Ciao ragazzi ne approfitto anche io per scrivere due righe da new entry sul raduno.
Complimenti per l'organizzazione, l'impegno e la SERIETA'.
Noi ci siamo veramente divertiti sempre, tutte le location scelte ci hanno deliziato.
Ho trovato azzeccata l'idea di dividere il raduno in terra e mare, con due ambientazioni tanto diverse quanto ugualmente caratteristiche e piacevoli.
Il pranzo di sabato è stato davvero sublime, forse ho saltato solo un bis che oggi sento mancare

Ho smesso di mangiare solo perché mi vergognavo di rastrellare tutto quello che è avanzato... ho ancora male alla mandibola!

Anche la cena di sabato nel locale "alla moda" e il pranzo con pesce "a volontè" di domenica sono stati notevoli.
Ci siamo divertiti a inchiodare il traffico della Versilia, e per la prima volta nella mia vita non ho imprecato a stare in coda in macchina.
Amiamo la Toscana, è la terra dove ci piacerebbe vivere e questo raduno ha contribuito a farci conoscere posti nuovi e a consolidare le nostre idee: chissà che i sogni...
A breve posterò tutte le foto, tranne quella di Antonello che parcheggia le beetle con il metro: la custodisco gelosamente sul comodino
Per gli amanti della statistica, per chi mi ha chiesto come va il 1.2 TSi e a futura memoria storica:
- km percorsi c.a. 800
- tempo di viaggio c.a. 12h
- velocità media 65kmh
- velocità max 185kmh
- consumo 7.2l/100km
Grazie ancora
Cino46