Saluti da antonio

tonylionheart

Neo Beetler
Iscritto dal
24 Dicembre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Salerno
Salve a tutti io sono antonio 25 anni dalla provincia di salerno.. sono iscritto a questo forum da un po in quanto vecchio possessore di new beetle..purtroppo 5 anni fa il mio gnu è morto a causa di un incidente e ho preso un audi tt fino ad oggi...ma il primo amore non si scorda mai...sto vendendo la mia audi per tornare allo gnu..spero di fare tutto per settembre...un unico dubbio da sciogliere...cabrio o coupè... ;)

Antonio, Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Cabrio o coupè ???? Bella domanda, personalmente meglio una coupè, ma questa è una scelta molto personale. Tienici aggiornati sul tuo prossimo acquisto.

Ciao Antonio!! Io voto coupé ;)

>:D< ciao Antonio benvenuto in questa grande famiglia >:D<

La scelta cabrio coupè è totalmente personale... ;-)

ciao ciao....

bhe si infatti..la mia ex gnu era nera coupè 1.8 tdi....da una parte vorrei tornare alla stessa tipologia ma con interni bianchi..dall'altra invece sono attratto dalla cabrio ma la cosa che mi frena è che magari è piu impegnativa come macchina anche per il discorso che non sai mai dove lasciarla parcheggiata per evitare che il vandalo di turno la faccia diventare uno scolapasta..

forse 1.9??? :-" Benvenuto nel forum e buona ricerca!
Vandali a parte, per la zona dove abiti, cabrio aperta 11 mesi e 1/2 l'anno! :D

ehehe si 1.9..sorry...comunque ora addirittura sono sceso piu giu..abito a catania :P

:D BenveGnuto tra noi Antonio :D

Mhh New Beetle Cabriolet o Coupè?... scelta assai difficile... coupè con tetto apribile in vetro potrebbe accontentare le voglie di cabriolet?!:D

Indietro