Saluto di presentazione

giuras

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Marzo 2023
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Sassari
Saluti cordiali a tutti, ho acquistato la New Beetle perché la ritengo anche se datata un ottimo mezzo, ha un motore eccezionale nonostante gli anni circa 20.
Sarà la mia valida compagna per i miei spostamenti, attualmente devo sistemare alcune cose interne per questo motivo ho fatto la registrazione in questo splendido gruppo che mi tornerà utile per eventuali problemi tecnici.
A presto buoni kilometri a tutti.

Benvenuto e buona permanenza tra noi.
Complimenti per l'acquisto, è un'auto che ti darà un sacco di soddisfazioni. Più la curi e più ti renderà felice.

Mi raccomando segui le istruzioni del forum, cerca l'argomento che ti interessa e se hai domande falle nella sezione apposita. In questo modo il forum rimane sempre ordinato.

Ovviamente hai un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Giuseppe dalla splendida Sardegna :)

Di soddisfazioni la New Beetle, se te ne prenderai cura, te ne darà tante e tanti Kilometri da fare assieme, come hai giustamente scritto.

Buona navigazione in questo ricco forum :nerd:, posta qualche foto della tua New e magari più avanti ne prendi anche un'altra, nel caso cabrio :cool: ahaha visti gli splendidi paesaggi della tua regione !

Ciao Giuseppe,

ben arrivato!

Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e se puoi posta qualche foto!

Buona permanenza nel forum!

Indietro