Scritta cromata Beetle

pascietti

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Marzo 2015
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Bari
Vorrei condividere l'ultima chicca messa alla mia New.

Gran bella macchina, sempre solo grandi belle soddisfazioni*

* nei prossimi giorni vi racconterò le mie impressioni sulla new beetle :VW:VW:VW

FullSizeRender.jpg

Non per fare il solito pignolo (ma purtroppo lo sono:o) ma la scritta non è quella del nuovo Maggiolino? Poi se piace, nessuno vieta di metterla. Era solo una curiosità ;-).
Sempre a proposito di pignoleria io l'avrei posizionata un po' più in basso a metà esatta tra logo :VW e bordo baule ma sono gusti personali...

Per chi fosse interessato ad altri Badge del Beetle/Magiolino 21º da applicare sul New Beetle, vi ricordo questa discussione, che si trova nella sezione del Maggiolino-Garage.

http://www.newbeetleclubitalia.it/7...badge-in-rilievo-portellone-beetle-maggiolino

Rimanendo al discorso; a me non piace, posso capire l'intento di personalizzarla ed tenerla aggiornata, ma nel New Beetle queste scritte per me stonano. Il baule è bello da vedere liscio con solo lo stemmino :VW .

I gusti son gusti,ma per me e' meglio senza,poi pero' se uno la vuole personalizzare,allora ok

Non per fare il solito pignolo (ma purtroppo lo sono:o) ma la scritta non è quella del nuovo Maggiolino? Poi se piace, nessuno vieta di metterla. Era solo una curiosità ;-).
Sempre a proposito di pignoleria io l'avrei posizionata un po' più in basso a metà esatta tra logo :VW e bordo baule ma sono gusti personali...

concordo pienamente con Fabrryvet

Indietro