Raduno Dei Raduni - Quattroruote

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Ciao a tutti....

Girando nel web sono venuto a conoscenza del fatto che Quattroruote, la ormai celebre rivista del settore, ha pensato di coinvolgere in un megaraduno, tutte le marche automobilistiche presenti sul mercato.
Per fare questo Quattroruote ha contattato i responsabili delle case costruttrici qui in italia e demandato a queste la convocazione/invito al Raduno dei Raduni.

E' una manifestazione chiusa ai soli Club invitati direttamente dalle case madri, quindi il singolo privato non potrà accedervi. E' un'occasione unica nel panorama automobilistico, trovarsi sotto l'organizzazione quattroruote in pista e poter essere presenti alla giornata.

L'evento si terrà che presso il circuito di Vairano (PV) il 24 Aprile 2010 e non ha nulla a che vedere con il tuning.

Ecco la brochure:
Imageshack - 4rvolantino.jpg

Morale...
sbirciando sui forum della concorrenza ho notato che sono già stati invitati dalle rispettive case madri a rappresentarle a quest'evento....possibile che quei simpaticoni di VOLKSWAGEN ITALIA non ci abbiano contattato per inviare una piccola delegazione di Gnu!!!

Incredibile...incredibile...incredibile...mancheremo solo noi :-?[-(:(:mad::mad::mad:

Ultima modifica da un moderatore:
se ci auto-invitiamo e arriviamo li' con i nostri badge e tessere del club vale lo stesso? :D

Purtroppo non credo....(anche se possiamo provarci ;-))

l'invito è stato trasmesso da Quattroruote a Vw....sta a loro inoltrarlo ai Club....

Golf,Polo,Lupo, Audi TT, Audi RS e affini sono già belli che iscritti e pronti ( mi riferisco a club non ufficiali ne sponsorizzati da Vw )....mi sembra impossibile che, essendo noi il più importante club New Beetle in italia, non ci sia pervenuto l'invito, mi vien voglia di chiamare in autogerma e chiedere spiegazioni !!!

Assurdo!:mad:

:-? probabilmente non ci vogliono perchè hanno paura che l'attenzione della gente sia tutta per noi :-":D:p:eek:...........

ciao ciao...

sabotaggio

anche se non ci hanno invitati andiamo lo stesso:cool:
un raduno senza gnu non può esistere.....:mad:
facciamo un referendum....:D

anche se non ci hanno invitati andiamo lo stesso:cool:
un raduno senza gnu non può esistere.....:mad:
facciamo un referendum....:D

Non saprei....

a me non dispiacerebbe ma credo che sarebbe meglio interpellare le " ALTE SFERE " e sentire cosa ne pensano!

antonello pesaci te....

antonello solo te puoi far cessare questa grande ingiustizia:mad:
andiamo da quattroruote e gli facciamo cambiare idea....
secondo me bastano le buone:D
appena ti vedono capiscono che è bene cambiare idea:D

Qualcosa è cambiato!

Ho appena letto sul sito di quattroruote che l'appuntamento è rinnovato per il 2011 (per la precisione 14 maggio 2011) ma questa volta le cose sembrano cambiate... Non si fa più riferimento all'invito dei club da parte della casa madre ma i club stessi possono chiedere informazioni sull'evento.
Cito testualmente quanto riportato sul sito visto che a quanto so non posso riportare link temporanei e visto che sono stato bravo col tasto ricerca...:) spero di non incappare in errori di forma!8->

"Dopo il grande successo della prima edizione, tornerà, nel 2011, il Raduno dei Raduni di "Quattroruote": un'intera giornata all'insegna della passione e del divertimento sulla nostra pista di Vairano. L'appuntamento è stato fissato per sabato 14 maggio: segnatevi la data e non prendete impegni, perché abbiamo in serbo per voi un sacco di sorprese e di novità.

Il raduno sarà riservato, anche quest'anno, ai club di auto di tutte le epoche, di marca o di modelli, di vetture nuove o storiche. Presto saremo in grado di diffondere il programma della manifestazione e le modalità di adesione: intanto, se volete che il vostro club riceva le prossime comunicazioni sul mega-raduno di "Quattroruote", scrivete una mail con i vostri contatti all'indirizzo redazione@quattroruote.it."

Forza staff che quest'anno prendono anche noi!!!>:D<

Vi siete già impigriti prima del pranzo di Natale?:D
Mi sembrava ci fossero spiragli interessanti! :-?
Nessuno mi dà spago?8->
Intanto ancora BuoGnU Natale a tutti!

Forza staff che quest'anno prendono anche noi!!!>:D<

Ma anche no... ;-)
Visti i precedenti, tutt'altro che intrisi di simpatia, una nostra eventuale partecipazione verrà valutata durante l'assemblea dei soci del Club, il prossimo febbraio.

Mhhh, ho capito, forse sono loro che non ci meritano!:p
Comunque visto che i simpatici precedenti non li conosco mi affido completamente alla decisione dell'assemblea! Tanto noi i nostri raduni li abbiamo:cool: e nemmeno li chiamiamo così...:D

Indietro