rieccomi... ho voglia di meeting

muttley61

Pro Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
8 Giugno 2009
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Viterbo
Scusate! :-< È un po’ che non mi faccio né vedere né sentire.
Non sono andato in letargo … volevo solo vedere se eravate attenti…
Scherzi a parte, sono stato impegnato con il lavoro, ho subito un cambiamento che tutt’ora mi toglie molto tempo, spero di ritrovare i miei ritmi (lenti) al più presto.
Ma ora parliamo di cose serie … si avvicina la primavera e quindi il prossimo meeting, avete già in mente qualcosa?
Noi (io e GNU Carolina) siamo impazienti, come credo la maggior parte dei gnubbitters, non vediamo l’ora di ritrovarcivicivi tutti insieme …
Se c’è qualcuno in zona Roma nord, alto Lazio, bassa Toscana ed Umbria che volesse anticipare il meeting con una cena, una pizza ecc… io mi permetto di lanciare l’idea …
Un abbraccio >:D<
Riccardo muttley

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate! È un po’ che non mi faccio né vedere né sentire.
Diciamo che per questa volta ti perdoniamo :D
Però devi prometterci che non ci abbandonerai più e che seguirai la vita della community ;-)

Ma ora parliamo di cose serie … si avvicina la primavera e quindi il prossimo meeting, avete già in mente qualcosa?
:-? sicuramente il nostro STAFF è già al lavoro per il 1° meeting del 2010 però devi pazientare ancora un pochino...
Però come già detto se ci seguirai sarai a conoscenza di tutte le news del nostro club;-)

Noi (io e GNU Carolina) siamo impazienti, come credo la maggior parte dei gnubbitters, non vediamo l’ora di ritrovarcivicivi tutti insieme …
:-< A chi lo dici....

Se c’è qualcuno in zona Roma nord, alto Lazio, bassa Toscana ed Umbria che volesse anticipare il meeting con una cena, una pizza ecc… io mi permetto di lanciare l’idea … organizziamoci …
Per questo devi aspettare che il nostro Lucio, nuovo membro dello STAFF della zona centro organizzi qualcosa, in teoria ci dovrebbe già essere qualcosa nell'aria come già specificato da Antonello nel post:XIII° GNUincontro Nord-Est (e limitrofi) - zona Latisana, sabato 9 gennaio 2010 - Gnubittol Community leggi nella parte finale del post....

P.S.:
visto che sei SOCIO VIP potresti aproffittare del pranzo organizzato per domenica 21 febbraio: Gnubittol Community

ciao ciao...

gero77 ha detto:
P.S.: visto che sei SOCIO VIP potresti aproffittare del pranzo organizzato per domenica 21 febbraio: Gnubittol Community

avevo letto ieri del pranzo del 21 e mi stavo leccando i baffi, ma purtroppo ho un impegno improrogabile :(, pazienza aspetterò...
grazie Federico
a presto Riccardo

Heylà Riccardo!

Non sapevo che anche i cani come Muttley andassero in letargo in inverno! :eek:

Gnubitter di ogni parte d'Italia, abbiate fiducia che lo staff sta lavorando anche per voi alla programmazione del 2010 :-? e a tempo debito gli eventi verranno pubblicati.

Nel frattempo per tutti i "Clubbitter" c'è l'Assemblea dei Soci (come ricordato da Fede due post fa).

Inoltre, ricordo che chi ha realmente intenzione e decide di impegnarsi seriamente nella promozione e collaborazione per organizzare un incontro di zona, per poterlo fare tramite il forum, deve seguire delle indicazioni di massima indicate qui:
"How-to" per organizzazione incontri di zona. - Gnubittol Community. ;-)

Rick, collegati spesso e vedrai che le novità non tarderanno ad arrivare... così non rischierai di perderti nemmeno un evento! :D

A presto!

ciao Lucio>:D<
io sono un bradipo (che non so se va in letargo ma comunque è lento),
non avevo dubbi sull'impegno che mettete nel programmare i prossimi eventi... sono solo impaziente... e so di non essere l'unico!
Hai ragione qui ci si impegna poco, se solo si riuscisse a creare un gruppo forse aumenterebbero gli stimoli...
a presto
un abbraccio
riccardo

... sono solo impaziente... e so di non essere l'unico! ...

Certo che non sei l'unico! C'è voglia di meeting (e di primavera) nell'aria! :D

... se solo si riuscisse a creare un gruppo forse aumenterebbero gli stimoli...

Ma sai Riccardo come penso si riesca a fare gruppo? :-? Con la propria presenza, costante, sul forum e soprattutto di persona agli eventi organizzati! ;-)

Ci si vede prestissimo comunque: connettiti spesso per le imminenti novità! :-"

Indietro