sabato pre-meeting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
apro questo thread per fare il punto sulle presenze alla vigilia del meeting e cercare di organiganizzare una bella cena (ricordate riccione 2008? :D ) tra chi sara' gia' presente in loco nella giornata di sabato.
per cui fatevi avanti e vediamo di fare del del nostro meglio; perche' chi ha gia' partecipato sa che una cosa e' il pranzo domenicale... cui segue nel pomeriggio il ritorno verso casa... un'altra e' la serata pre-meeting in loco , nella quale possiamo accantonare lo stress e l'impegno della guida sulle lunghe distanze! ;-)

Se venite ad alloggiare all'Hotel al Sole, potremmo farci preparare una degustazione di vini e specialità loro... si mangia benissimo!!!

però il ristorante non è tanto grande, quindi bisogna organizzarsi al più presto

>:D< sciau

noi sabato pernottiamo proprio all'hotel al sole..;-)una bella cena li' non sarebbe male!!

in per un motivo o un altro è un bel pò che non scrivo più.... però abitando a verona e dopo le promesse che antonello sarebbe venuto a prendermi sotto casa :D:D:D vengo anchio.... quindi se sabato fate qualcosa e mi volete mi aggiungo pure io

sabato

se vi va, come detto in precedenza, si potrebbe organizzare una cenetta lì all'hotel al sole, sempre che ci sia ancora posto...altrimenti pizzetta all together!!
che bello che si aggiunge un altro veronese...oramai avevo perso le speranze...

>:D< il meeting si avvicina!!

finalmente la macchina e' pronta, stasera la ritiro e cambio le gomme... domani si parte... adesso mi attacco al telefono per trovare posto in hotel :-<
chi dello staff sara' sul posto domani?

Ultima modifica:
hotels

vi do un link dove potrete trovare qualche hotel/agriturismo:
www.valpolicellaweb.it

so che alcuni di voi hanno trovato libero in questo:

www.hotelmorofreoni.com (premetto che so dov'è ma non so com'è..)

bai bai ;-) >:D<

ho prenotato qui Booking.com: Crocioni Hotel Rizzi, Bussolengo, Italy - 34 Guest reviews. Book your hotel now! e' un po' piu' vicino al gnu-point (consiglio di prendere nota del sito perche' e' molto efficiente e semplice effettuare le ricerche e prenotare on line anche con la postepay/visa electron che usiamo per i pagamenti dei meeting).
Ho sentito Bene17 e anche lei e Turbodrill arriveranno in giornata, se non si riesce a organizzarci qui sul forum ci sentiremo per telefono... a Nadikkk credo spettera' l'onere di portarci a cena in un bel posto :D
adesso vado a ritirare l'auto e a cercare un gommista :-?

aggiungete 2 toscani persi tra i fumi dell'alcool della cena....:D

JJ, hai il mio nr e se mi mandi un sms con il tuo almeno so come rintracciarti!
fatto ora.. giornata intensa... tirando le somme di questo trhead direi che siamo 10-12 persone, non so il numero preciso di accompagnatori... direi di considerare le 20 come orario per la cena,se mi inviate un messaggio privato entro fine di domattina inviero' il mio numero di telefono

non potendo avere i messaggi privati causa " non ho 40 messaggi " :( vi lascio, mail ****@****** e nr phone *** ******* a domani a tutta la compaGNUia :D

Nota del moderatore:
post non rispondente al regolamento, in via del tutto eccezionale recapitato comunque ai destinatari.

Ultima modifica da un moderatore:
non potendo avere i messaggi privati causa " non ho 40 messaggi " :(
messaggio ricevuto, comunque basta ingegnarsi... 40 threads dei compleanni di gnubitters a cui fare gli auguri si trovano in fretta :p ... questo mi sa che AAA me lo cancella :D

messaggio ricevuto, comunque basta ingegnarsi... 40 threads dei compleanni di gnubitters a cui fare gli auguri si trovano in fretta :p ... questo mi sa che AAA me lo cancella :D

No, non te lo cancello, perchè è bene sapere che chi ci ha provato in passato, è stato bannato.... :rolleyes:

be' dai... non e' detto che ci sia malafede nel fare gli auguri :D comunque volevo aggiungere alla categoria "ingegnarsi" che il link a messenger che c'e' nei profili e' anche un indirizzo email

Carissimo AAA, grazie infinite per lo strappo alla regola....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro