Sant Antonino Ticino

nomade

Pre Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2018
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Varese
Buon giorno a tutti e grazie per avermi accolto,
mi chiamo Paolo Rossi (nomade) ho 35 anni e sono il felice possessore (da ben 18 anni)di una splendida New Beetle 1900 tdi 101 cv.
Abito a Vanzaghello in provincia di Milano ma in realtà sono di Sant Antonino Ticino una frazione di Lonate Pozzolo ( Varese)
la mia piccola ha quasi 140000 km è argento ed è completamente originale, ho la fortuna di avere auto aziendali da molti anni e per questo la conservo al meglio.
nei prossimi giorni caricherò delle foto. Grazie buon proseguimento

Benvenuto Paolo a te e alla tua New che nonostante gli anni risulta ancora giovanile visti i pochi km percorsi.
Poter usare un'auto aziendale l'ha preservata dall'usura :D

Carica qualche sua foto :VW

Buona Pasqua a te e alla New :party:

Benvenuto Paolo, esiste una sezione dedicata agli unici proprietari dove potrai inserire anche la tua "maggiorenne";-)
Intanto aspettiamo le foto è perché no, ti aspettiamo al prossimo raduno del 22 aprile!:party:

Benvenuto tra noi.....

Ciao, benvenuto e bella presentazione.....Aspettiamo le foto della tua auto, solo 140.000 km, niente male...tutta originale....bella fortuna!
a presto!

Ciao Paolo,
Intanto benvenuto ed ovviamente non aggiungo altro se non di farti conoscere personalmente al prossimo raduno del 22 Aprile!

Ti aspettiamo!
Buona Pasqua

Ciao Paolo complimenti per la presentazione! Benvenuto nel gruppo :party:

Benvenuto Paolo sul Forum del New Beetle club,non ti resta che uscire allo scoperto il 22 Aprile per il raduno,almeno la fai viaggiare un po;-)

Ciao Paolo! Beni Arrivato! In realtà non lo sapevi ancora ma stavi conservando la tua New Beetle per venire a tutti i fantastici raduni di questo club! A presto!

Benvenuto Paolo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro