Roulotte e carrelli in Beetle-style

anima1970

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Luglio 2008
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Vicenza
Ciao a tutti, che ne dite delle roulotte T@B ?
Il loro sito è: http://www.tab-rv.com/index.php

flyer_image_1.jpg

3F5C0242.jpg

Nella galleria immagini della loro versione più piccola c'è anche una niu :D

NB+littleguy.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
direi che e' meglio andare in albergo.. :-".... ;-)

Sicuramente farei ri-verniciare la roulotte dello stesso colore della gnu! ;-)

L'avevo già suggerita tempo fa. Io la considero la soluzione perfetta per chi ha la GNU e ama il campeggio. Anch'io la farei verniciare dello stesso colore della macchina. Ma credo che sia possibile già ordinarla del colore che si desidera.

O magari potrei far riverniciare la GNU dello stesso colore della roulotte... bel dilemma! :-? :D

Ultima modifica da un moderatore:
direi che e' meglio andare in albergo.. :-".... ;-)

Beh, puoi sempre comprarti la roulotte che fa pandan con la GNU, poi, mica ci devi dormire e mangiare dentro, giusto per far vedere che sei trendy. La parecheggi in bella vista e poi vai a dormire alla Pensione Miramare. Come quelli che si comprano il Cayenne e lo usano solo per le mulattiere, i guadi e gli sterrati di Milano centro.

tutto blu ...

:-? questa è una bella idea...
fare la roulotte in tinta con la GNU:D;-)

vw_camper.jpg

ciao ciao e buon campeggio:-"

Dovrebbero farla più rotonda come la Gnu....e con i posteriore uguale....era su un sito americano.....ma non ho più il link....sob....

Scherzate poco... io ci sto pensando seriamente. MoOolto seriamente e magari già al prossimo raduno mi vedrete con un appendice molto particolare. :p

Le ricerche non vanno per niente bene. Fino ad ora non sono riuscito a trovare nulla di interessante. Qualcuno ha qualche dritta? L'unica interessante è una roulotte gialla trovata su un sito tedesco ma non riesco a capire se è un prodotto commercializzato.

http://www.ebeetle.de/index.php?rubrikid=35

L'unica interessante è una roulotte gialla trovata su un sito tedesco ma non riesco a capire se è un prodotto commercializzato.

Sembra una cosa parecchio artigianale:-?... Puoi chiedergli se te ne fanno una:D!

Il problema credo siano anche i 250.000€ necessari alla realizzazione
Preferirei una decina di GNU per quella cifra:-"... E rimarrebbe anche a sufficienza per il mantenimento e la manutenzione finché non diventano d'epoca:D.

Stavo giusto guardando nel taschino degli spiccioli ma non arrivo a tanto... :D temo passerò!!! Magari un giorno troverò qualcosa di carino e abbordabile.

Alla fine mi sono tolto la soddisfazione con pochi spiccioli... ed è pure "coordinata".

Anche se temo di non poterci andare in vacanza! :-"

10ynn9c.jpg

Sento il profumo della primavera, forse complice la giornata di oggi con sole davvero caldo e mi è tornata voglia di gnu-roulotte. Cosa ci posso fare, sognare è più forte di me. :D

Sento il profumo della primavera, forse complice la giornata di oggi con sole davvero caldo e mi è tornata voglia di gnu-roulotte. Cosa ci posso fare, sognare è più forte di me. :D
Gnuroulotte e una bella pescatina al lago :D

La mia amica Cristina usa una di queste stupende roulotte trainandola con la sua 500, ha pure una concessionaria camper e roulotte a curno di bergamo, se vi servono informazioni potete chiedere anche a lei.
ciaoooo

roulotte2.jpg roulotte1.jpg

...Hanno sempre il loro fascino anche se io ci vedrei bene una Graziella Lander (Tutta Italiana)!!!

WhatsApp Image 2017-02-01 at 21.45.21.jpgWhatsApp Image 2017-02-01 at 21.45.45.jpg

chiedo consiglio su carrello appendice

ciao carissimi, sono nuovo nel forum! ho un maggiolino nuovo cabrio bianco benzina 1,2 105 cavalli. da un po' di tempo mi sono appassionato di nautica e così per cominciare mi sono comprato un tender sgonfiabile della honda. la prossima estate vorrei andare in vacanza girando per campeggi in macchina e gommone con la mia ragazza senza rinunciare alla comodità. ho pensato di applicare il gancio traino e di acquistare un carrello appendice per trasportare il gommone (che è totalmente sgonfiabile, si richiude in una sacca), il motore e la tenda (che è molto voluminosa). cosa ne pensate? è sufficiente la potenza della mia auto? conoscete qualche modello di carrello appendice sicuro (possibilmente chiuso) senza rinunciare all'estetica? oppure, altre soluzioni?
grazie!
Davide

Un carrello appendice non è una roulotte.
È relativamente leggero e comunque non è che guidi sportivamente quando traini. Anche perché la frenata si allunga non di poco.
Se ci carichi solo il gommone e il motore non dovresti avere particolari problemi, il milledue turbo proprio scarsino di coppia non è. Devi solo stare attento a non sforzare troppo la frizione, volkswagen ha il vizio di dimensionarle un po' al limite.

Alla fine mi sono tolto la soddisfazione con pochi spiccioli... ed è pure "coordinata".

Anche se temo di non poterci andare in vacanza! :-"

10ynn9c.jpg

...sembrerebbe che qualcuno sia riuscito ad andare in vacanza materializzando la tua idea!!!
:D:D:D

IMG-20170412-WA0003.jpg

Indietro