Non essendo stato presente voglio rispondere a tato65 in maniera più obiettiva possibile.
Premesso che non tutti debbano necessariamente essere soddisfatti del meeting a cui partecipano, credo anche che le critiche che ne seguono debbano essere almeno un minimo costruttive e propositive in maniera che qualcuno eventualmente possa anche trarne insegnamento e magari migliorarsi la volta successiva.
La critica in questione sembrava così esasperata che anch'io all'inizio stavo pensando a un divertente scherzo e invece a quanto sembra si diceva proprio sul serio!
Allora mi sono incuriosito ancora di più e nei 21 meeting organizzati ho visto 272 messaggi in commento agli eventi: tutti positivi al 100% (e si tenga conto che nel 2005-2006 non ho trovato specifici threed post-meeting).
Arrotondiamo pure questo 100% al 95% (un po' come per il vento a favore nell'atletica) di soddisfazione lasciando un 5% all'entusiasmo di un gruppo che comunque credo ne faccia la forza stessa, sembra ancor più surreale una recensione del genere...
Come già accennato da altri, la vista stessa di altre GNU è sufficiente a rallegrare il cuore di chi partecipa ai nostri meeting...e se questo non succede a te è solo un'occasione persa per gioire!
A questo punto (credo che lo abbiano pensato in molti, io provo a dirlo e casomai un moderatore mi dirà che ho sbagliato a farlo), mi viene anche da aggiungere...da che pulpito

! Si fa infatti un paragone con il pianeta MX5!!!
E io che per un attimo credevo si fosse mischiato fra di noi Clive Joy (per la cronaca il vincitore del concorso villa d'Este 2011 con la sua Alfa Romeo 33 stradale)

.
Detto questo aggiungo solo che avrei voluto liquidare il tutto con un no comment... ma certe occasioni sono troppo ghiotte per rivendicare il piacere dell'appartenenza ad un gruppo di affezionati ancor prima che appassionati!