• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Salve a tutti

Piperbee

Neo Beetler
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Pesaro E Urbino
Salve, mi chimo Gianluca ho 25 anni e sono di Pesaro, da due giorni ho ordinato una Gnu cabrio Limited red edition bianco campanella....e non vedo l'ora che arrivi>:D<

Salve, mi chimo Gianluca ho 25 anni e sono di Pesaro, da due giorni ho ordinato una Gnu cabrio Limited red edition bianco campanella....e non vedo l'ora che arrivi>:D<

Ben arrivato Gianluca >:D<

complimenti per la tua scelta dovrai aspettare un po' ma vedrai che ne varra' la pena. ....io l'ho vista dal "vivo" e' fantastica.:-"

Ti aspettiamo ai nostri incontri

ps
l'hai presa d'importazione?

ciao

La mia futura Gnu

Ciao ragazzi..la mia piccolina dovrebbe venire prodotta dal 25/02 al 02/03 e mi hanno detto che dato che era gia in ordine da Gennaio non dovrebbe tardare tantissimo e max per la prima metà di Aprile dovrei averla.....mah vediamo...ma l'attesa e snervante....

Una cosa vi chiedo...avete mica una foto di un Beetle bianco Campanelle che non riesco a far capire ai miei amici com'è sto Gnu?

grrrazie mille a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto in questa gabbia di matti e da me personalmente benvenuto anche nel club di coloro che aspettano "CON TREPIDAZIONE" l'arrivo del gioiellino..........dire che l'attesa è snervante non rende.......mooooolto di più>:D<

;-)Valerio

Ciao Gianluca, beneve"gnu"to tra di noi e complimenti per la splendida Gnu che hai acquistato.
A presto.

Grazie mille Mikela...siete tutti gentilissimi..

Ciao Gianluca,
visto che siamo quasi vicini;)........e hai preso una gnu molto rara nelle nostre zone.......beh non vedo l'ora di conoscere te e vedere dal vivo la tua nuova "compagna di viaggio":D

Benvenuto in questa gabbia di matti e da me personalmente benvenuto anche nel club di coloro che aspettano "CON TREPIDAZIONE" l'arrivo del gioiellino..........dire che l'attesa è snervante non rende.......mooooolto di più>:D<

;-)Valerio
Ciao Valerio hai proprio ragione tu...dire che l'attesa è snervante non rende....tu invece che mi dici, che stai aspettando, una GNUpè o una GNUcabrio?

Bhe non vedo l'ora di potervela mostrare....sto contando le settimane e i giorni....

Indietro