Rinascita di una New Beetle verniciato in blu miami Porsche

police

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Luglio 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
bianco perla met (0R)
Zona
Roma
Ciao amici ,ho acquistato un new beetle 2000 di colore nero in buono stato annullato 2000 ,l ho smontato completamente e con l'aiuto del mi carrozziere l abbiamo rivenciato completamente ,cosa ne pensate ?

Quel colore non passa sicuramente inosservato:D

Bravo Antonio! Io sono generalmente contrario agli stravolgimenti ma a questo colore e al tipo di lavoro professionale che hai fatto (quAAAlcuno mi ha aggiornato strada facendo...) non so dire di no! Complimenti!

Ottimo lavoro ma soprattutto che bel colore!!!
Una curiosita'........come hai fatto a montare sui cerchi in ferro quelle coppe cromate?:D

Ottimo lavoro, complimenti!

Calotte cromate

buongiorno su i cerchi in ferro ho saldato una corona e su di essa vanno applicate le calotte

E' la soluzione migliore.
Qualcuno ha forato i cerchi, applicando delle clip sulle quali incastrare la calotta, ma dal punto di vista della sicurezza la soluzione di police è la migliore.

Bella! piace anche a me ;-)

Delle calotte cromate ci avevo pensato anche io per i cerchi invernali

Apperò! Complimenti! :cool:

Per me è un SI !!!

Complimentoni......davvero bella !!!!
domandina impertinente, se vuoi rispondere....quanti fogli da 100 ti ci sono voluti ? È un po' di tempo che mi ronza in testa l'idea di fare ciò che hai fatto te.......

Rientro a casa

Sono rientrate a casa Puffo e Perla...

police_nb_nbc.2.jpeg

police_nb_nbc.3.jpeg

police_nb_nbc.1.jpeg

Davvero belle.:) Complimenti!
Sarebbe uno spettacolo vederle al prossimo raduno del 1-2 aprile in Toscana.:D:D

Complimenti davvero, puffo è venuto proprio bene!!:D

Splendida accoppiata ;-)

Aiuto, l'imbarazzo della scelta! :cool:

Complimenti per la "coppia"!

Ciao Antonio!!
Colore originale ma lavoro effettuato alla perfezione,complimenti.

La tue Beetle sono davvero una bella coppietta!!:D

Vi aspettiamo al raduno!!

confermo il mio SI !! Bellissime !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao amici ,ho acquistato un new beetle 2000 di colore nero in buono stato annullato 2000 ,l ho smontato completamente e con l'aiuto del mi carrozziere l abbiamo rivenciato completamente ,cosa ne pensate ?

Mi piace l'intervento alla carrozzeria ed agli interni! Trovo molto interessante anche la verniciatura della consolle centrale... Volevo sapere se é difficile da smontare e soprattutto come si risolve il fatto che abbia un rivestimento di tipo gommoso :p
Ciao

Volevo sapere se é difficile da smontare e soprattutto come si risolve il fatto che abbia un rivestimento di tipo gommoso :p
Ciao
Ciao, utilizzando la funzione di ricerca in alto a destra, inserendo "smontaggio cruscotto", troverai alcune discussioni con parecchie risposte alle tue domande, sia per quanto riguarda la verniciatura, sia per l'utilizzo delle pellicole adesive ;-)
Se avrai altri dubbi, posta pure i tuoi quesiti nella discussione più pertinente. Grazie per la collaborazione!

Grazie fabry pensavo fosse una personalizzazione non così comune 0:)

Ciao Antonio e benvenuto in famiglia...!!!!!
Devo dire che hai scelto un colore favoloso...!!!!!complimenti per il lavoro......:VW

wowwww
è fantastico...;-)

Indietro