Salve

jtmirk

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Agosto 2015
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Massa
Salve a tutti! Son Mirko da Massa Pre-Beetler, credo che per un bel po mi limiterò a lurkare per approfondire le conoscenze che sono superficiali e scarne

Wow, quanti toscani oggi!
Benvenuto e buona ricerca ;-)
Il termine lucrare sul nostro forum non ci va proprio a genio ma sono sicuro che volevi dire "approfittare della vostra competenza in materia"! :D:D:D
Buona permanenza! ;-)

Mirko, Benvenuto nella Beetle Family >:D<

Benvenuto!

Vedrai, all'inizio vagherai senza meta fra le informazioni ma pian piano inizierai a 'farti dentro ' e speriamo diventerai un membro attivo (e ovviamente 'proprietario') !!

Ciao! Benvenuto! Vedrai che curiosando nel forum non rimarrai un pre beetler a lungo, quest'auto causa colpi di fulmine irrimediabili ;-)

Wow, quanti toscani oggi!
Benvenuto e buona ricerca
Il termine lucrare sul nostro forum non ci va proprio a genio ma sono sicuro che volevi dire "approfittare della vostra competenza in materia"! :D
Buona permanenza! ;-)

La Toscana si sta rivelando una "sopresa" in passato mai cosi tanti iscritti....al forum... Fabry... forse e' anche merito tuo.....>:D<

ps
comunque ci sono troppi Pisani.....::-?...scherzo.!!!!!.:D.... Ben arrivato.....anche a Mirko.....

ciao

forse un prossimo raduno sotto la...... torre pendente?:p:party:

Benvenuto Mirko,se la tua passione è il New Beetle e leggere qui sei nel posto giusto;-) ,ciao e buona permanenza

La Toscana si sta rivelando una "sopresa" in passato mai cosi tanti iscritti....al forum... Fabry... forse e' anche merito tuo.....

Psicologia inversa? Più li tratti male più si avvicinano? Allora può essere! :D:D:D;-)

Indietro