Scambio R4 con new beetle

andri77

Mega Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
4 Marzo 2012
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Biella
Buonasera, al 99% credo di fare scambio r4 L 1988 con questo new beetle anno 1999 1.9 td 90 cv con circa 250.000 km con cielo scollato e reimmatricolato da pochissimo causa perdita targa posteriore. Che ne pensate, comunque domani o domenica dovrebbe venire a farmi vedere il new beetle e vedere e provare la mia r4 che vedete nelle foto sotto

Io penso che la tua R4 di 30 anni se in buone condizioni e targa originale valga molto di piu' di quella New Beetle ritargata del 1999 con 250000 Km,ma ci sono pochi elementi per giudicare,tipo il valore reale di entrambe e le condizioni,ci vorrebbero piu' foto,magari qui nel gruppo qualcun altro saprebbe consigliarti meglio,non so ma secondo me manca un conguaglio a tuo favore,poi io non sono un intenditore e' solo un mio modesto parere,di solito chi propone lo scambio e' perche' va a vantaggio suo......di solito ma non e' una regola

infatti pensavo di chiedergli almeno 800/1000 di differenza anche perché visto che è anche stata reimmatricolata da pochi giorni perde valore con targhe non originali. io della mia chiedo 2700 trattabili, e ha una fiancata da sistemare (piantone centrale tra le 2 porte da saldare più in fuori, cambiare 1 sotto posta e sistemare la ruggine sui 2 parafanghi posteriori punti classici delle ultime r4)

Ciao Andrea.....da possessore di entrambi i veicoli posso permettermi di consigliarti solamente una cosa.....non “buttare via” la R4 in questo modo [-(

Io stimo e adoro le New Beetle,tanto da essere invogliato a portarne a casa almeno un’altra prima o poi,ma sicuramente la mia trentenne non la darò via in baratti più o meno favorevoli,e tanto meno la regalerò per cifrette paragonabili ad una mancia......da quanto descrivi la mia renault a confronto della tua (sebbene abbia 320000km circa e 30 anni a maggio) è nuova........ha tutti i lavori di meccanica sia principale che di fondo fatti,carrozzeria totalmente risanata,altri 4 cerchi AAAlpine prima serie :cool: e impianto audio non a vista.......quest’anno poi vediamo se mi riesce di passarla storica così non mi costa niente tenerla li e potrò godermela ancora per chissà quanti anni.........credi a me,te ne pentirai poi di darla via :)

C'è una sezione per le vecchiette, presentaci le tue!!
Questa è la mia http://www.newbeetleclubitalia.it/103-passione-per-le-vecchiette/9259-renault-4

e poi quando ci sono problemi di immatricolazione......:-? mah......

questo new beetle l'ho lasciato troppi problemi .. anche meccanicamente era tutta da rivedere

questo new beetle l'ho lasciato troppi problemi .. anche meccanicamente era tutta da rivedere
Saggia decisione,meglio guardare optare per qualcosa di piu tranquillo magari con "0" problemi

Indietro