• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

saluti

silviob

Good Beetler
Iscritto dal
4 Febbraio 2006
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
un saluto a tutti voi!
era molto che continuavo a promettermi di iscrivermi a questo forum,e finalmente....
io ho una NB 2006 1.9tdi immatricolata Nov 2005,credo una delle prime arrivate a Milano dato che l'ho ordinata ad agosto praticamente a scatola chiusa....è un cabrio nero perla interni e capotte beige.
bè che dire.....per me è stato amore a prima vista....infatti non ero neanche mai
salito su una NB,mi è bastata vederla in giro per non avere dubbi su quale auto acquistare....in generale:VOTO 10

Bene Silvio credo che da ora in poi non ci lascerai piu'!!!!:D
TI aspettiamo al Nostro prossimo incontro a breve ...(.giochiamo in casa non puoi mancare!!!!) e cosi' potremmo ammirare il tuo bel gnu!!!!

ciao a presto

ciao silvio, benvenuto anche dal sottoscritto

Silvio b.
di 'sti tempi...
ci vorrebbe un Romano r. che si sicrive shiver and shake...
:D

gianluigi ha detto:
Silvio b.
di 'sti tempi...
ci vorrebbe un Romano r. che si sicrive shiver and shake...
:D

Al di là del simpatico tentativo di gianluigi di instaurare una sorta di par condicio anche nella nostra community, vorrei ricordare a tutti che non è consentito postare messaggi inerenti politica, sport, religione, sesso, ecc...
Questi argomenti "sensibili", difatti, possono offendere qualcuno e scatenare inutili polemiche non volute.
Ne approfitto infine per ricordare a tutti di leggere il regolamento. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto

Ciao Silvio, benvenuto tra noi.

Confermo e sottoscrivo quanto detto da AAAntonello!

Grazie per la collaborazione di tutti!

L.

Indietro