Salve a tutti. Mi presento

victorde

Neo Beetler
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.4 75cv
Colore
blu soft (3J)
Zona
Germany
Salve a tutti.
Sono Vittorio e abito in Germania 6 anni.Originario della provincia di Napoli, precisamente di Acerra ho pensato, dopo aver acquistato da qualche giorno la mia New beetle, di fare parte del Club Italia.
Da premettere che é la mia prima volta in assoluto su un forum, spero un po' alla volta di imparare ad usare questo utilissimo strumento.

Tornando alla mia New beetle, come dicevo l ho presa la settimana scorsa e con la scusa di aver fatto un regalo a mia moglie ho finalmente coronato un desiderio. Praticamente mi deve chiedere il permesso per prenderla:D:D:D(scherzo).

É una 1400cc Benzina del 2002 versione Generation. C'e scritto sui sedili e praticamente elettronica ridotta al minimo. Nemmeno chiusure centralizzate e finestrini elettrici per intenderci.
Il colore é particolare . Ce ne pochissime e in Italia credo non ce siano (correggetemi se sbaglio)perché il codice é 5A e non lo trovo negli elenchi sul forum. Cmq é un blu sull'azzurro pastello non metallizzato.
Ha 143000 km e nonostante i sui 18 anni ha pochissimi segni di usare.

Logicamente sono contento di fare parte del vostro forum per la passione che ci accomuna e soprattutto per leggere i vostri consigli e le vostre esperienze e allo stesso tempo risolvere tutti i dubbi sulla mia NB.
Buona giornata a tutti lo

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Buongiorno Vittorio, benvenuto tra noi. Davvero bello il colore della tua new, poi il boss saprà anche dirti come si chiama. Navigare in questo forum non è complicato, e se hai bisogno di aiuto, gli addetti son sempre pronti. A presto.

Benvenuto Vittorio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Vittorio! Benvenuto nel forum e complimenti per il tuo acquisto.

Complimenti per la tua presentazione! Per quanto riguarda l'assenza di option elettronici... beh quello che non c'è, non può rompersi :D:D.

Una sola domanda, ma nella prima foto avevi appena investito qualcuno che non voleva farti parcheggiare?:D:D:D

A presto e buona permanenza nel forum!;-)

Se poi vuoi anche iscriverti al club trovi il link e tutte le informazioni in homepage.

Benvenuto in questo gruppo Vittorio.:D
Bella presentazione.
anche le foto rendono molto la bellezza del colore:VW
Continua a seguire e a partecipare al forum.:D:D

Una sola domanda, ma nella prima foto avevi appena investito qualcuno che non voleva farti parcheggiare?:D:D:D

Benvenuto Vittorio,
anch'io ho notato il guanto e mi sono fatto una domanda simile... però pensavo ad un meccanico :)

Adoro il colore, mi ricorda il Blu Sprint della Fiat Coupè 2.0 Turbo 20v.

Spero di poterla vedere di persona a qualche raduno.

A prestooooooooooooo >:D<

Benvenuto Vittorio :D
Questo forum arriva ovunque, anche in Germania e hai fatto proprio bene ad iscriverti !
Bellissime le foto e il colore della vostra New Beetle veramente particolare.

Complimenti e buon divertimento con lei:)

Indietro