Riflessioni del giorno dopo

giamma

Pilota ufficiale drone club
Socio Sostenitore 2026
CRS Registro Storico NB
Iscritto dal
13 Luglio 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
rosso tornado (G2)
Zona
Venezia
Un raduno molto ambizioso, tante macchine, più di 350 km e cosa pazzesca siamo riusciti ad arrivare tutti a destinazione!

Abbiamo avuto contro cantieri stradali, navigatori, linee telefoniche, traffico, semafori e caldo, tanto caldo, ma siam stati più forti noi... non che sia stato semplice e che alľarrivo non si fosse stanchi ed affamati, ma siamo arrivati, tutti e quasi tutti assieme, considerando la lunghezza del percorso e le difficoltà, un ottimo risultato. Stressante in alcuni momenti ma alla fine un viaggio con tanti bei ricordi.

Il secondo giorno per me è stato il più bello. Confesso che le mete, sempre belle ed interessanti, mi interessano relativamente, ai raduni io vengo per la vostra compagnia e come al solito è stata piacevolissima.

Tante le cose viste, tanta la fatica degli organizzatori, tanti i problemi risolti, tanta la voglia del prossimo raduno, un grosso grazie a tutti per essere così fantastici alla prossima

Il 59° raduno ci ha riservato tre splendide giornate trascorse in compagnia di circa 70 partecipanti, all'insegna della passione per le nostre auto, dell'amicizia e della condivisione.
Le visite al Grossglockner, all'Hanger7- Red Bull ed a Salisburgo hanno reso questo evento " speciale".
Un sincero apprezzamento per la calorosa accoglienza e ospitalità ricevute, così come per la cura e l'attenzione dedicate a ogni dettaglio organizzativo, che hanno contribuito all'ottima riuscita del raduno.
Un sentito ringraziamento e i miei complimenti al Presidente e a tutti gli amici/soci che hanno collaborato, anche in questa occasione, con impegno e passione per rendere possibile questa bellissima esperienza.
Un caloroso saluto a tutti i partecipanti, con l'augurio di trascorrere buone vacanze.
Arriverderci al prossimo raduno d'autunno!

Tre giorni e mezzo intensi che porterò a lungo nei ricordi.

Il Grossglockner è semplicemente spettacolare: tornanti, panorami mozzafiato e decine di New Beetle che sembravano parte del paesaggio. Bellissima anche la visita a Salisburgo, perfetto equilibrio tra motori, cultura e convivialità.

Ma, come sempre, la parte più bella sono le persone: sorrisi, chiacchiere, passione condivisa e quel senso di appartenenza che rende ogni raduno qualcosa di speciale.

Un grazie agli organizzatori per il lavoro svolto e a tutti i partecipanti per aver reso questi giorni indimenticabili.

Alla prossima! 🚗💛

PS: la mia Beettolina gialla non mi ha perdonato di non essere stata portata a questo raduno, ma non mancherà al prossimo!

Un altro raduno da ricordare con piacere! Tanti kilometri macinati dalle nostre bambine colorate percorsi su e giù tra tornanti e scorci paesaggistici bellissimi con altrettanti colori spettacolari! I prati, le rocce, laghetti e torrenti per arrivare al Grossglockner, in cima al mondo! Bellissimo! E poi le marmotte che non avevo mai visto 😍 la fatica della guida è stata ampiamente ripagata.
E poi Salisburgo…fantastica!
Certo il lungo percorso con qualche ostacolo imprevisto ha un po’ distanziato il serpentone classico, ma era chiaramente inevitabile
Come sempre gli organizzatori sono stati bravissimi, ma, questa volta, ancor di più viste le complessità oggettive! Un applauso a tutti (a Peo 2…lui sa il motivo!)
A tutti i “compagni di viaggio” … ci vediamo presto in giro!

Ciao a tutti
Ma proprio tutti, anche a chi non ha potuto partecipare a questo lungo raduno.
Per noi il primo così lungo ed impegnativo
Non semplice certamente da organizzare e per questo, complimenti agli orgAAAnizzatori.
Posti bellissimi e compagnia sempre ottima.
Ringraziamo anche per e l’ospitalità degli albergatori, grazie a chi ha curato la ricerca del bellissimo albergo che ci ha ospitati e ci ha coccolato
La cena di sabato sera poi, che emozione sentire un po’ di freschino sulle spalle, visto il gran caldo che fa qui!
Ancora grazie a tutti ci si vede al prossimo raduno e intanto buone ferie a chi le deve ancora fare!
Ade & Robby, i bidulli

Bentrovati a tutti. L'unico vero dispiacere è che i tre giorni sono volati. Neanche il tempo di prenderci il gusto....
Sono stati tre giorni davvero belli, all'insegna della bella compagnia prima di tutto e poi con un contorno stradale davvero entusiasmante. Un raduno dei 7 passi in un unico grande passo. Strada davvero bella. Peccato la difficoltà di guidare e contemporaneamente guardare il panorama....ci ho provato ma ho visto subito qualche rischio ed ho desistito.:)
Degno di nota l'albergo scelto che ci ha permesso di stare tutti in compagnia, con la sorpresa della grigliata del sabato sera.
E poi l'hangar 7, probabilmente unico nel suo genere, al quale se posso fare un appunto mancavano delle banali indicazioni di qualche tipo su cosa stavamo guardando con caratteristiche, prestazioni e le altre informazioni che avrebbero reso la visita ancora più interessante di quanto già lo sia stata. Ma su questo aspetto lo stAAAf poco poteva fare.
Salisburgo davvero una bellissima città ricca di scorci caratteristici e soprattutto con molti cortili interni dove bere e mangiare.
Sempre azzeccata la visita con la guida che con filo logico ci ha fatto vivere la città con una prospettiva più consapevole.
Un grAAAzie al Presidente e a tutto lo staff che ha reso possibile tutto ciò. Il calcolo, la pianificazione e l'impegno per far si che tutto filasse liscio non è cosa da poco. Perfino qualche acciacco delle nostre amate compagne di viaggio è stato superato brillantemente.
Che dire...un saluto a tutti ed arrivederci al raduno d'autunno.

Allegati

• WhatsApp Image 2026-07-11 at 13.32.13.jpeg
    WhatsApp Image 2026-07-11 at 13.32.13.jpeg
    208.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • WhatsApp Image 2026-07-11 at 13.32.14.jpeg
    WhatsApp Image 2026-07-11 at 13.32.14.jpeg
    181.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • WhatsApp Image 2026-07-11 at 14.40.02.jpeg
    WhatsApp Image 2026-07-11 at 14.40.02.jpeg
    461.3 KB · Visualizzazioni: 1
Indietro