Richiesta Informazioni

giove5

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Febbraio 2023
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Modena
Buongiorno,
sono Giorgio della provincia di Modena. Ho acquistato un NB cabrio del 2004 messa malino, 3 anni fa.
In pratica l’ho rifatta completamente, riverniciata completamente, motori rifatto completamente, piu’ tutto quello che gira intorno al motore.
Mi rimangono da sistemare le 4 alettte che si sollevano quando si apre la capote.
Quelle scorrevoli ci sono ma non funzionano, quelle verticali non le ho, e non c’erano sulla macchina al momento dell’acquisto.
Qualcuno mi puo’ suggerire a chi mi potrei rivolgere?
Qui dalle mie parti, non saprei a chi rivolgermi.
Grazie e buon viaggio a tutti.

Giorgio

Mi rimangono da sistemare le 4 alettte che si sollevano quando si apre la capote.
Quelle scorrevoli ci sono ma non funzionano, quelle verticali non le ho, e non c’erano sulla macchina al momento dell’acquisto.
Qualcuno mi puo’ suggerire a chi mi potrei rivolgere?
Qui dalle mie parti, non saprei a chi rivolgermi.
Ciao Giorgio, hai scritto nella sezione sbagliata quindi il moderatore sposterà tutto dove serve appena risponderai.
Devi inserire qualche foto in allegato perchè non è detto che la tua abbia avuto le alette.
Ti erano state chieste anche nella tua reception, ma non le hai mai messe https://www.newbeetleclubitalia.it/threads/nuovo-utente.16949/
E cosa intendi a chi devi rivolgerti? Puoi sistemare il tutto senza alette o recuperarle usate dipende da com'è ora
Aspettiamo le foto.

Indietro