Scusate il ritardo...........

andreadoria

Pre Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
11 Dicembre 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
blu speed met (V8)
Zona
Mantova
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Andrea, genovese in prestito a Mantova ahime da ormai più di vent'anni......... "scusate il ritardo" perchè questo post di presentazione è arrivato qualche giorno dopo la mia iscrizione, e soprattutto perchè la New Beetle cabrio che da qualche giorno è entrata a far parte delle auto di casa era un desiderio che inseguivo da quando era stata presentata...... Poi, come diceva quello "..... certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.....", e così quando si è presentata l'occasione ho concretizzato quel desiderio che da tempo inseguivo.

Ora non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per gustarmi la guida aperta, e realizzare un altro dei miei progetti: un "Liguria coast to coast", da La Spezia a Ventimiglia, rigorosamente per strade statali vicine al mare e rigorosamente in cabrio........

Grazie per l'ospitalità e a presto !!!

Benvenuto Andrea
Ma che bella presentazione, sprizza gioia da tutte le righe!!!!
Il colore della tua New Beetle uno spettacolo, bellissima!
Anzi posta qualche foto che la vediamo meglio.
E poi oltre al giro Liguria coast to coast , tieni d'occhio il forum che vale la pena aggiungere in agenda 3 bei raduni tra cugine Newwwww!!!
Intanto buon divertimento!

Benvenuto tra noi Andrea, secondo molti di noi però non aspettano la bella stagione per scabriolare, ma basta solo che tenga il tempo.
Complimenti per l'acquisto e goditi appieno l'aria di libertà che ti offre una cabrio.

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Andrea, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Ciao Andrea e ben arrivato!

Buona permanenza nel forum!

Indietro