austriaco
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 7 Dicembre 2010
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- nero (A1)
- Zona
- Varese
Ciao
Sono Max dalla prov. di Varese (Gallarate), sono iscritto da circa un anno, sono un eterno indeciso, la gnu che vorrei è una cabrio nera diesel.....solo che non riesco ad abbandonare la mia SLK.
Cercherò nelle vostre esperienze per valutarne consumi, comodità e vedere se la linea del restiling mi convincerà finalmente; magari aiutata dalla svalutazione inseguito all'imminente uscita del nuovo modello.
Ciao a tutti....vi leggo!
Sono Max dalla prov. di Varese (Gallarate), sono iscritto da circa un anno, sono un eterno indeciso, la gnu che vorrei è una cabrio nera diesel.....solo che non riesco ad abbandonare la mia SLK.
Cercherò nelle vostre esperienze per valutarne consumi, comodità e vedere se la linea del restiling mi convincerà finalmente; magari aiutata dalla svalutazione inseguito all'imminente uscita del nuovo modello.
Ciao a tutti....vi leggo!

...tanto entrambe le auto che sto valutando si stanno svalutando, (non ti dico la mia); la mia indecisione è dovuta solo dal fatto che la SLK R171 è imbattiblile come lineae prestazioni, la GNU è un mito, bella e originale, mai banale, piu' """tranquilla"" e ha costi di gestione adeguati al periodo di crisi.