Ricerca Cabrio 1400 su Roma

• Autore discussione Autore discussione maffix
  • Data d'inizio Data d'inizio

maffix

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
21 Aprile 2014
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Piacenza
Ricerca per lopao da qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/3-reception/9084-bentrovati

Screenshot_2016-03-02-20-45-23.jpg Screenshot_2016-03-02-20-41-04.jpgScreenshot_2016-03-02-20-44-41.jpgScreenshot_2016-03-02-20-46-12.jpg

Io ho trovate queste,ma ce ne sono altre,ora toccAAA ai più esperti consigliare l'acquisto, vero Fabryvet;-);-):D

Grande Maffix!;-)
Riguardo alle auto, dato che lopao è di Roma la prima vatrebbe una visita, la terza varrebbe la pena verificare se ha dei contanti in bauliera... a quei prezzi...:ehhh::ehhh::ehhh:

Anche io sarei per la verdona, ma il futuro proprietario no, quindi grazie alla segnalazione di maffix stiamo valutando la nera qui a Roma, che però attualmente è in cura dal meccanico.
Appena disponibile la andiamo a vedere.
.....to be continued......

Anche io sarei per la verdona, ma il futuro proprietario no, quindi grazie alla segnalazione di maffix stiamo valutando la nera qui a Roma, che però attualmente è in cura dal meccanico.
Appena disponibile la andiamo a vedere.
.....to be continued......

Sempre massima attenzione però ai venditori "furbetti"....

Sulla nera i cerchi in lega originali che vengono citati nell'inserzione non sono originali per la cabrio ma per le coupè di anni precedenti (1998>2002), quindi non sono coevi al mezzo.
Motore rigenerato? a 130mila km? Per quale motivo?
E soprattutto, le foto del cruscotto non corrispondono a quell'esemplare, ma ad uno prodotto dal 2006 in poi. Quindi è da presumere che anche l'altra foto degli interni non corrisponda al vero. Anche la pelle non sembra originale ma le foto non permettono una corretta valutazione. Ritengo sempre che chi non ha nulla da nascondere si possa anche impegnare a fare delle foto decenti...

Della grigia di Piacenza poi non parliamone proprio. Dichiarano che è una 2006 ma invece è una 2003.... 3 anni in meno fanno calare anche il prezzo... probabilmente è anche di importazione, quindi senza quella serie di optional presenti nelle equivalenti versioni italiane. Solito discorso, se vengono raccontate storie già nell'annuncio, figuriamoci sul resto...

Se vai su autoscout24 e nella ricerca inserisci semplicemente marca, modello e come potenza metti da 54 a 56 kw (o 75cv), ti comparirà una fila di 1400.
Ce ne sono di decenti, forse vale la pena fare qualche chilometro e prenderne una più curata.

Caspita.........grazie!!!

Indietro