raduno ??? per voi come......

maximo72

Pro Beetler
Iscritto dal
29 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bologna
ciao ,

apro questa discussione per una mia forte curiosità,

per voi, amici gnubitters e non, il programma di un raduno come deve essere organizzato?

vi dico la mia idea:

1) ritrovo in parcheggio o simile
2) presentazione dei gnubitters e i gnu
3) giro in città con i gnu (conoscere , visitare la ciità ospitante)
4) pranzo
5) un altro giro verso la citta' per poi partire a casa

buon 2006 a tutti gnubitters
maximo :)

Direi che sono d'accordo, purchè la città non sia Venezia :p
...anche se l'idea di riempire un ferry-boat di New Beetle e traghettare fino al Lido non è da buttar via.:rolleyes:

mi sembra BOLOGNUBITTOL 2005 !!!!!!!

Ciao Maximo

maximo ha detto:
ciao ,

apro questa discussione per una mia forte curiosità,

per voi, amici gnubitters e non, il programma di un raduno come deve essere organizzato?

vi dico la mia idea:

1) ritrovo in parcheggio o simile
2) presentazione dei gnubitters e i gnu
3) giro in città con i gnu (conoscere , visitare la ciità ospitante)
4) pranzo
5) un altro giro verso la citta' per poi partire a casa

buon 2006 a tutti gnubitters
ciao maximo
per me va bene ma ti sei dimenticato "LE FOTO"
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

.... e il "discorso di rito" dove lo mettiamo?!!?! hahahhhhahahha
Ne faremo delle belle nel 2006! Contateci!

shhhhh non ditelo a nessuno ma qui gia si lavora per il primo del 2006 :D

... io inserirei... in accordo con la gli administrators... un piccolo mercatino di accessori (ciglia, parasassi, spoiler, ecc...) coinvolgendo qualche ricambista particolare... in modo da rendere ancora più appetibile il meeting... cosa ne dite?

Concordo con Beetlenew un piccolo mercatino sarebbe molto interesante e ragazzi ad un bel raduno europeo ci andiamo?! si o no?!! notti in tenda, fiumi di birra e grigliate indimenticabili...vi pensate?!! ehm...ok basta così...

Il giro si può fare solo in alcune realtà e solo se non ci sono tante macchine. Se l'avessimo fatto a Monza, dopo due semafori ci saremo confusi nel traffico.
Sono d'accordo per il mercatino e per il discorso.

ilconte ha detto:
Direi che sono d'accordo, purchè la città non sia Venezia :p
...anche se l'idea di riempire un ferry-boat di New Beetle e traghettare fino al Lido non è da buttar via.:rolleyes:

Io nel 2004 sono stata al raduno a Jesolo...e poi abbiamo sfilato tutti (vecchi maggiolini, new beetle ecc) in via Bafile... mi son troppo divertita!! tutti in fila indiana a farci ammirare dai turisti!

e poi 2 giri in pista azzurra dei go-kart..

da fogo!! :D

Domanda:
ma qualcuno ha girato in pista a Monza? se si com'è stato?

sciao

Io, ma non con il New Beetle.
Diciamo che merita, ma devi stare attento, perchè è facile farsi male se ti fai prendere dalla voglia di correre, perchè le macchine "nornali" hanno pochissimo effetto suolo nelle curve. Io ci sono andato con la mia macchina vecchia in una giornata di circolazione turistica e l'ho presa molto con calma. Ma davanti a me c'è stato un ragazzo che mi ha passato sul rettilineo, è entrato in curva troppo veloce e si è cappottato. Non si è fatto niente, ma la macchina (una Saab 9000) era da buttare. Inoltre devi stare attento agli imbecilli che si credono Schumacher e vogliono passare a tutti i costi, anche quando sei in curva e non puoi cambiare traiettoria. Credo che tu qui possa confermare, in caso di incidente in pista, l'assicurazione non risponde, vero?

di sicuro l'assicurazione non copre le gare agonistiche...e questo mi sembra il caso..

Sai, io ho girato a Misano con una Mini Cooper e a Jesolo con la mia Bittel, però non c'è confronto tra i due percorsi, quello di Jesolo non da spazio per accelerare, è tutta una curva :)

Comunque, tornando ai raduni:

secondo me sarebbe bello, oltre che ritrovarsi in un piazzale, mercatini ecc, fare anche un tour.. non nego che mi piacerebbe un bel giro sulle montagne del Trentino, cmq andare da qualche parte tutti insieme. Forse organizzando dei punti di ritrovo tra le mete principali si eviterebbe anche di perdersi..
bho.. che ne dite?

bai

nadikkk ha detto:
di sicuro l'assicurazione non copre le gare agonistiche...e questo mi sembra il caso..

Sai, io ho girato a Misano con una Mini Cooper e a Jesolo con la mia Bittel, però non c'è confronto tra i due percorsi, quello di Jesolo non da spazio per accelerare, è tutta una curva :)

Comunque, tornando ai raduni:

secondo me sarebbe bello, oltre che ritrovarsi in un piazzale, mercatini ecc, fare anche un tour.. non nego che mi piacerebbe un bel giro sulle montagne del Trentino, cmq andare da qualche parte tutti insieme. Forse organizzando dei punti di ritrovo tra le mete principali si eviterebbe anche di perdersi..
bho.. che ne dite?

bai

sono d'accordo con te, un bel tour insieme sulle montagne, tra i vari posti belli che abbiamo qui in italia .

ma sono sicuro che lo zio web e lo staff faranno grandi cose nel 2006:)

importante che qualcuno abbia le idee nuove da proporre, per migliorare tutto
ahoòòò rappresentiamo il gnuitalia!!!!!!
siamo forti!!!!!

ciao maximo:)

Phormula ha detto:
Il giro si può fare solo in alcune realtà e solo se non ci sono tante macchine. Se l'avessimo fatto a Monza, dopo due semafori ci saremo confusi nel traffico.
Sono d'accordo per il mercatino e per il discorso.

ciao , secondo me il giro o tour e' piu' divertente, piu spettacolare, appunto se siamo in tanti meglio e'....
poi con un po' di organizzazione , certo un po' di impegno da parte di tutti e poi ne vale la pena anche di conoscere la citta' e i paesaggi dove si fa il raduno e cosi' via....
certo la compagnia, il rito (zio web:) ...), le foto, il pranzo insieme e' tutto bello ma il tour non puo mancare!!

sono d'accordo ma per girare nelle citta' ci vogliono i permessi del comune!!! specialmente se siamo in tanti....Lavoreremo anche in questo senso.....:)

Sperando di essere" ascoltati" anche dai comuni!!!

ciao

Io ho una bella idea per i prossimi raduni ma non la svelo ora :D
Oltretutto prima dovrò discuterne con gli altri soci ;) comuqnue è una bella idea per passare uin pò di tempo e divertirsi..

Direi che non fa una piega, ottimo poi se nel giro le strde sono piene di curvettine e se a tavola il vinello era buono!!! hehehehe...

Per il raduno estero certo che si va, a maggio tutti al Worthese in austria, 4 giorni di sole auto di mamma Autogerma.... panico!!!

Poi luglio GTI Mag, ovviamente....

Indietro