Scarichi cromati: Problema catrame e residui di petrolio

ivan87

Ultra Beetler
Iscritto dal
21 Novembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
2.0 115cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Frosinone
Apro questa nuova discussione per trattare un'argomento su i terminali di scarico cromati (naturalmente chi ne ha montati).
Di sicuro molti con il passar del tempo oppure per i TDI l'accumulo del catrame e residui di petrolio creano un effetto sporco (annerimento) del terminale cromato.

Se non è quindi in condizioni pessime vi consiglio di usare questo prodotto molto efficace per sgrassare e sciogliere i residui accumulati nel tempo.
Volendo puo' essere anche adattato per togliere il catrame sulla vernice me per fare questo consiglio il DECAFLESH

P.S. E' un prodotto per sgrassare e sciogliere non per lucidare i pezzi cromati!!

Caratteristiche del prodotto
CarPro TRIX 100ml:

Car Pro TRIX nasce dai componenti dell'IronX arricchiti di sostanze chimiche che riescono a rimuovere catrame e residui di petrolio: in questo modo la decontaminazione prima della lucidatur sarà completa risparmiando tempo, denaro e fatica.TRIX è uno sgrassante potente e veloce ma, comunque, a ph equiibrato e può essere utilizzato su ogni tipo di superficie: cerchi, superfici verniciate, vetri, finiture in plastica, alluminio, cromature.Applicazione:
  • agitare bene prima di ogni spruzzata
  • spruzzare sulla superficie e lasciare agire al massimo 5 minuti
  • risciacquare o stofinare con un panno in microfibra o una spugna
Consumo medio per trattare una vettura: 150-200 mlPrecauzioni:
  • prima di trattare un'auto completa, testare il prodotto su una zona nascosta
  • non lasciare asciugare sulle superfici in plastica
  • evitare di lavorare sotto il sole
  • utilizzare in un luogo ventilato con mani e viso coperti
  • non trattare i fari in policarbonato.

Prezzo: 4,50 Euro

Qualcuno conosce altri prodotti ????:)

Pierre clean

Anche la mia aveva il problema che gli scarichi diventavano neri, anche se benzina :-?

CONSIGLIO vivamente questo prodotto:

0644812006043.JPG

trovato a pochi €uro alla Brico ;-)

è un prodotto ECCEZIONALE :eek: :party:

ciao ciao...

Da provare

Se non sono in condizioni pessime puoi usare questo: CarPro TRIX ...

Anche la mia aveva il problema che gli scarichi diventavano neri, anche se benzina :-?

Pierre clean trovato a pochi €uro alla Brico ;-)
è un prodotto ECCEZIONALE :eek: :party:

Interessante li cercerò:-?... per fortuna non sono in condizioni pessime, do sempre il prodotto per lavare/sgrassare i cerchi e sembra che funzioni:D

Per il Pierre clean ... mi sa tanto che sono prodotti che i fornitori distribuiscono nei negozi di confine eheheh.:D;-)

Giusto questa mattina ho lavato la mia Beetle, bella pulita per la partenza di domani :p

visto che c'ero gli ho dato una bella pulita anche ai terminali....

così erano appena portata a casa dal lavaggio:

P.S.: i terminali erano già abbastanza puliti rispetto a prima.... :eek:

2013-06-14 10.11.00_resize.jpg

ed ecco dopo aver passato Pierre Clean :cool:

2013-06-14 10.14.15_resize.jpg

direi che il risultato è ottimo :party:

ciao ciao...

Waaaaaaaw funziona egregiamente !!!!!...se sapevo mi facevo portare al raduno questo prodotto!!!!

Ottimo fratello!!!:D

Indietro