Saluti dai Castelli Romani!

fabio81

Good Beetler
Iscritto dal
23 Maggio 2013
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Roma
Salve ragazzi, sono Fabio, romano, dai Castelli...mi sono iscritto da qualche giorno in questo fantastico forum, complimenti davvero a tutti, é fighissimo! :cool:
Quale posto migliore di questo per ricevere consigli sulla gnubittol cabrio che voglio acquistare!
É un sogno di macchina, nei week end sto visitando diversi concessionari...ma ahimè ancora non ho trovato la mia gnu...uff!
Ne ho vista una davvero bella, ma aveva un cattivissimo odore, forse il vecchio proprietario era un accanito fumatore, o forse c'era morto qualche animale dentro...un mio amico sostiene che sia l'odore tipico delle capote...ma io penso e spero proprio di no!
Ad ogni modo l'ho scartata soprattutto per il colore, grigio! Ne cercavo una più colorata...un verde, un beige, un rosso...ma mi piace anche bianca e nera, uff...indeciso!
Quando l'avró trovata scriverò nella sezione "consigli per l'acquisto", prima di comprarla spero di ricevere i consigli di voi esperti! Grassieeee

Io ho cercato il mio per ben 8 anni... lo sognavo perfino di notte... e poi l'ho trovato su subito.it... tieni duro e vedrai che prima o poi lo trovi! Buona fortuna!

Benvenuto in questa grandissima famiglia!..

Comunque ben detto appena puoi crea qui il tuo nuovo post:
http://www.gnubittol.com/59-new-beetle-consigli-per-l-acquisto

..così potrai avere tutte le risp che ti servono, visto che è una cabrio devi fare più attenzione per non avere brutte sorprese!..

..a presto allora e buona ricerca!..:)

Fabio, Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Vedrai che una gnu colorata salterà fuori. Tienici aggiornati sulla tua ricerca.

Benvenuto e ben lieti di darti indicazioni per il tuo futuro acquisto ;-)!

:D BenveGnuto tra noi Fabio. :D

......colorata o in bianco e nero........ribadisco il mio motto: BASTA CHE SIA GNU !!!! Benvenuto tra noi.....>:D:D:D

>:D< ciao Fabio benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Indietro