Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Tutto è bene quel che finisce beneInvece ho fatto girare le cosidette a qualcuno ed ora mi stanno rotellando anche a me per aver provocato tanto dispiacere.

che sa difendere i propri valori ed i propri" ideali "e le persone che la compongono... questo e' stato un "assaggio" di come siamo fatti. ..Uno x Tutti Tutti x Uno... e come si "potrebbe" venire trattati in caso di "attacco" 
tipo che adesso ti possiamo prendere a giocosi pugni finché ci chiedi pietà?![]()

a tato 65 dico: Se era una battuta e' stata pessima..e prima di giudicare le persone dovresti conoscerle bene cosa che non hai fatto.visto che hai partecipato ad un solo meeting ( e spero sia anche l'ultimo...)
Se non era una battuta allora facciamo cosi a Marzo 2012 organizzalo Tu e vediamo....se ci piace...

Ok tu hai voluto scherzare![]()
comunque rimane valida la proposta che ti ho fatto di organnizzare Tu il prossimo meeting..
Ps: Unica nota positiva sapere che un grande fotografo ha immortalato le fasi meno tristi del raduno, compresa la bella posa del gruppo, e presto potremo godere rimirandole.

.... é stato il meeting più bello che io abbia mai preso parte
... sarà stato forse perchè avrò avuto ancora i sensi "alterati/amplificati" della mia notte brava in discoteca la notte prima giù dalle mie parti, metti il fatto di aver dormito un'ora e di esser partio con una faccia da morto anche dopo aver preso il caffè, e di aver poi trangugiato tanto di quel vino a pranzo, adesso nella mia testa ho solo bei ricordi di tutti voi
Ti cito perché ho appena finito di caricare le mieStò tentando di caricare alcune foto del Meeting di Rimini...
.Ps: per chi si è inc.....ato; Pace, vero?
, per ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti, per la splendida giornata che abbiamo trascorso. 
.
... son tre giorni che provo a caricare le foto del meeting, ma compare sempre la finestra errore... spero che non sia l'unico ad avere questo inconveniente ma anzi che il problema sia dovuto dal troppi invii di foto da parte di tutti noiPure noi... prova a cambiare browser.ma ne dubito![]()

E perchè aspettare così tanto?Sto guardando indietro con nostalgia, e con un po di tristezza mi devo rassegnare a rivedervi la prossima primavera.