Saluti a tutti da Alessandro68

alessandro68

Pre Beetler
Iscritto dal
19 Marzo 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Grosseto
Ciao a tutti, io sono Alessandro. Sono di origine marchigiana ma per lavoro ho girato parte del centro Italia e da oltre 12 anni sono stato adottato dalla Maremma Toscana, dove ho incontrato Elena. Abbiamo due bimbi, Davide di 8 anni e Lorenzo di 4. Sono appassionatissimo di auto sportive e cabrio e quando abbiamo trovato la Beetle che ho appena acquistato ce ne siamo innamorati subito (tutti in famiglia) ..... il nome b.beet' glielo ha dato Elena. Non vedo l'ora di conoscere molti di voi al raduno di primavera del 22 aprile e condividere con voi la nostra passione. Un salutone a tutti. A presto. Alessandro68

Benvenutiiiiiii :party:
a te Alessandro alla tua bella famiglia e alla vs B'Beet ;-):VW

Bellissima presentazione...4 innamorati della new...già piccini così intelligenti i tuoi bimbi>:D<:D

Non vediamo l'ora di conoscervi il 22 al raduno.
Che bello una super family :D

A presto e ancora buona Pasqua e buona Pasquetta

benvenuti a tutti e CINQUE!
a presto!!

Benarrivato nel posto giusto ;-)

... e complimenti per la tripletta: registrato al forum, associato al club e iscritto al raduno in una volta sola :cool:

Ciao Alessandro & Famiglia!
Benvenuto tra noi e soprattutto tra i soci!
A prestissimo dunque!

Ciao Alessandro benvenuto nel gruppo!

Non mi resta che darti il Benvenuto,al resto hai gia' pensato tutto tu;-)
Allora ci si vede il 22,a presto ciao!!!

Toscana, cabrio, famiglia 2+2, mi ricorda qualcuno :-"
Benvenuto Alessandro e complimenti per il debutto! ;-)

Grande Alessandro!! Ben Arrivato! Non vediamo l'ora di conoscere te e l'allegra brigata al prossimo raduno!

Ringraziamenti

Ragazzi grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto che ci avete riservato. Sarà davvero un grande piacere conoscervi. A presto ...

Benvenuto Alessandro nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro