scambiereste un niu cabrio per una golf5?

anonimus

Iper Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
ieri sera un ragazzo che conosco, mi ha proposto la sua golf5 nera, comfortline, con clima bizona,radiocd,antifurto med,cerchi in lega da 16 piu 2000e per il mio gnu cabrio.

le auto sono entrambe del 2004 e hanno entrambe 50000km.la sua golf è 1900tdi 105cv, il mio 1900tdi 101cv.

io ho intenzione di alzare la posta a 4000e in quanto la sua è quotata 14000, la mia come valore commerciale sta sui 17500-18000, però è appena tagliandata e gommata, voi che ne dite?

considerate che cmq fra qualche mese cambierò il maggiolo per motivi di spazio.

..........semplice : no.

non voglio neanche ...commentare!!!:mad:

La golf è: un "numero" qualsiasi, la solita, una delle tante, la massa, etc...

La GNU è semplicemente UNICA!...cabrio poi non ne parliamo!

A te le conclusioni...

Ultima modifica:
beh Anonimus piu' che chiederlo a Noi dovresti chidederlo al ..tuo amico

forse lui NON vuole essere "ANONIMO" :-?

voto no ( se non si era capito...)

Solo per una golf GTI bianca con i sedili in pelle nera, ricordalo.

no comment..............

accidenti che bell'amico! :)

oppure magari voleva solo farti rendere conto di cosa possiedi...

Sto pensando di proporre ad un mio amico uno scambio di coppia

anonimus ha detto:
ieri sera un ragazzo che conosco, mi ha proposto la sua golf5 voi che ne dite?
...hai fatto questa domanda nel forum del gnubittol club cosa penasvi che ti rispondessimo ??????......[-(

ggiulio ha detto:
Sto pensando di proporre ad un mio amico uno scambio di coppia

OT mode on
... interessante, contattami... :D
OT mode off

Ueh, ragazzi, non divaghiamo troppo.... :-"

ehm..hai sbagliato sito..prova su: www.golfcinque.com magari li troverai risposte migliori ;-)

scherzi a parte, se sei proprio COSTRETTO a cambiare auto, la golf sarà pure fatta bene e affidabile ma, a livello di linea e emozioni che ti da è un gran bel cambiamento..cercare qualcosa di un pò meno "normale"?

ma no dai...............

Mamma mia!!!!

...al massimo per un'IDEA:D:D:D

Io cambierei il mio Gnu solo per una di queste macchine:

- Bugatti Eb110
- Ferrari F40
- Ferrari Enzo
- Lotus Elise
- Lotus Exige
- Nissan 350z
- Lamborghini Countach
- Lamborghini Diablo
- McLaren F1
- Pagani Zonda
- Shelby Cobra

Se qualcuno di voi ne possiede una ed è interessato al cambio mi faccia sapere......!!

Assolutamente NO....!

..................semplice no!!!

Urca, mi stavo dimenticando di rispondere anche io! Scusate il ritardo...

..........semplice no!!!

ma che vi siete messi d'accordo........?

scherzo....lo sò ragazzi, avete ragione, ma come già detto in precedenza i lati buoni di questa operazione sarebbero di ricapitalizzare circa 4000e e quello di avere cmq un'auto che posso sfruttare meglio relativamente alle mie esigenze quotidiane......

e cmq il tutto è già sfumato.......

a dirla tutta prima di mettere su famiglia volevo togliermi l'ultimo sfizio......stò cercando un porsche 996, magari pure con qualche annetto, tanto se ne trovano di quelle macchine con 7-8 anni ma con 50000km circa, il valore di un 99-00 si aggira sui 30000e grosso modo e quasi quasi ci stò facendo un pensierino, certo poi starei di nuovo col problema della praticità.......però anche l'occhio vuole la sua parte

anonimus ha detto:
a dirla tutta prima di mettere su famiglia volevo togliermi l'ultimo sfizio......stò cercando un porsche 996, magari pure con qualche annetto, tanto se ne trovano di quelle macchine con 7-8 anni ma con 50000km circa, il valore di un 99-00 si aggira sui 30000e grosso modo e quasi quasi ci stò facendo un pensierino, certo poi starei di nuovo col problema della praticità.......però anche l'occhio vuole la sua parte
L'altro giorno sono passato all'autogermany di Bolzano (gli assistenti sociali che mi hanno concesso l'adozione del mio gnu) e ho visto una bellissima
PORSCHE BOXSTER 2.7 239 CV (Data Immatricolazione 01/2005 - Km 27000 a Prezzo 39.800 EUR) molto bella... dovesse interessarti. :)

Mod.: ups, noto solo ora che sei di Roma... beh, volessi mai farti un giretto da queste parti... :P

Anch'io avevo preso in considerazione una 996 come te.. un conto è se vuoi tenerla un paio d'anni per toglierti lo sfizio, un altro se vuoi una macchina da tenere finché và..
Io domenica sono salito sull'alfa spider nuova di un mio amico e abbiamo fatto 40 km circa, il risultato? Ho ancora il mal di schiena... Il bello è che ho 26 anni, non 80!!! : )
Per concludere direi che secondo me la gente si gira di più a guardare una gnu, che una porsche!! : P

Il posto migliore per acquistare una Porsche è a Stoccarda. Vicino alla fabbrica c'è un salone, che appartiene a Porsche, dove vendono le auto ritirate, ripristinate direttamente in azienda e garantite.

Bella questa dritta!!! Chissà un giorno potrebbe venirmi utile!! : )

ma come si fa ad abbandonarlo!!!!!!!!

non cambierei neanche per idea un'auto speciale con una comune a tanti!

Io cambierei il mio Gnu solo per una di queste macchine:

- Bugatti Eb110
- Ferrari F40
- Ferrari Enzo
- Lotus Elise
- Lotus Exige
- Nissan 350z
- Lamborghini Countach
- Lamborghini Diablo
- McLaren F1
- Pagani Zonda
- Shelby Cobra

Se qualcuno di voi ne possiede una ed è interessato al cambio mi faccia sapere......!!
matteo non puoi cambiare il tuo maggio per una pagani zonda!!!!!!..non ha nulla di paragonabile se non i cavalli...

matteo non puoi cambiare il tuo maggio per una pagani zonda!!!!!!..non ha nulla di paragonabile se non i cavalli...

i cavalli? 8-|
ehm.

stiamo parlando di una gnu, cabrio per di più, e di una macchina come la zonda che già solo per l'estetica dista anni luce.
quindi secondo me nemmeno lontanamente paragonabili.
(tantomeno le lamborghini o le lotus)

non è che se una macchina costa tanto, è bella a prescindere.

io, giuro, e dico giuro, non cambierei mai la mia gnu con altre auto (se non un'altra gnu :D )

e poi, concordo pienamente con airing, quando dice che la gente si gira più spesso a guardare una gnu piuttosto che un porsche, che quelli pure stanno spuntando come i funghi (o come le mini e le 500, vedete voi :D )

.... ahm, dimenticavo, anonimus:

.............semplice: NO!

... semplicemente SI

dai ragazzi per cortesia... siamo obiettivi... volete mettere la funzionalità pari a zero dei ns GNU con la perfezione della golf??? volete mettere come siamo osservati quando giriamo con lo GNU e a come invece potremmo girare tranquillamente in pigiama dentro ad una Golf e nessuno se ne renderebbe conto..... non possiamo avere le fette di salame sugli occhi e non vedere come sia meglio la golf dello GNU... non per niente ne ho già prese due.... no... un attimo.... ho fatto confusione.... mah... io ho avuto due GNU .. oddioooooooooo..... ho sempre comprato la macchina sbagliata 8-| hahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahaa

OK che è tutto sfumato. ma non era nemmeno da prendere in considerazione... piuttosto era meglio far cambio con un RISCIO' come quelli che si noleggiano a riccione in estate (immagino non si scriva così..ma non so come si scrive)

io non cambierei la mia Gnu nemmeno per la GNU di un altro...... è un po' come la tessera sanitaria.. "strettamente personale e non cedibile" >:D< >:D<

dai ragazzi per cortesia... siamo obiettivi... volete mettere la funzionalità pari a zero dei ns GNU con la perfezione della golf???

Beh, io non conosco nessuno che abbia comprato una NB basandosi su obiettività e razionalità.... e francamente un "qualcuno" del genere dubito che possa esserci....

Ultima modifica:
Beh, io non conosco nessuno che abbia comprato una NB basandosi su obiettività e razionalità.... e francamente dubito che possa esserci....

Antò, guarda che albys scherzava... 8-|

(credo)
(spero :-? )

......Antò.... ma secondo te potevo essere serio ???? naaaaaaaaa
ciao ciao >:D<

il problema in qualsiasi caso, e' che la gnu non si cambia, gli si affianca un'auto se ci sono esigenze diverse.... se fate 4 figli ad esempio, la gnu diventera' d'epoca e nel frattempo potete cambiare l'altra tutte le volte che volete, tanto e' solo un'auto.....la gnu non e' solo un'auto.
siamo fregati!

Ma hai anche preso in considerazione un'idea del genere???

La golf ti renderebbe ANONIMUS...e l'altro farebbe un affare...a Roma siamo pochissimi! Specialmente cabrio!

Non scherziamo...

La golf ti renderebbe ANONIMUS...e l'altro farebbe un affare...a Roma siamo pochissimi! Specialmente cabrio! Non scherziamo...quote ha detto:
Sei sicuro che a Roma siete in pochi!!!!solo sul Nostro forum ci sono 58 gnu di Roma8-| registrate !!!!!!!!!!! e 90 nel Lazio!!:-?

I miei amici di Roma mi dicono che in citta' se ne vedono parecchie!!!

Effettivamente a Roma se ne vedono di chiuse, ma di cabrio io non ne ho viste molte, anzi. Forse lui si riferiva a queste ultime :)

La golf ti renderebbe ANONIMUS...e l'altro farebbe un affare...a Roma siamo pochissimi! Specialmente cabrio! Non scherziamo...quote ha detto:
Sei sicuro che a Roma siete in pochi!!!!solo sul Nostro forum ci sono 58 gnu di Roma8-| registrate !!!!!!!!!!! e 90 nel Lazio!!:-?

E' vero...a Roma ce ne sono molte berlina, ma pochissime cabriolet...
E senza voler togliere nulla alla bellezza della berlina mi sento più legato allo gnu cabrio!
Scusate se non ho precisato!

Oddio, può essere perchè la capote in tela è particolarmente sensibile ai vandali. Ad un mio compagno di scuola squarciarono la capote della Golf per tentare di rubargli la radio. Ai tempi lo scherzetto gli costò qualche milionata di lire.

Si...ci ho pensato anche io a questa possibilità...
Devo dire che i primi tempi ero terrorizzato all'idea di lasciare la mia piccola da sola...,ma dopo averla lasciata notti intere fuori mentre ero in discoteca e dopo aver visto che sti vandali non girano più vivo molto più tranquillo.

Ma sono occasioni sporadiche, perché fortunatamente ho un garage privato dove proteggerla...capisco chi la dovrebbe lasciare fuori in balia di zingari e gentaglia varia...non l'avrei comprata neanche io!

Comunque, in linea di massima, credo che non esista più sta gente che va a bucare le cappotte in tela!

Incrociamo le dita!

...............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non si dicono mai ste cose.... portano una rogna incredibile....... fai toccare ferro a Giovanna !!!! :D

Dai...speriamo che non me la sia tirata da solo....

Comunque la mia bella Giovanna oltre che dal box è protetta anche da una bella assicurazione contro gli atti vandalici...col cabrio è da pazzi non farla!

Ma spero proprio di non dover mai ricorrere a questa capitolo del contratto di assicurazione!

Potrebbe essere shokkante vederla ferita...oddio non voglio pensarci!

Ma esiste l'hard top anche per le nostre gnu cabrio???
Credevo ci fosse solamente per macchinine tipo z3,z4,serie 3 ecc ecc

no no...non c'è.... posso fare una domandina a phormula.. che sicuramente mi sa rispondere.... ma è una leggenda metropolitana o è vero che col tempo è melgio aver il tettoin tela piuttosto che la capotta in lamiera èerchè è meno soggetta a perdere di squadratura ???? della serie che è meno facile che si storti un po' ??? grassie!!!!

Si e no. La capote metallica può richiedere di essere riallineata.
Quella in tela si degrada con il sole.

.... Grazie !!!!!!:d

Indietro