Ricerca coup? 1600 restilyng

roboro

Neo Beetler
Iscritto dal
24 Maggio 2021
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Trieste
Sono un nuovo arrivato e appartengo ai ricercatori di prima Niu, da mesi spulcio i soliti siti di vendita autovetture usate e finora non ho concluso nulla.
Il mio obbiettivo sarebbe una Niu coupè 1600 a benzina post 2006, possibilmente scura all'interno.
Le più belle sono tutte in germania (united), ho scritto diverse volte a svariati rivenditori ma non rispondono mai e di affrontarmi un viaggione proprio non me la sento, ma giungo a conclusione che in Italia ne rimangono poche, quasi nessuna, e ieri me ne hanno soffiato una bellissima abbastanza vicino a Trieste, e quindi dovrò, se la voglio, andare al nord di persona e non solamente con il piccì.
Avete dei consigli da darmi?

Ciao, hai provato a consultare il sito "il parking"? Io non torvavo il modello dune sui soliti motori di ricerca dedicati, lì ho trovato la mia SueprTurbo!! Arriva dalla Germania dal concessionario 4Wheelz, nel mio caso me l'ha inviata direttamente su bisarca con 500 euro in più. Non so se abbia quello che cerchi, però. Magari fai un giro sul sito. Buona ricerca!!!

Per approfondire l'argomento leggi questo: https://www.newbeetleclubitalia.it/...beetle-esteri?p=72286&ampviewfull=1#post72286

Per quanto riguarda i motori di ricerca tipo il parking, io li trovo molto dispersivi, soprattutto cercando qualcosa di specifico io preferisco sempre i classici mobile.de o automobile.de
Per la mancanza di risposte è una pratica abbastanza generalizzata, non trascurare il fatto che tu sei italiano... con tutto quello che per un tedesco rappresenta... poi dipende se ti sei rivolto a privati o salonisti. In alternativa trovati un amico che sappia il tedesco e telefona.

In Germania sono state prodotte altre serie limitate, non solo la United, quindi le possibilità sono tuttora piuttosto ampie, poi dipende quali siano i tuoi parametri di ricerca.
Per esempio le colorate sono meno frequenti dei fiumi di nere, grigie, blu e beige...

Trovata!

Dopo una lunga ricerca ho trovato una NB vicino a casa da un concessionario, quasi per caso, vettura in arrivo senza foto, all'arrivo sono andato a vederla e l'ho presa.
Un sornione 1600 a benzina bianco campanella del 2007 trasferitosi dalla Francia in Italia con il suo unico precedente proprietario, interni beige in stoffa e pannelli superiori delle porte neri, ruote in lega originali,
78.000 Km reali (ho parlato al telefono con la ex proprietaria), distribuzione e cielo appena rifatti dal rivenditore.
Tutta originale, nulla di aggiunto o tolto.
Ovviamente con i suoi anni sulle spalle i pannelli e le plastiche non sono tutte perfette, con calma ora ho intenzione di restaurare, ma vedo che i ricambi non sono facili da trovare, e non ho intenzione di metterci pezzi che le facciano perdere la fedeltà estetica.
L' ho fatta vedere al mio meccanico di fiducia ed ha detto che è tutto a posto, ho cambiato solo le spazzole dei tergicristalli

Da guidare è stupenda e son soddisfatto!
Vi saluto tutti amici

Ben fatta! Siamo curiosi di vedere qualche foto!

Indietro