• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Scusate il ritardo...

Melvin

Neo Beetler
Iscritto dal
12 Ottobre 2008
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Padova
Tutto inizia nel 1994...
Vw presenta la Concept 1... ed è colpo di fulmine... 8->

Così lo stupore lascia spazio alla speranza che quell'idea diventi realtà.
Passano gli anni ma non passa il mio entusiasmo.

Quando nel 1999 è arrivata la New Beetle sono andato di corsa ad ordinarla... senza neanche vederla, a scatola chiusa. Tempo di attesa: un anno.
E l'emozione di essere tra i primi ad averla e guidarla.

Dopo quasi nove anni, molte esperienze e qualche delusione siamo ancora insieme.
Felice di averla come il primo giorno.

Mi chiamo Andrea, sono di Padova e ho 33 anni.
Possiedo una New Beetle argento con interni in pelle nera, motore 1.9 tdi da 90 asinelli...

Un saluto a tutti. >:D<

>:D<ciao Andrea benveGNUto>:D<

8->questo si che è stato amore a prima vista:p

>:D<ciao ciao...

Benvegnuto "corregionale"!!!

...magari ci saremo anche incrociati, visto che bazzico molto nel "padovano"...;-)

BenveGNUto Andrea tra di noi! >:D<>:D<>:D<
Ti capisco benissimo perchè ricordo quell'anno 1999 quando è uscita la nostra macchina, appena l'ho vista ho promesso di comprarmela e solo 1 anno fa il mio sogno è diventato realtà!..
W la GNU!!!>:D<

mi piace questa descrizione! ;-)

e se dopo 9 anni ancora ne sei innamorato come il primo giorno, sei fatto apposta per noi :D

benveGNUto nella community!!! >:D<

sei nel posto giusto..ora non puoi piu' mancare

Benvenuto ANDREA>:D< ma uno come te con questa passione non dovrebbe mai mancare ai Nostri meeting !!!!>:D<

potrai rifarti da qui in avanti...:D.per il momento divertiti a guardare la nostra galleria immagini e capirai perche' dico questo....
Sei nel posto giusto per chi la pensa come te su quest'auto...

ciao a presto..

ciao Andrea benveGNUto
questo si che è stato amore a prima vista
Ciao. Mi sa di si... e più passa il tempo più mi convinco che non potevo fare scelta migliore... :)

...magari ci saremo anche incrociati, visto che bazzico molto nel "padovano"...
Si si, può essere, magari noi non ci siamo visti ma loro... le Gnu si sono salutate di sicuro... :D

Ti capisco benissimo perchè ricordo quell'anno 1999 quando è uscita la nostra macchina, appena l'ho vista ho promesso di comprarmela e solo 1 anno fa il mio sogno è diventato realtà!..
"I sogni si avverano: se non esistesse questa possibilità la natura non ci spingerebbe a sognare". ;-)

mi piace questa descrizione!
e se dopo 9 anni ancora ne sei innamorato come il primo giorno, sei fatto apposta per noi
Un auto che dopo nove anni continua a farmi sorridere ogni volta che la vedo merita una presentazione adeguata... ;-)

ma uno come te con questa passione non dovrebbe mai mancare ai Nostri meeting !!!!
potrai rifarti da qui in avanti...per il momento divertiti a guardare la nostra galleria immagini e capirai perche' dico questo
Siete l'ennesima dimostrazione che con la passione si possono fare splendide cose... Bravi! :)

Grazie a tutti per la gentile accoglienza! >:D<

Un caloroso benvenuto da parte di un omonimo!!!

Ehhhhhmmm...... come lo invidio...:D

Non ti preoccupare Antonello voleva dire che essendo arrivato da poco sai gia' "muoverti bene" con le "quotature " anche quelle doppie!!!
Molti qui non ci sono ancora riusciti me compreso...:D ( l'invidia e' per questo..):D

quindi direi che devi prenderlo come un complimento>:D<

ps
come vedi non ho "quotato":D

Non ti preoccupare Antonello voleva dire che essendo arrivato da poco sai gia' "muoverti bene" con le "quotature " anche quelle doppie!!!
quindi direi che devi prenderlo come un complimento>:D<
Dal libro " La sottile arte del ruffiano", capitolo sedici " Forum e tutto quello che ci gira intorno"
Pagina 1: "Come ingraziarsi i moderatori"
Regola 1: " I moderatori sono irresistibilmente attratti dai quote..."
-Tecnica: usate il quote spesso per non dire sempre.
-Consiglio: siate costanti, precisi e perspicaci.
-Difficoltà: medio/bassa (con la possibilità che per alcuni soggetti sia elevata).
-Probabilità di insuccesso: quasi nulle.
-Svantaggi: non è il massimo se siete di fretta. Se il moderatore vi elegge ad esempio positivo per tutti, gli utenti più negligenti vi potrebbero odiare...

Dal libro " La sottile arte del ruffiano", capitolo sedici " Forum e tutto quello che ci gira intorno"
Pagina 1: "Come ingraziarsi i moderatori"
Regola 1: " I moderatori sono irresistibilmente attratti dai quote..."
-Tecnica: usate il quote spesso per non dire sempre.
-Consiglio: siate costanti, precisi e perspicaci.
-Difficoltà: medio/bassa (con la possibilità che per alcuni soggetti sia elevata).
-Probabilità di insuccesso: quasi nulle.
-Svantaggi: non è il massimo se siete di fretta. Se il moderatore vi elegge ad esempio positivo per tutti, gli utenti più negligenti vi potrebbero odiare...

ahahahahh
quest'uomo ha già capito tutto :D :D :D

buongiorno Melvin... benvenuto...
interessante il tuo nick... da dove salta fuori?

buon week-end :)

Benvenuto Melvin!

....sarai mica anche tu come me un attento fan di Nicholson e di "Qualcosa è Cambiato" per caso?....:-?

JML

ciao Andrea benvegnuto in questa bellisima famiglia...
sicuramente qui ti troverai benissimo FIDATI !!!

....sarai mica anche tu come me un attento fan di Nicholson e di "Qualcosa è Cambiato" per caso?....
Pare che i Melvins (conosciuti dai più perchè amici e ispiratori di Kurt Cobain) per spiegare l'origine del loro nome abbiano detto:
Avevamo deciso di chiamarci “Melvins”.
Melvin era il cognome di un tizio che era finito sulla prima pagina del quotidiano locale perché era stato arrestato mentre rubava alberi di Natale su un viale cittadino (di Aberdeen, cittadina circondata da boschi... ndr).
Ed era così assurdo, ingenuo e ridicolo.

Talmente assurdo, ingenuo e ridicolo che quel personaggio e la sua disavventura ha ispirato anche me. Che sono da sempre attratto dagli antieroi, dai deboli, dagli svantaggiati...

Ultima modifica:
Ciao Francesca >:D< grazie. Spero che voi vi possiate trovare altrettanto bene con me...

Talmente assurdo, ingenuo e ridicolo che quel personaggio e la sua disavventura ha ispirato anche me. Che sono da sempre attratto dagli antieroi, dai deboli, dagli svantaggiati...

...insomma un Calimero del terzo millennio...:D:D:D

comunque di tutt'altro stampo era Melvin Udall, scrittore di romanzi di successo un po' paranoico e ipocondriaco interpretato da un sensazionale Jach Nicholson nel film "Qualcosa è Cambiato", insieme a Cuba Gooding Junior e a una sensualissima Helen Hunt, che oltre a un dialogo rimasto (a mio avviso) nella storia del cinema con Jack, ha pure vinto l'Oscar come attrice non protagonista proprio per il suo ruolo in questo film.

Che, sempre che Tu non l'abbia già visto, sebbene catalogato tra le "commedie" e non tra i filmoni, vale la pena di essere visto almeno due o tre volte, non foss'altro che per i dialoghi e l'espressività del protagonista.

Schizofrenico, intollerante, maniacale, cinico e maldestro ma poi - una volta alla tastiera del computer - capace di sublimare i nobili concetti dell'Amore....

Per la prima parte della descrizione appena fatta mi ci rivedo in pieno...:-"

JML

Che, sempre che Tu non l'abbia già visto, sebbene catalogato tra le "commedie" e non tra i filmoni, vale la pena di essere visto almeno due o tre volte, non foss'altro che per i dialoghi e l'espressività del protagonista.
A dire il vero per capire di cosa stavi parlando sono andato su Wikipedia...
Provvederò.

Jach Nicholson nel film "Qualcosa è Cambiato"

...una meraviglia di film, non credo siano in tanti a riuscire a sembrare pazzi come Jack ;)
..le "righe" le evito anche io a volte :-?

Benvenuto MEL :)

...non credo siano in tanti a riuscire a sembrare pazzi come Jack
il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca

Schizofrenico, intollerante, maniacale, cinico e maldestro ma poi - una volta alla tastiera del computer - capace di sublimare i nobili concetti dell'Amore....

Per la prima parte della descrizione appena fatta mi ci rivedo in pieno...:-"
JML

... invece io ti ci rivedo nella seconda parte...

Indietro