sfregamento tra barra stabilizzatrice e semiasse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarascix

Neo Beetler
Iscritto dal
4 Aprile 2024
Messaggi
5
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.4 75cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Torino
ciao a tutti, ho montato da poco un’assetto regolabile con dei cerchi da 18, posizionando l’assetto il più basso possibile. A pieno carico la barra stabilizzatrice va a toccare sul semiasse, sopratutto quando si prendono delle irregolarità pronunciale. Per ovviare al problema servirebbero delle testine della barra stabilizzatrice più lunghe. che tipo di testine si possono mettere? ci sono delle testine compatibili di altre macchine che hanno lo stesso attacco, ma con la testina più lunga ?

Ringrazio tutti quelli potrebbero aiutarmi :)
 
Ciao Andrea,

questa è la sezione delle presentazioni.

Per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 95% è così).

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.

Se ti può essere utile, qui ci sono maggiori dettagli:
https://www.newbeetleclubitalia.it/...15681-come-funziona-la-ricerca-in-questo-sito


Grazie e Buona permanenza nel forum!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top