Raffaele78 - Mi presento new Beetle cabrio 1.4 75cv benzina 2005

raffaele78

Pre Beetler
Iscritto dal
16 Maggio 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.4 75cv
Colore
nero (A1)
Zona
Matera
Ciao a tutti i componenti del gruppo, sono Raffaele e da dicembre, oltre alla mia audi A5, sono finalmente possessore di una :VW New Beetle cabrio 1.4 75cv benzina del 2005 di colore e capote nera, interni in pelle neri, praticamente completamente nera!!! Abito in provincia di Matera - Basilicata. Sono contento di aver trovato questo fantastico gruppo di cui saluto tutti i partecipanti!!

Benvenuto tra noi Raffaele!
Complimenti per l'acquisto! Non ci fai vedere la tua bella con qualche foto?!? Dai dai, siamo curiosi! ;-)

Ciao Raffaele, benvenuto. Un saluto anche da parte mia.
Anche io stavo per comprare una NBC tutta nera ma con interni in pelle beige. Poi però mi è sfuggita e ho trovato, e preso, questa bianca che vedi nella foto del mio account.
Vieni al raduno di luglio?

Benvenuto Raffaele,
dalla New Beetle total black !>:D<
Complimenti per l'acquisto, buon divertimento con la tua New Beetle.....e noi intanto aspettiamo qualche foto:D

Ciao Raffaele,

ben arrivato! dai posta qualche foto della tua new e raccontaci qualcosa di più di lei e di come vi siete incontrati!

Grazie a tutti per il messaggio di benvenuto. Appena avrò delle foto decenti le condividerò con Voi. Ero alla ricerca da qualche tempo di una NB cabrio ed ho dovuto optare per un piccolo motore a benzina essendo la 3° auto in famiglia (4° se conto anche una fiat 500 del 71!!). La motorizzazione, come ben sapete, non brilla certo per prestazioni e direi anche consumi!!! Ma va bene così.
Spulciando tra i vari annunci da tempo, ho individuato la mia, che riposava da diversi anni in un garage inutilizzata e riparata da un vecchio piumone. Comunque l'auto, compresa la capote, è tenuta molto bene ed in ottime condizioni interne ed esterne, solo qualche piccolo graffio sul paraurti posteriore. Ovviamente per metterla in strada ho sostituito batteria, revisione, kit tagliando completo distribuzione etc... Diciamo che l'avrei preferita di colori chiari ma è un'auto di carattere che a prescindere dalla colorazione si fa amare!!! Ancora grazie e complimenti per il gruppo e per le iniziative organizzate a cui spero di poter partecipare un giorno...

Benvenuto Raffaele nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao

ma che bello, anche la 500 del 71 !!!!

Che bel parco auto :)

Indietro