• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Reductio ad unum

fratac

Neo Beetler
Iscritto dal
1 Marzo 2024
Messaggi
7
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Livorno
Buonasera a tutti è da un po’ che seguo silente ma adesso necessito del vostro sostegno e del vostro consiglio:
Ho due NewBeetle coupé prima serie esattamente uguali. L’uno è stato preso per essere cannibalisticamente sacrificato a beneficio dell’altro.
Ora però non so quale sacrificare:
Uno è migliore come carrozzeria (direi intonso se non per un colpetto sul laterale inferiore lato passeggero). Ma dentro è in stato abbastanza penoso a differenza dell’altro il cui recupero di tappezzeria avevo già iniziato ad affrontare. Quello messo meglio come carrozzeria deve però cambiare freni e dischi, bracci, sospensioni e molle. L’altro deve sostituire il motore.
Non vado oltre perché rischio d’esser noioso; quali criteri mi consigliate per decidere? Grazie in anticipo a chi mi vorrà sostenere.
 
Indietro
Top