restyling

giluca

Mega Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
12 Settembre 2005
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Genova
ho appena visto il restyling in concessionaria.
la mia opinione personale è che abbiano fatto un pò di confusione nel cercare di dare slancio e tagli sportivi ad un'auto che esprime il suo meglio nel "tuttotondo". assolutamente belli e da avere i fari posteriori, secondo me più eleganti dei "tipo lexus", come pure il paraurti posteriore più sporgente non é affatto male.
decisamente fuori luogo le frecce rettangolari tagliate nel paraurti, i copriruota non più arrotondato, le griglie a nido d'ape nelle prese d'aria dei paraurti.

per i fanali posteriori concordo e quasi al 99% si possono mettere sul ns. modello..........per il resto sono gusti:D

ciao
per me i fanali posteriori sono molto belli, anche il paraurto post.

gli interni sono un po' migliorati, con le cromature.

il taglio delle fiancate: a vista vettura fronale buono ma a vista laterale :(

il resto e' buono

ma e' sempre gnu!

ciao maximo

ciao a tutti
a me piacciono tutti i modelli dello gnu, oGNUno ha la sua personalita'!!!!:D
così sono tutti diversi. ciaooooooooooooooooooooooo

devo vederlo dal vivo per esprimere giudizi però a prima vista dalle foto a me non dispiace....

Credo....

Credo che quando darò via la mia "Roxy" ci farò un pensierino!!!:rolleyes:

L.

loreto ha detto:
Credo che quando darò via la mia "Roxy" ci farò un pensierino!!!

Sta volta chiusa, però...:D:rolleyes:

Io l'ho vista dal vivo e devo dire che è diversa dalla precedente ma non è brutta. Gli interventi estetici la rendono più coerente con il nuovo filone di design VW. Quello che non mi è piaciuto è che si sia colta l'occasione del restyling per fare qualche economia di troppo, IMHO.

nn mi esprimo, leggete la mia firma, grazie.

e che economie avrebbero fatto?

a me non dispiace anche se quelle fiancate un po ristrette..... pero sia il frontale che il posteriore sono molto belli, mi piacerebbe veberlo dal vivo ...........

Indietro