questa mattina ho acquistato il mio gnu!!

nessuno

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Gennaio 2011
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Pavia
Buongiorno a tutti... oggi ho comprato un gnu, del 2001 1900 diesel, è azzurro metallizzato ma non so il codice... in settimana consegna, sono sempre stato un amante del maggiolino, ne posseggo un paio...
ma il gnu non l'avevo mai preso in considerazione, l'altra mattina ne ho visto uno, mi ha sorriso.... sono arrivato in ufficio.. internet ed ecco apparire lui, telefono prendo appuntamento ed è stato subito amore......

Ultima modifica da un moderatore:
>:D< ciao Daniele benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Praticamente il tuo è stato AMORE a prima vista :D:D
Complimenti per la presentazione e anche per il tuo acquisto 8->

L'accoppiate maggiolone/GNU è molto gettonata, sono in tanti che hanno fatto questa scelta ;-)

ciao ciao...

si, non ne avevo mai vista una da vicino, il primo gnu sul quale mi sono seduto è stato quello che poi è diventato mio.....
non vedo l'ora che mi chiami la concessionaria per andarlo a ritirare8->

:D BenveGnuto tra noi Daniele :D

...il gnu non l'avevo mai preso in considerazione, l'altra mattina ne ho visto uno, mi ha sorriso.... ed è stato subito amore...... il primo gnu sul quale mi sono seduto è stato quello che poi è diventato mio.....

una storia interessante, tienici aggiornati che siamo curiosi.:D

Ciao, comunità gnubittoliana......venerdi pomeriggio sono andato a ritirare il mio gnu....era la tutto pulito, uno spettacolo, il venditore continuava a parlare ed io non vedevo l'ora di salire e partire.....
da guidare è bellissimo, purtroppo solito problema al debimetro, smontato lavato pulito, adesso va molto meglio, domenica sono andato a marina di massa, viaggio stupendo, a parte la neve da pavia fino a pontrmoli.
Comunque il gnu non ha avuto per niente paura....... anzi... si è comportato molto bene, malgrado la felicità non ha mai scodinzolato.......
sono proprio contento che quel giorno mi abbia sorriso.......8->

Vedrai che bei viaggi che ti regalerà quena bella gnu.:D

Visto che adesso sei motorizzato fai qualche scatto fotografico da inserire in uesto è il link: http://www.gnubittol.com/gallery/browseimages.php?c=3 dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.;-)

Ultima modifica:
Ciao nessuno!

BenveGNUto Daniele! >:D<
Ora sei proprio un Gnubitter al 100% col tuo Gnu!
Resta con noi e vieni spesso qui sul forum; oramai l'hai capito anche te: come GNU non c'è NESSUNO! :D

Indietro