• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

romaGNUa mia: resoconto della giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilconte

Staff dal 2012 - Consulente Legale
Ex Socio
Supporto Freelances
Iscritto dal
11 Dicembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Venezia
:D Evvai!
Le cose sono due: o sono sempre il primo ad arrivare a casa la sera durante i meetings, o per qualche strano motivo mi trovo ad aprire la discussione sulla giornata trascorsa assieme...fattostà che inizio io anche stavolta.
D'obbligo i ringraziamenti agli organizzatori, anche se può sembrare scontato da dire, non ci si può esimere dal complimentarsi per il lavoro svolto, impeccabile come sempre.
Mi spiace se oggi sono stato un po' sotto tono, ma il sabato sera in quel di Riccione, alla mia veneranda età, ha comportato i prevedibili postumi (ovviamente mi sto riferendo al leggero malessere dovuto al forte vento che tirava sabato sera ed all'abbigliamento troppo leggero...:-").
Grazie a tutti per il fantastico week-end, alla prossima!

Una sola parola "FANTASTICO e come dice "ilconte" e d'obbligo i ringraziamenti a tutto lo staff i quali si sono prodigati per la buona riuscita del meeting mi dispiace solo di non essere riuscito a salutare tutti in particolare Mikela (scusami>:D<) farò penitenza!!!

P.S. scusate se tralascio qualcuno ma sono stanchissimo, notte a tutti.

Arrivati a casa anche noi... tutto bene e splendidamente come sempre.
Chiedo perdono se mi è sfuggito qualcuno durante i saluti della partenza ma ahimè, come ti distrai un momento scappa via qualcuno:-"
Ad ogni modo auguro un ben tornati a casa a tutti e grazie per la splendida giornata>:D<
Notte......:)

Vic mi dimostra sempre che in autostrada non serve andare a 200 all'ora ma basta tenere una media costante così si viaggia tranquilli. Ovviamente come ogni brava morosa che si rispetti mi addormento sempre e non capisco come mai quando apro gli occhi sono sembre a 5 minuti da casa mentre un'ora prima quando mi ero addormentata eravamo ancora a Bologna. (noi viviamo a Udine 250 Km da Bologna) Questo significa che quando le morose/mogli dormono in macchina per gli uomini è una benedizione, fendinebbia accesi, musica a palla e il pedale dell'acceleratore sui 200 e poi ti dicono " basta mantenere una media costante amore"!!!:-"
Notte a tutti e un ringraziamento speciale allo staff , siete meravigliosi.

eccomi a casa da 5 minuti...
messo la gnu a cuccia, così si riposa anche lei 8->

che dire, ragazzi?
mi sa che stavolta non riesco a trovare le parole... uff, come faccio?
devo aver avuto un sorriso perenne stampato per tutta la giornata, eh? :D

attutito il raffreddore con aspirina (ero in buona compagnia però ho notato, almeno di RSI... PS: se prendo febbre è colpa tua che hai pranzato di fianco a me), avrei voluto abbracciarvi tutti tuttissimi e soprattutto salutarvi come vi meritate (NDFurore: 1. ti devo un caffè, 2. un gran saluto a te, consorte e ottolino), però non è stato possibile... vuol dire che ci si deve rivedere per forza! :D

è stato tutto stupendamente meraviglioso.

non posso far altro che ammettere l'innegabile evidenza: la compagnia dei gnubitters è impareggiabile.

vi adoro!!! >:D<

PS: vorrei ringraziare un omino (lui sa) per la vodka-redbull che mi ha offerto sabato sera, la quale non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte... ma quando dico tutta la notte, dico tutta la notte!
io NON ho dormito!

Ultima modifica:
La prima volta non si scorda mai

Buona sera a tutti quanti voi. Vi dirò che essendo il mio PRIMO RADUNO (e ne son ben felicie soprattutto perche son del centro Italia) sono rimasto alquanto sbalordito dalla quantità elevate di partecipanti sia di GNU e dei suoi proprietari:eek:.
L'organizzazione dell'evento è stata gestita molto bene dal posozionamento delle auto sulla "piazza Roma", all' pranzo, premiazioni, serpentone e visita presso il castello: con una grande pazienza da parte dello staff a farci parcheggiare a spina di pescie su una stradina stretta in salita mettendole in retromarcia (cosa che non succede quasi tutti i giorni):p.

Io lo consiglio a tutti i nuovi inscritti del sito e in particolar modo a chi sta al centro e al sud isole comprese, almeno una prima volta nella vita bisogna farlo ed viverlo a pieno. Questo raduno era una grossa occasione che lo staff ci aveva regalato e dedicato apposta per noi. Purtroppo eravamo veramente in pochi:(. Non mi stupirei se i raduni futuri saranno ancora al Nord visto che li cè una partecipazione piu attiva. Dicendo questo spero propio che al prossimo ci sia maggior affluenza da parte nostra.

Grazie da parte di tutti voi in particolar modo allo Staff e al Presidente "che vedendolo dal vivo non è poi tanto vecchietto";)

GRAZIE Da parte mia e della mia ragazza.

Ciao a tutti. Ritorno a casa ok!! Week end fantastico.... Organizzazione ineccepibile.. e....Gente meravigliosa;-)
Che dire.... siamo pure riusciti a fare un "piccolo" trenino sulla via del ritorno fino a Milano incrociandoci qua e là a qualche Autogrill - viaggio tranquillo, media costante sui 115 / 120 di tachimetro come mi ha fatto notare Mikela......e Criskia che ha allungato pure la strada per stare qualche chilometro in più insieme al convoglio (non si sganciava il vagone!!). Unico riferimento Gnu fari e qualche colpetto di Gnu clacson.
Saluti a tutti e....... alla prossima!!!:D

Ciao ragazzi................Eccomi!! Anche io devo farvi i complimenti: siete fantastici come sempre, gruppo, macchine e staff!! Mi dispiace solo che adesso saremo fermi per qualche mese fino alla primavera prossima....ci sono fino ad allora qualche pizzata...mi raccomando cercate di venire anche a quelle....Giusto per tenerci in contatto, e scambiarci delle info sui ns. gnugioiellini!!! e poi ovviamente il ns. amato forum>:D<
Grazie a tutti e a prestooooooo.....ale ;-)

Ciao a tutti!!

Ieri sera non ce l'abbiamo fatta a postare...eravamo troppo cotti e dopo aver messo Nerone a nanna siamo corsi dritti dritti anche noi nel nostro lettone...

E stamattina eccomi qua...di nuovo al lavoro...a riprendere la solita routine...devo proprio ammettere che mi sento un po' nostalgico...perchè ho passato parecchie estati a Riccione ed averla rivista con la Gnu è stato magico!! Ma la cosa che ha reso tutto così unico è stata senza dubbio la vostra compagnia!!! Come alcuni di voi sanno, questo era il nostro primo raduno in assoluto...e devo dire che non ci sono aggettivi per descriverlo...

Un ringraziamento particolare va a Michele e Gianni che sono riusciti ad assecondare la richiesta di variazione del menù per la mia compagna, in dolce attesa e vegetariana...Siete stati molto cortesi e disponibili...Grazie di cuore!!

Un saluto particolare a coloro con i quali abbiamo pranzato (i bresciani svalvolati ovvero Quickreader e soci) ed ai nostri compagni per il viaggio di rientro: Mikela, Steve, Chriska e la famigliola di cui non ricordo il nick...

Con affetto,

Ale, Francy & Emma >:D<

P.s. Spero di sentirvi/vedervi prima dell'arrivo della cicogna...previsto per Dicembre...

Finalmete sono qua!
Ieri siamo arrivati a casa alle 23:30 perche abbiamo beccato un po' di traffico, stanci ma contentissssimi!..
Non si puo esprimere con le semplici parole tutto che sento pensando della giornata di ieri trascorsa con voi!..
Sopratutto vorrei ringraziarvi tutti per il premio! Non divertivo mai nella mia vita come ieri, vestita da pirata!.. :D
la giornata è stata bellissima, lo potrà capire solo chi ha pertecipato almeno in 1 meeting, la sensazione del gruppo, della unica grande famiglia, della sintonia tra la gente completamente deiversa, che nasce tra di noi è meravigliosa!
Volevo ringraziere il nostro staff per l'organizzazione stupenda, per il posto stupendo, per il meeting stupendo! >:D<
E scusate che siamo scappati e non abbiamo salutato tutti!
La giornata in buona compania passa troppo veloce... Allora, ci vediamo al prossimo meeting! >:D< >:D<>:D<

Che dire ragazzi?

Il viaggio di ritorno mi ha concesso la possibilità di avere qualche ora di rettilinei infiniti e - complice l’alterno dormiveglia della mia Compagna di viaggio – diverso tempo per ascoltare i pensieri e le immagini della giornata.

Le linee di mezzeria a disegnare una pista lunga chilometri, la consapevolezza del ritorno, lo scorrere delle ruote sul cono bianco della strada illuminata….tutto rimandava a qualcosa che somigliava a un film in cui passavano i titoli di coda.

Come quando ti è piaciuta talmente tanto anche l’ultima scena che resti seduto mentre tutti vanno via, a leggere e scrutare il rullo degli interpreti e dei ruoli che sono stati capaci di rapirti dai pensieri di tutti i giorni per regalarti un limbo di gioco e di evasione con il tramite di quella parte forse infantile, fatta di suoni, di colori, di giocattoli che si mette nel cassetto quando si attraversa il (presunto) fiume dell’età adulta, ma non si butta mai via.

E un po’ come quei signori canuti e dall’aspetto un po’ folle mi sono riscoperto un pizzico proiezionista di un vecchio cinema di periferia : ho scorso la pellicola del mio personalissimo film tra le dita della mente, rivedendone i singoli fotogrammi, le immagini, i colori al contrario.

Riavvolgendo il nastro di questa giornata, fissandone attimi e parole, sensazioni e sguardi.

Per questo mi piace ripensare al meeting iniziando dalla fine.

Il film, il tasto play di questo racconto, di cui mi scuso se non saprà essere conciso e sintetico, inizia su un tavolo grezzo sul patio di un bar che potrebbe essere senza remore l’osteria di antichi spadaccini medioevali come il set di un felliniano scorcio di vita di altri tempi.

Dalla tranquillità del borgo di Gradara percorso senza ordine : attirato da un balcone come dal cascare singolare dei rami di una pianta di fichi ancora acerbi, dalle volte di una chiesa come dalla faccia indagatrice della vecchietta seminascosta dagli scuri, mai avvezza al trambusto della gente e del traffico.

Da un caffè sorseggiato in compagnia di due belle persone - una coppia che trasuda coesione e sintonia ben oltre e più della comune passione per il nostro giocattolo colorato (a parte la propensione del marito per i perizomi… J ) che ha reso ancora più piacevole respirare l’aria di un antico Borgo carico di storia, e ha coronato al meglio una passeggiata scanzonata dove l’orizzonte in totale continuità era un inseguirsi di colline e di verde, esempio tangibile di quel patrimonio naturale che abitiamo e che non ha paragoni.

E poco prima anche parcheggiare un plotone di Giocattoloni sotto le mura, rispettando il luogo ma non volendo rinunciare a una scenografica disposizione, è stata mezz’ora di gioco in cui se le frizioni non si sono divertite non sono mancate ilarità e ironia di gruppo.

Non so se esiste un’età in cui può sembrare ridicolo raccontare l’euforia del trasferimento tra le vie di Riccione, i clacson, il colpo d’occhio del ripetersi delle forme di un muso unico nello specchietto, la gente incuriosita, le facce inizialmente perplesse dall’avvicinarsi del serpentone festoso a cui in un attimo si strappava un sorriso e un saluto…

Del resto lasciavamo la Piazza di Riccione, dove la supervisione dello Staff ha consentito di usare gomme e lamiere in modo da divenire la tavolozza di un pittore forse un po’ pazzo ma cui non difettava l’allegria.

Le fotografie dei passanti, i bambini di passaggio convinti di entrare in un lunapark multiforme, inconsapevoli del fatto che bambini come loro lo siamo un po’ tutti noi di questa allegra brigata, il trovarsi e il ritrovarsi, il conoscersi e il riconoscersi….sono cose già viste ma di cui pare non ci si riesca mai a sentire sazi a sufficienza….

Verrebbe da pensare che pure il tempo non ha saputo opporsi alla voglia di trovarsi.

E se le primissime ore della mattina ci hanno colto con i postumi di una pioggia e di un cielo inclemente che sembrava già votato ai colori invernali, le ore successive sono state un costante crescendo di cielo terso, di luce e di sole che – seppur tenue – ha contribuito a regalare la sua quota di buonumore a tutta la numerosa Congrega dei Curvilinei che con il passare delle ore ha riempito il mosaico della Piazza.

Se mi posso permettere l’ultima follia di questa carrellata di sensazioni di cui mi piaceva rendervi partecipi anche lui, il Sole, giunto in ritardo ma comunque presente a questa giornata che ha unito il senso di appartenenza al Club con lo spirito goliardico di voler sigillare il passaggio di consegne tra la stagione estiva e quella invernale, ha detto la sua.

O almeno a me sembrava, quando con gli occhi ho preso atto - scendendo da Gradara e lì lasciando facce, voci e strette di mano fino alla prossima volta – che anch’esso per quanto timido spettatore della giornata, si è congedato scomparendo nell’acqua.

E per un momento, racchiuso nello schermo dello specchietto, è stato talmente nitido nei suoi contorni che è apparso come un familiare arco ammezzato appoggiato sulla linea dell’orizzonte del mare…

Si, lo so…era quello che accade da millenni senza che nessuno volesse vederci altro significato.

Ma dal momento che chi scrive avrete capito che ha seri problemi irrisolti e una visione delle cose che mal si concilia con l’età anagrafica, a me piace pensare che non fosse un caso, e che anche il nostro compagno di viaggi e di chilometri, anche lui che pur lontano resta il vero interruttore di finestrini e capote, ha voluto a suo modo dire la sua.

E secondo me voleva dire “a rivederci” alla prossima bellissima follia.

Grazie allo Staff per avere organizzato e reso possibile tutto ciò, e grazie a tutti NOI, per essere stati al tempo stesso attori e spettatori di questo film che non credo vincerà premi, ma che è sempre capace di restare ben in vista sullo scaffale dell’anima.

JohnMcLane

W Le Gnu!!

...e al Presidente "che vedendolo dal vivo non è poi tanto vecchietto";)

HIHIHI....:D questa affermazione mi ha proprio rallegrato il lunedì mattina!!

SENTITE QUA!! Divertita un sacco anche stavolta! Purtroppo ieri sono scappata via alle 17e30 e non ho salutato molti bitters, ma a casa avevo una piccola festa per 40anni di matrimonio dei miei! un bel traguardo..

quindi mi sono buttata a manetta in autostrada e alle 20e30 ero già con il bicchiere di recioto in mano!!

non posso dire che ho fatto la brava driver...ma io spero che lassù qualcuno abbia guardato giù e abbia bloccato tutti i velox.....;)

BELLISSIMA LA FOTO IN HOME PAGE...proprio bravo il nostro "mica tanto vecchietto"..:D

E GRAZIE ALLO STAFF PER L'ONORE DI AVER AVUTO IL NR 1 E DI AVER PORTATO A SPASSO IL GRANDE CAPO!!

Un bacio a tutti e alla prox

e complimenti complimenti complimenti >:D<

nadikkk

Non so se è la febbre o gli anni che passano che mi fanno diventare più emotivo ma il mex. di JhonMcLane mi ha fatto venire(per 'ennesima volta) la pelle d'oca alta 2 centimetri.

Comunque.....ogni volta che partecipo ad un meeting trovo nuovi amici, ed ogni volta che trovo nuovi amici ho sempre più voglia di partecipare ad un nuovo meeting....è un circolo vizzioso
Questo vale per Staff , Gnubitters e aggregati......siete GRANDI>:D<

Grazie a TUTTI.....è stato bellissimo anche questa volta.

Salutoni.

P.S.

Spero di non aver contagiato nessuno.....al massimo potrete essere fieri di aver contratto la gnuinfluenza.

Meravigliosa giornata!
Un GRAZIE enorme a tutto lo STAFF e a tutti gli gnubitters e relativi ospiti con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere durante la giornata!

P.S. durante la visita al castello di Gradara mi è sembrato di regredire alle gite scolastiche del liceo!!! Che spettacolo!!!

Salve a tutti ragazzi!
Il meeting è stato favoloso, ho conosciuto tanta gente anche se avrei voluto conoscerne qualcuna di più.
Vi ringrazio tutti quanti per la bellissima giornata passata insieme, la bellissima organizzazione e la premiazione!

non mi vengono in mente altre parole stamattina e ho un leggero amaro in bocca, non so perchè.
vi saluto, buona giornata

Grazie! è stato bellissimo.........
c'è solo un piccolo problema: mio figlio (8 anni) si è innamorato di natalia e della sua gnu jack sparrow, è possibile organizzare un altro meeting al più presto?
Siete grandi! Complimenti a tutto lo staff!
Orgogliosa di far finalmente parte di questo meraviglioso gnuworld!

sempre i numeri 1 .........

La giornata era cominciata male per colpa di quella maledetta strada "romea" che mi ha fatto impazzire:mad:

Ma....
una volta arrivati a RICCIONE tutto è cambiato...
l'emozione è sempre tanta vedendo tante GNU ma soprattutto tantisssssimi amici:D

Una cosa ho notato
ogni meeting che facciamo conosciamo sempre più persone...
e pensare che per noi è solo il terzo:-"

Un caloroso abbraccio a tutto lo STAFF che come ogni volta organizzano un'intera giornata spettacolare8->

In attesa del prossimo meeting vi salutiamo tutti >:D<

>:D<Federico & Francesca .......

ringrazio per il bel week end tutto lo staff e i partecipanti.
grande successo della cena del sabato sera, tenetelo presente...
un grazie particolare a mikela ,la cui provvidenziale sciarpa mi ha aiutato a sopportare il mite clima della notte di riccione e a conservare la salute

c'è solo un piccolo problema: mio figlio (8 anni) si è innamorato di natalia e della sua gnu jack sparrow, è possibile organizzare un altro meeting al più presto?
Che peccato che l'hai detto solo adesso! Potevo regalargli la mia pistola piratesca quale ho comprato solo per il concorso! :-<

Ragazzi/e...
Oggi in pausa pranzo c'ra un bel sole qui in quel di Milano...Sono sceso a fumare...con di fronte il sole...che, tiepido e sempre + caldo, mi ha riportato alla giornata di ieri...quando sotto il sole romagnolo scorazzavamo con la Gnu Cabrio in vostra compagnia...

Una sensazione fantastica che custodirò gelosamente nell'album dei ricordi...

Ale

Novellino.

Ciao a tutti!
Sono nuovissimo qui ma ho potuto ammirare tutte le vostre Gnu ieri mattina.
Io sono di Rimini e sono venuto soprattutto per decidermi una volta per tutte sul colore della Gnu che prenderò a Gennaio 2009, ma ora sono ancora più confuso: sono tutte stupende!
Chiederò i vostri consigli ok?
Intanto grazie per la vista appagante per gli occhi di ieri.
A presto, Lucio.

S A L U T O N I

Ciaooo,>:D<
abbiamo passato un bel week, un po freddo ma in buonissima compagnia.
VERO???:p
che dire......:confused:.
alla prossima allora;-).

tutto regolare...arrivati, desinato, dormito ecc...>:D<e' stato un incontro molto piacevole che ha dato modo di conoscervi, associarvi, e confrontarci....una bellissima ghenga di amanti delle buffe car tondeggianti...a presto ragazzi...A PRESTO...:D

romaGnu.a....mia....

Direi Raduno perfetto.......nello splendido lavoro dei ns. amici organizzatori....

COs'è mancato:

- una temperatura degna della riviera.......
- al mattino era troppo freddo.........

pochi amici sono arrivati dalla ROmagna........dopo che avevo rotto le balle a Fabio - Zefa noi romaGNULACCI abbiamo fatto i Timidi......

cmq come si dice spesso I RADUNI LOGORANO CHI NON PARTECIPA!!!!>:D<

UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DELLO STAFF........

UN ABBRACCIO A TUTTI ......DAVIDE & CARLA

non mi vengono in mente altre parole stamattina e ho un leggero amaro in bocca, non so perchè.
vi saluto, buona giornata

è perchè ti mancano le gnu, garantito.

un grazie particolare a mikela ,la cui provvidenziale sciarpa mi ha aiutato a sopportare il mite clima della notte di riccione e a conservare la salute

eeeh, e a che servono le amiche gnubitters sennò? :D :-"

provare per credere

Che dire, lunedi 22 abbiamo ritirato la nostra gnu, fino a venerdi non eravamo sicuri di venire, poi sabato si sono sbloccate certe situazioni e.....finalmente.....domenica a Riccione colori....rumori....capote...interni pelle....apriamo....non apriamo....fa freddo....no viene il sole...il serpentone....Gradara....il parcheggio a lisca di pesce organizzato per colore
oh!!!! ma così è TROPPO.
Quando siamo arrivati a casa a Firenze, dovevamo avere ancora di quelle espressioni tra il confuso e il beota:confused: tanto che i nostri figli ci hanno chiesto: ma a questi raduni, cosa fumate?
A parte gli scherzi, grazie grazie grazie
Non vediamo l'ora di rifarlo...........anni fa un'altra cosa ci fece la stessa impressione............ciauuuuuuuuuuuuu
Silvia e Stefano

Oggi molti pensieri si aggiravano nell mia testa:
..che strano sedersi al tavolo con persone mai viste o quasi come lelaz 87 (+ equipaggio Cristian ) e finire con l'organizzare una mangiata a Parma sbellicandosi dalle risate ......un altro pensiero va' ad una persona ben conosciuta come il mio amico Criskia preso un po' in giro da: nadikkk , AA Antonello , Michela, Lelaz87, i bresciani Quickreader e Chiara....:-?Chiara??? si la sua ragazza !!!! hihihih ma che ci ha fatto divertire tantissimo

..l'incontro casuale all'autogrill prima di Modena con Robert 65 and family e la scoperta così piacevole della loro compagnia tanto da farci restare sul piazzale , nonostate il viaggio ancora da terminare e la fatica della giornata, finchè il freddo non ha preso il sopravvento (è rimasta anche Emma la più giovane Gnubitter della storia..ciao Cabriolaus) ....insomma tutti questi pensieri mi hannno fatto capire che non è un caso se TUTTI NOI possediamo una New Beetle !!!!!!

CHI NON PARTECIPA AI MEETING QUESTE COSE NON LE PUO' CAPIRE !!!![-(

Un abbraccio e un ringraziamento a tutti i miei amici dello Staf e a Michela

Steve (è ciò che è riamsto di Stevenewbetle dopo l'inquisizione ):D:D

Senza Gnu

ciao amici, io dopo un week sempre appiccicata a lei, sono senza la mia gnu, ieri l'ho portata alla carrozzeria per quel vecchio problemino al paraurti segnalatomi da un gnubitter a estremamente gnu, oggi finalmente è venuto un tipo dalla vw di verona... addirittura!!! vi aggiornerò...intanto soffro a vedere le foto senza di lei a casa!!!
per il resto sono contenta, grazie e ciao a tutti, io ai raduni sto proprio bene.
baci bacissimiiiiiiiiiiiiiii.:p

un altro pensiero va' ad una persona ben conosciuta come il mio amico Criskia preso un po' in giro da: nadikkk , AA Antonello , Michela, Lelaz87, i bresciani Quickreader e Chiara....:-?Chiara???

Un abbraccio e un ringraziamento a tutti i miei amici dello Staf e a Michela

Steve (è ciò che è riamsto di Stevenewbetle dopo l'inquisizione )

vero!
Criskia è stato l'uomo del divertimento per tutto il nostro weekend, visto che il sabato l'abbiamo passato interamente insieme...

quell'uomo è un mito!!! >:D< :D:D

steve grazie a te e laura 8->

Toc toc....è permesso? Ultimo ad arrivare al meeting ed ovviamente ultimo ( o quasi) a scrivere qui!

Le sensazioni provate domenica non le provavo dall'ultimo raduno in moto del 2004 ma con una gioia in più.....averci potuto portare le mie due piccole pesti!!! Splendido! Bella gente, belle facce, tanta allegria ed un ottima organizzazione....insomma (escludendo il piccolo intoppo del viaggio d'andata!) proprio una bella avventura!!!

Quando si parte per il prossimo????

Val.

a nome di tutto lo Staff...

Gentilissimi amici gnubitters!
a nome di tutto lo Staff, volevo ringraziarvi per tutto ciò che siete riusciti a dare durante il meeting romaGNUa mia 2008!
Innanzitutto per l' impegno dimostrato per quanto riguardava il famoso "tema", tanti di voi hanno fatto delle cose eccelse, simpatiche e secondo il nostro parere tutte idee da premiare!
Ma come si sa il vincitore deve essere uno solo (in tutte e due i casi meritati) e la cosa più importante è che la decisione è stata presa da voi, con una sorta di referendum popolare, che non ha lasciato ombre.
Altra questione la vostra pazienza a seguire le indicazioni durante i parcheggi nella piazza e al castello: le immagini nella nostra galleria rendono giustizia per gli sforzi di tutti noi per il perfetto posizionamento ;)

Il solo pensiero che è uscito durante la riunione dello Staff ieri sera è stato:
"la soddisfazione per chi organizza è quella di vedere i partecipanti contenti"... e le vostre "faccine" lo erano davvero!

Continuate cosi!
Voi siete il motore di questo progetto!
E non mi stancherò mai di dirlo: se avete dubbi, perplessità o suggerimenti siamo qui ad ascoltarvi e cercheremo con il massimo sforzo di potervi accontentare!

Grazie GnuBitters!
Grazie di cuore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro