Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
girasun79 ha detto:Come???!!! Cambieresti il tuo new beetle per queste? al massimo si può aggiungere una di queste oltre al new beetle!! Non sostituirlo!!! AAAAARRRRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!
girasun79 ha detto:Fastidio! Anche io sono sempre andata pazza per la Shelby gt!
girasun79 ha detto:Non vorrei andare un pò troppo fuori tema... ma ne hai mai provata una? Da queste parti ai raduni di auto d'epoca o comunque vecchiotte, più che porsche e ferrari di 40 anni fa e milioni di 500, di macchine così non se ne vede mai!
girasun79 ha detto:Bè allora avvisami quando c'è qualche raduno d'epoca dalle tue parti, farò un salto!

, cercavo una nissan silvia S14, ma mi si è presentato lo gnu ed era un affare,dunque,anche se un po controvoglia l'ho presa.comunque è una bella cario,dopo la cara defunta celica Gt, cercavo una nissan silvia S14, ma mi si è presentato lo gnu ed era un affare,dunque,anche se un po controvoglia l'ho presa.comunque è una bella car

non sarà facile....dobbiamo convertire quest'uomo e levargli di dosso questo spirito di rassegnazione...
non ho mai detto che non mi piace,anzi è molto carina e piacevole da guidare.è solo che avrei preferito altro ma il cash a disposizione non me le permetteva!certo è che: se proprio la GNU non ti piaceva, avresti potuto mettere il piedino da un'altra parte per cercare un ulteriore affare, no?