• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Salve Ragazzi-e !!!

lucianosim

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Febbraio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Treviso
Ciao a tutti... eccomi qua da Treviso... un nuovo (anzi vecchio) gnu maniac !
Dal 2005 guido il mio Bibì royal navy blu 1.9 TDI con cerchi da 17 Daytona bellissimo e di grande classe... l'ho visto in foto su mobile.de ed è stato amore a prima vista. Ho fatto molti km per andarlo a comprare in Germania e ho sofferto fino a quando non l'ho visto dal vero perché temevo avesse qualche problema o difetto... invece era praticamente nuovo !!! Grande soddisfazione e credo che se un giorno (prima o poi mi toccherà) lo dovrò cambiare sarà solo per comprarne un altro + recente !!! un saluto a tutti presto ve lo farò vedere con qualche foto...
Luc

8-> finalmente qualche GNU targata TV :cool:....

>:D< ciao Luciano benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Mi raccomando tieniti libero per domenica 21 Marzo che ci sarà il 1° meeting del 2010, e noi del nord-est siamo famosi per il nostro trenino di GNU per raggiungere la località, quindi non puoi mancare... ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Ultima modifica:
Ciao lucianos!

BenveGNUto Luciano! >:D<

... credo che se un giorno (prima o poi mi toccherà) lo dovrò cambiare sarà solo per comprarne un altro + recente!!!...

Questo si che è un discorso da vero Gnubitter!

Ben arrivato finalmente a casa quasi omonimo, ti stavamo aspettando! ;-)

Hai letto cosa ti ha scritto il nostro Fede alias gero77? Fossi in te ci farei un pensierino... :-":D

Grande

:DBenveGnuto tra noi Luciano:D

Complimenti per il tuo bel gnu di origine Tedesca8->

Ecco il link dove potrai pubblicare le foto della tua bella gnu.;-)

Le Foto dei Membri! - Galleria

Indietro