Ragazzi si cambia ...

Dolcevita

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Maggio 2007
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Torino
ciao a tutti ho deciso di vendere la mia gnu sono disperato quando la vedo nel garage con questi 2 occhioni sembra quasi che e arrabbiata con me ... si e vero che sto passando ad un alta gnu piu nuova e pure cabrio pero mi dispiace lo stesso e stata la mia copagnia di viaggi per tanto tempo senza mai darmi un problema sempre pronta a portarmi dove volevo sempre con quel sorriso che solo una gnu puo dare ragazzi voi non ci crederete ma sono veramente in crisi .... aiutoooo.....

Ma perchè la vendi?... Nel tuo profilo è scritto che la tua Gnu è immatricolata in 2007, è abbastanza nuova!

Beh Vincenzo se la "vendi" per un'altra gnu ti "autorizzo":D non si accettano altre soluzioni che non siano ..gnu:D

ciao

Ti aspettiamo con Noi al prossimo meeting...

Ti capisco perfetamente....anche io ero in crisi quando ho cambiato la mia prima gnu ma alla fine ho realizzato che non l'ho ne tradita ne abbandonata.

Infatti il gnu è sempre lui, bisogna pensare che stia solo cambiando il vestito;-)

Ti capisco perfetamente....anche io ero in crisi quando ho cambiato la mia prima gnu ma alla fine ho realizzato che non l'ho ne tradita ne abbandonata.

Infatti il gnu è sempre lui, bisogna pensare che stia solo cambiando il vestito;-)

Beh nel tuo caso ha fatto una gran bella spesa in boutique:D

8->Il primo amore non si scorda mai...

>:D<L'importante è rimanere in famiglia, che sia cabrio o berlina è la stessa

identica cosa perchè la GNU è sempre la GNU ...;-);-)

>:D< ragazzi e arrivata la mia nuova gnu che bella 8-> ... appena faccio le foto ve la faccio vedere, fin quando non vendo la gnu berlina le ho tutte e due cabrio e berlina che bello ... peccato solo il portafogli vuoto però ...:-"

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io settimana scorsa lunedì avevo tutti e tre: cabrio, berlina e portafoglio vuoto! :D
Auguri per l'aquisto, aspettiamo le foto della nuova Gnu! ;)

Anch'io settimana scorsa lunedì avevo tutti e tre: cabrio, berlina e portafoglio vuoto! :D

Ahhhh come vi capisco..... nel mio avatar manca solo il portafoglio vuoto.... :rolleyes:

ciao a tutti ho deciso di vendere la mia gnu sono disperato quando la vedo nel garage con questi 2 occhioni sembra quasi che e arrabbiata con me ... si e vero che sto passando ad un alta gnu piu nuova e pure cabrio pero mi dispiace lo stesso e stata la mia copagnia di viaggi per tanto tempo senza mai darmi un problema sempre pronta a portarmi dove volevo sempre con quel sorriso che solo una gnu puo dare ragazzi voi non ci crederete ma sono veramente in crisi .... aiutoooo.....

CIAOOOO..sono la moglie di ROGER007...nessuno come me ti capisce più di me:)!!!!!...noi abbiamo abbiamo venduto la nostra GNU cabrio ( HERBIE) per un nuova gnu sempre cabrio (PRISCILLA)...Herbie è stata la macchina del nostro matrimonio...ed era bellissima...aveva questi ochhioni dolcissimi e io sono convinta che le auto hanno un anima..anche se Roger si mette a rider..in particolare le GNU hanno un' anima...infatti quando l'ho portata al concessionari mi sono informata che non avesse fatto una brutta fine e HERBIE mi gurdava con questi occhioni...e io mi sono sentita proprio una m....ccia...penso ancora ad HERBIE con nostalgia però tutte le volte che apro il box e vedo PRISCILLA che mi guarda mi passa immediatamente la tristezza!
>:D<Speriamo di vederci al raduno di domenica che sarà anche il nostro primo raduno.....

Catwoman....

cambiare...?

hola!!
Io quando ho venduto la mia carissima bittel (berlina) ho fatto un gran pianto!!
Per fortuna è andata a star bene (mi ero raccomandata un sacco che la trattassero bene e così è stato).
Poi sono rimasta 4 mesi senza gnu...che tristezza, anche se devo dire che viaggiavo molto bene lo stesso...su un'Audi A4 Avant...MA NON ERA LA STESSA COSA!!
Così a febbraio finalmente è arrivato lui....DARK BITTEL!!
Poi ora che c'è caldo e si può "scabriolare" è ancora più bello!! :D

ci si vede al radunooooo

sciau

Ultima modifica da un moderatore:
Certo "scabriolare" sarebbe anche ora siamo a giugno!!!:-?

ps
Anch'io quando ho venduto i miei 2 beetle mi sono preoccupato prima di tutto a chi "andavano" e gli ho ricordato che comunque quelle rimanevano "sempre le mie ..gnu!!!:D"

ciao

Indietro