• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Resoconto della giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
casaaaa :)

ragazzi, grazie.
una sudata indecende :-", ma veramente tutto bellissimo...

e, come ho detto ad alcuni di voi, questa volta, da passeggero, l'ho vissuta tutta in un altro modo...

aaah, e poi grazie alla mitica squadra di RSI che ha trionfato alla caccia alla gnu! :D

PS: thanks to the friends from poland, it was a pleasure to have you with us today ;-)

PS2: mi scuso con tutti per non aver salutato praticamente nessuno...
ma steve m'è scappato via come un fulmine!! :rolleyes:

con affetto, vostra (odiernamente rinominata) mikipedia [del forum gnubittol] :D

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito è stato tutto perfetto, tranne i piedi illuminati di Gero77 e la macchina del presidente Obama.
Staff, riuscite ancora a stupirmi e stupirci con la vostra organizzazione. Complimenti e grazie.
Alessandra e io siamo già iscritti per il prossimo meeting.
Ciao, Claudio.

Bellissima giornata.....
Tutto perfetto.... ( non contando il problema col cambio:-? ) ....
Grazie a TUTTTTIIIIIIIII .....>:D<

Ci vediamo al prossimo meeting.....

Grazie
Marco & Luca

P.s. Grazie a Teo per l'assistenza......:D:D

Che bellissima giornata e che caldo!!!!!

Complimenti a tutto lo staff che come al solito siete stati molto ma molto ma molto ma molto stupendi e di una cortesia da non poco :D:D

PS Chiedo umilmente scusa al toscanaccio di Cecina e consorte per non avervi aspetto ma mia moglie era cotta stracotta (ma se non sbaglio ti ho beccato sull'autostrada passato Bologna???)

Un grazie ancora a tutti!!!!!!!

arrivo lettuccio.......................

il caldo della giornata mi ha proprio cotto.. per cui ringrazio e saluto tutti per la bella giornata... e serata di sabato che (non me ne voglia lo staff) dal punto di vista culinario ha ancora vinto sulla domenica ;-)

arrivati a casa alle 22:30!!!ma ne e' valza davvero la pena!!giornata bellissima!!ci siamo divertiti e siamo stati veramente bene!!x noi questo e' stato il primo raduno e sinceramente non vediamo l'ora di arrivare al 20 settembre;-)grazie di tutto a tutti voi>:D<

scusate mi sono dimenticato!!x ND furore, non preoccuparti non fa' niente sara' x la prossima volta magari il viaggio lo facciamo insieme anche all'andata;-)comunque hai visto bene ero io sull'autostrada!!ciao

una bella domenica

Una bella domenica piena di sole, Gnu e tanti simpatici e cari Amici......
grazie a tutti
isanti>:D<

Mi associo ai ringraziamenti ed ai complimenti a tutto lo staff GRANDI come sempre! Però un grazie >:D< anche a Nadikk che ha pensato bene di farci tornare a casa con un ricordino (moooooltooo gradito) della Valpolicella ;-)
ci vediamo al prossimo meeting!

Ogni volta, sempre di più!

Complimenti e grazie anche da parte mia (e di Omar)! >:D<
Bella giornata, bei posti e panorami, pranzo perfetto, e compagnia sempre migliore! Per me questo è stato il secondo meeting (senza contare quello in incognito di cui tutti voi ben sapete ;-)) ma ogni volta l'atmosfera e l'affiatamento migliorano a vista d'occhi! Una menzione particolare per la divertente "Caccia alla Gnu", specialmente grazie ai divertentissimi "Quattro dell'Ave Maria"!
Grandissimo staff! :D

P.S.: Un saluto particolare ai ragazzi e alle ragazze di SECCHIA EST :D!

Come sempre sono tornato a casa a pezzi, sfatto ma con il sorriso stampato in viso, la giornata come al solito è letteralmente volata, mi ha veramente divertito la caccia allo gnu(complimenti allo staff per l'idea che ha avuto) e complimenti al mio squadrone per la scaltrezza e la preparazione, anche se secondi ma restiamo pur sempre i migliori>:D<

Strepitosa giornata..divertita un sacco...la caccia allo gnu è stata fenomenale e mi sono presa anche un pò una rivincita su Fede che dice di sapere tutto..:DGrazie allo Staff eccezionale come al solito in vesti nuove come presentatori e vallette.....grazie a tutti amici siete fantastici ogni volta è bellissimo ritrovarvi...un grazie anche a Nadia e a Lucio :-"....baci chicca:)

Ragazzi cos'altro posso dire.....

Giornata stupenda....buon cibo.....compagnia più che ottima ( come sempre ) grande l'idea della caccia allo gnu, non solo perchè mi son divertito da matti, ma anche perchè ci ha dato la possibilità di socializzare e stare un pò più insieme anche dopo pranzo.

Un'abbraccio di consolazione agli altri " CAPITANI " :-".......e una hola per il team RSI ( troppo forti ) che, non capisco ancora come, alla fine è riuscito miracolosamente a vincere grazie ai piedi luccicanti di GERO ( e alla preparazione di Mikypedia ).

Ovviamente un GRAZIE anche al nostro staff!!!

Salutoni e a presto

Un'abbraccio di consolazione agli altri " CAPITANI "
si stanno organizzando proteste di piazza per invalidare il risultato finale... i quotidiani locali scrivono di 50000 persone sul lungolago di Luino :eek: , la radio parla di 30000, mentre la questura di Varese sostiene che sia uno solo :-" :D

si stanno organizzando proteste di piazza per invalidare il risultato finale... i quotidiani locali scrivono di 50000 persone sul lungolago di Luino , la radio parla di 30000, mentre la questura di Varese sostiene che sia uno solo

:D:D:DHihihihihihihihihi:D:D:D

Ci uniamo anche noi ai ringraziamenti generali!!

Come al solito a tutto lo staff per l'organizzazione impeccabile e
a Nadikkk, la nostra compagna di brindisi, che ci ha presentato le sue meravigliose montagne!!
Ai nostri compagni nel tavolo outdoor,
al nostro capitano Rsi che ci ha guidato valorosamente nella caccia allo gnu e tutti gli altri amici nuovi e "usati"!!! :D

Proporrei un brindisi...
Alla scampagnuata d'estate... :D Hip hip... :D

E che dire...
Ci vediamo a Riccione già iscritti anche noi!! >:D<

Lelaz e Luca

voglio ringraziare tutti per la bella giornata! ho conosciuto molte persone simpatiche. è veramente stato stupendo! un ringrazio speciale al nosto sponsor Nadikkk >:D<

che dire , come prima esperienza in un gruppo nuovo è stato spettacolare....>:D< mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione, la caccia allo GNU, il percorso fantastico, alla compagnia stupenda e all'ottimo pranzo ristoratore (menzione speciale al vino;-)). grazie anche per l'accoglienza calorosa gia' dalla sera del sabato.....siete "tutti" dei GRANDI!! a presto...

Beh, anch'io mi accodo alla folta schiera. Tutto perfetto, location, atmosfera insomma tutto veramente ok.
Un ringraziamento particolare a Naddikkk per averci fatto conoscere i suoi luoghi che, ahime, non conoscevo e che sono splendidi.
Grazie anche per il cortesissimo pensiero che, quanto prima, berrò (ma esiste in italiano questo futuro...mah) alla salute di tutti.
Al Presidente (che in un altra risposta ho indicato solo come webmaster e me ne scuso) un ringraziamento particolare per la disciplina morale che ci trasmette attraverso questi "pasti frugali" quasi da Francescani...e io che cerco in continuazione di fare la dieta, con un paio di meeting, come gli ultimi, mi sveglio la mattina successiva e sono ingrassato di 1 chilo.
A parte gli scherzi, grazie Gianni a te e a tutto lo staff.
Stefano e Silvia

come al solito....PERFETTO....

Giornata SPLENDIDA...
passata in ottima compagnia con nuovi e "vecchi" amici:p...

la caccia allo GNU è stato un successone!!!
anche se quella domanda riguardante le scarpe luccicanti più comunemente detta illuminazione vano piedi (che addirittura ho sbagliato) non mi è ancora chiara:-"...:D...
ma a nessuno è sembrato strano quella estrazione casuale dei capi squadra...???

Un saluto alla mia squadra che anche se non siamo arrivati primi ci siamo divertiti come matti>:D<

Un ringraziamento a Nadia ai bellissimi paesaggi della sua zona ma soprattutto della bottiglia del buonissimo VINO che ci ha regalato ;-)...

Non si può non ringraziare i nostri nuovi amici Polacchi che hanno fatto Km e Km per venirci a trovare in sella alla loro GNUdragone....

che altro dire...:-?...

un salutone a tutti e ci rivede a Settembre...
mi raccomando non mancate !!!!

P.S.: un saluto particolare a tutto lo STAFF che ancora una volta ha organizzato un meeting eccezionale....

ciao ciao...

La nostra "prima volta con voi" è stata veramente tanto picevole, al di sopra di ogni aspettativa.
Sono molto meritati i complimenti che tutti vi hanno fatto per l'organizzazione, il pranzo ( eccezzionali i tortelloni) e la location.....Molto bello il ponte di Veja che non conoscevamo,
Ma la cosa più bella è che, pur non conoscendo nessuno, ci siamo sentiti accolti e a nostro agio.
Grazie!
Sergio e Giovanna

un enorme e doveroso grazie a tutto lo staff,

e anche a Nadia sia per la località molto suggestiva

che per i brindisi fatti al nostro tavolo:D

spero di ritrovarvi tutti a settembre!!!!!

...questa volta giocavo in casa... :-" (almeno per una volta concedetemelo)
che dire? mi sono divertito da matti anche perché, come sempre, la compagnia era ottima. sono molto contento di aver conosciuto meglio lelaz87 e consorte e la coppia supergnu, di aver fatto amicizia con i nuovi "toscani" e di aver scambiato qualche brindisi (non mi ricordo nemmeno quanti visto che dopo il terzo ero ormai "fuori" :D) con tutti i miei cari "amici di gnu"! un grazie di cuore soprattutto a nadikkk che si è data molto da fare per farci stare tutti benissimo! Nadia: sei grande, parola di ex rallysta! :D alla prossima ragazzi!

Grazie

GRAZIE A TUTTI!!

E' bello sentire che siete rimasti tutti soddisfatti.. veramente!!
Mi spiace solo non aver completato il giro...ci tenevo a farvi vedere il mio paese e soprattutto a farci passare tutte le nostre 36 new beetle..quando mai ricapiterà un'occasione del genere... 8->
Ma non è grave... l'importante è che tutto sia stato di vostro gradimento!
Io mi sono anche super gasata nel passare in mezzo ai vigneti...eravamo troppo belli da vedere (e secondo me i ciclisti ci hanno odiato!! haah!! EVVAI CON LE TROMBEEEE!!!)
Sono molto contenta di aver conosciuto i nuovi amici toscani..che hanno subito capito come gira nel veronese...CIN CIN!! :D (non vedo l'ora di venirvi a trovare sia a Siena che a Livorno!!), di aver conosciuto meglio Lelaz, Luca, Supergnu e consorte (rubo la parola a Lemon).
Ma che bel tavolo...e i nostri amici polacchi?? ci parlavo mezzo inglese e mezzo dialetto...:D ma non capivo le risposteeee!! haha :-?
Beh...morale della favola...è stata una bellissima emozione!!
Un grazie ai miei amici Mr.Black e Lemon che mi hanno "sostenuto" a fine giornata... ;-) Vi voglio bene!!

GRAZIE ANCHE ALLO STAFF CHE HA LAVORATO PER PORTARVI IN LESSINIA...E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!! >:D<

Stupendooo...... dalle 6-40 fino 18-20

>:D<Ragazzi che dire?..... da dove si può cominciare?... Ordine crescente o decrescente?... ci sono in ordine ruotativo, nè primi e nè ultimi.

Ringrazio il grande sforzo fatto dallo Staff (sacrificando) il loro tempo libero per organzare fantastici meeting in posti belissimi: oltre ad intrattenerci a tavlola per cercare di far gruppo(la caccia allo Gnu era a dir poco divertente);-).

Ringrazio Nadia per il buon vino >:D< e alla sua belissima terra veronese.

Ringrazio i partecipanti al meeting (sopratutto a quelli che ci anno permesso di fare un piccolo ma carino serpentino da modena)
per me è il 2° ed è bello vedere persone nuove e non, ed è ancora più bello vedere tutte queste persone che corrono come matti per un unico scopo: Divertirsi tutti insieme e scherzare.

Ringrazio il buon tempo.

...non capisco ancora come, alla fine è riuscito miracolosamente a vincere grazie ai piedi luccicanti di GERO ( e alla preparazione di Mikypedia )...

non lo vorrei dire, ma se non era per me che analizavo la parola luccicanti, eravamo a pari merito:p

Giornata SPLENDIDA...

anche se quella domanda riguardante le scarpe luccicanti più comunemente detta illuminazione vano piedi (che addirittura ho sbagliato) non mi è ancora chiara...

Scusami fede:p.

P.S.: per motivi personali che non stò a raccontare per non annoiarvi son arrivato a casa l'1-30 di lunedi un sonno:eek:

gran bel raduno, mia mamma è stata benissimo, non pensava di divertirsi così tanto! un ciao alla mia squadra di caccia alla gnu, che è la squadra vincitrice e a tutti. per una trevigiana tornare a casa carica di vino è sempre un bene. e per finire, un grazie alla carne salada e a chi l'ha inventata.:)
ah...un ciao a sergio e giovanna, molto piacevole chiacchierare con voi tra un boccone e l'altro (e non ne ho dati pochi di bocconi:eek:....confermi gianni?!?).

ciaoooo
Sara e Dee Dee + mamma >:D<

Bellissima giornata.....
Tutto perfetto.... ( non contando il problema col cambio:-? ) ....
Grazie a TUTTTTIIIIIIIII .....>:D<

Ci vediamo al prossimo meeting.....

Grazie
Marco & Luca

P.s. Grazie a Teo per l'assistenza......:D:D

Gran bella giornata, davvero. Siete un bel gruppo, e mi piacerebbe seguire ancora i vostri raduni magari rubando un passaggio a qualcuno per non relegarmi in fondo al biscione in incognito con la Golf.
Altrimenti ci schiaffo un bel "tecnico" o "assistenza" adesivo e il lampeggiante giallo :-?

Comunque mi piace lo spirito con cui vivete il raduno, senza quella maniacale esasperazione che a volte vedo in molti incontri del Golf Club da cui provengo e nel quale scrivo e faccio assistenza già da anni.

Per Marco&Luca... non c'è di che. Gli automatici mi stanno un pò sul gozzo per gli scherzetti che fanno, li conosco bene e non avevo dubbi che fosse stato lo stress da coda in salita a far "bollire" il cambio. Perchè arrivato ad una certa temperatura va in protezione. Spero tutto ok comunque ora.

esempio da seguire

Gran bella giornata, davvero. Siete un bel gruppo, e mi piacerebbe seguire ancora i vostri raduni magari rubando un passaggio a qualcuno per non relegarmi in fondo al biscione in incognito con la Golf.
Altrimenti ci schiaffo un bel "tecnico" o "assistenza" adesivo e il lampeggiante giallo

:-?potresti sempre prendere esempio da un nostro caro amico:
Ruba la Gnu e portala giù!!! - Gnubittol Community

anche lui GOLFista ma ogni tanto per seguire il gruppo e godersi tutto lo splendore del GNUserpentone colorato fa il furbetto:-":D:eek:....

>:D<ciao compagno di squadra alla prossima...;-)

disponibile per i passaggi! :D :D :D

Grazie a tutti per la splendida giornata che come sempre è trascorsa con una velocità supersonica, a dire il vero al momento dei saluti avendo la consapevolezza che al prossimo meeting non ci saremo un pò di tristezza mi ha assalita, ma poi ho pensato che non è neanche l'ultimo quindi mi son subito ripresa;)
A presto Amici vicini e lontani >:D<

Come sempre un meeting favoloso!!!
Ottima location,ottimo cibo e ottima compagnia!!!
Un grazie allo staff e a tutti i partecipanti!
E un grazie particolare a NADIA per il sabato pre-meeting!!!
Io già mi prenoto per il 20 settembre!

Un abbraccio a tutti i miei amici gnubitters >:D<

meeting scaligero

Anche noi ringraziamo lo staff e il simpaticissimo AAA per la giornata trascorsa fra vigneti,ciliegi e buona compagnia...:D

PERDON NADIA!!!e' d'obbligo da parte mia e della mia consorte un doveroso ringraziamento anche a te nadia, per la cena pre-meeting di sabato (ottima ed ottimo vino!;-)) e per averci fatto vedere i tuo posti veramente spettacolari!!!bellissimo il ponte di veja e bellissima giornata... grazie di tutto

praticamente mi sono gia' prenotato per il 20 di settembre :) un abbraccio

al momento dei saluti avendo la consapevolezza che al prossimo meeting non ci saremo un pò di tristezza mi ha assalita
be' i "capisquadra" li hai gia' ingaggiati per settembre ;-) direi che ti sei organizzata un "miniraduno" tutto per te :D quindi bando alla tristezza ;-)

sempre i soliti...

be' i "capisquadra" li hai gia' ingaggiati per settembre

:-? e se ho ben capito a settembre non ci sarà solo una semplice caccia alla GNU :-":eek::p....

E anche in quella occasione ci faremo riconoscere da tutti come al solito :-"...

>:D<ciao ciao a presto

be' i "capisquadra" li hai gia' ingaggiati per settembre direi che ti sei organizzata un "miniraduno" tutto per te quindi bando alla tristezza

e se ho ben capito a settembre non ci sarà solo una semplice caccia alla GNU ....

E anche in quella occasione ci faremo riconoscere da tutti come al solito ...

Infatti......per noi a Settembre Bis.......e che Bis.......non vedo l'ora!!!!

Infatti......per noi a Settembre Bis.......e che Bis.......non vedo l'ora!!!!

Per Voi si tratterà indubbiamente di bis, ma Io sarò sicuramente "alla frutta":D

Per Voi si tratterà indubbiamente di bis, ma Io sarò sicuramente "alla frutta"

Hihihihihihihihihihih:D:D:D

Basta che non sia la frutta della gelataia di Belluno!!!:rolleyes::p;-)

Ultima modifica:
Ok grazie mille:)ci sono riuscito!!non sono mai stato un asso x queste cose...ciao ciao

Altrimenti ci schiaffo un bel "tecnico" o "assistenza" adesivo e il lampeggiante giallo :-?

Comunque mi piace lo spirito con cui vivete il raduno, senza quella maniacale esasperazione che a volte vedo in molti incontri del Golf Club da cui provengo e nel quale scrivo e faccio assistenza già da anni.

Per Marco&Luca... non c'è di che. Gli automatici mi stanno un pò sul gozzo per gli scherzetti che fanno, li conosco bene e non avevo dubbi che fosse stato lo stress da coda in salita a far "bollire" il cambio. Perchè arrivato ad una certa temperatura va in protezione. Spero tutto ok comunque ora.

per il passaggio puoi contare pure anche su di me, visto che siamo della stessa città! alla prossima

saluti

ciao fabio!! se ci sei batti un colpo!!visto che il sistema non mi fa' mandare ancora i messaggi privati:(
inanzi tutto volevamo farti i complimenti x l'ottima organizzazione e bellissima giornata;-)seconda cosa non mi ricordo piu' come si chiama il negozio di accessori x la Gnu,di livorno..mi faresti sapere?grazie.

P.S.hai visto che ho messo la foto uniti da donato?se ti va' magari mandagliela mi farebbe molto piacere...potrei farlo anche io ma sono un po' duro x queste cose:-"

allora al prossimo meeting!!

un salutone da francesco e monia>:D<

ciao fabio!! se ci sei batti un colpo!!visto che il sistema non mi fa' mandare ancora i messaggi privati:(
inanzi tutto volevamo farti i complimenti x l'ottima organizzazione e bellissima giornata;-)seconda cosa non mi ricordo piu' come si chiama il negozio di accessori x la Gnu,di livorno..mi faresti sapere?grazie.

P.S.hai visto che ho messo la foto uniti da donato?se ti va' magari mandagliela mi farebbe molto piacere...potrei farlo anche io ma sono un po' duro x queste cose:-"

allora al prossimo meeting!!

un salutone da francesco e monia>:D<

Ciao Francesco ti ho risposto sulla tua e.mail personale

ps
per quanto la buona riuscita del meeting.. beh...il merito non e' mio ma di tutti coloro che hanno partecipato..( te compreso)

ciao a presto

Che spettacolo...Leggere tutte queste cose e vedere le foto degli Gnu in fila mi fa venire troppa voglia di partecipare ad un raduno...Peccato solo che i miei non mi facciano venire perchè secondo me è un'esperienza fantastica!!!
Speriamo che i prossimi siano più vicini a casa così magari ho qualche speranza in più....;-)
un saluto a tutti

Che spettacolo...Leggere tutte queste cose e vedere le foto degli Gnu in fila mi fa venire troppa voglia di partecipare ad un raduno...Peccato solo che i miei non mi facciano venire perchè secondo me è un'esperienza fantastica!!!
Speriamo che i prossimi siano più vicini a casa così magari ho qualche speranza in più....

:-?ma non ti lasciano venire ai nostri meeting perchè c'è troppa strada da fare e non si fidano????
bene... allora al prossimo meeting portati via anche i tuoi così gli fai vedere cosa vuol dire avere una GNU ;-)
solo una volta però...
che sennò ci prendono gusto e ti tocca portarteli sempre dietro:-":D...

Le voci di corridoio dicono che il prossimo meeting sarà a Riccione a settembre quindi hai abbastanza tempo per convincerli;-)

ciao ciao...

Speriamo che i prossimi siano più vicini a casa così magari ho qualche speranza in più....;-)
un saluto a tutti

perché invece di ubbidire non chiedi loro di venire con te?
sono sicura che poi non solo ti diranno di andarci quando vuoi, ma non vedranno l'ora di venire con te di nuovo! :-" :D

[parlo per esperienza personale... :-":-" ]

No dai....Venire con loro non è molto carino,adesso lo ripeto tutta estate e vedrò di convincerli!!In teoria con mia mamma non dovrebbe essere difficile...Allora ci vediamo a Riccione!!
Ciao e buone vacanze...;-)

sgridata off topic per vero

OT
ON
No dai....Venire con loro non è molto carino

[...]

e questa?
da dove arriva?
perché?
chi l'ha detto?

io ci ho portato due volte papà ed una mamma.
ne erano entusiasti entrambi... 8->

non voglio sentire scuse, su.

OT
OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro