Qualcuno dovr? pur cominciare con gli auguri........

moniluda

Ultra Beetler
Iscritto dal
11 Ottobre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Siena
.....e allora lo faccio io: Auguri a voi, alle vostre spettacolari ed uniche auto, e a chi volete voi. E un meraviglioso 2015 ancora e sempre su questo Forum, in questa grande, meravigliosa famiglia !!! >:D:D:D:D:D:D

Auguri!

Chissà quante Beetle si preparano, fra pochi giorni, a portare doni nelle case... e chissà quante (magari in scala) saranno donate :-"

buon_natale.jpg

.....e allora lo faccio io: Auguri a voi, alle vostre spettacolari ed uniche auto, e a chi volete voi. E un meraviglioso 2015 ancora e sempre su questo Forum, in questa grande, meravigliosa famiglia !!! >:D:D:D:D:D:D

bello l'alberello illuminato in auto, dove si compra?

Auguro un felice Natale a tutti e mi raccomando non mangiate troppo :)

Buone Feste a tutti!!!
Auguri Beetle.jpg

Auguriiiiii....

1924f1faaa819eb95c1451c305ab2bef.jpg

Jingle bells.... :party:
[video]http://www.vwcult.com/articles/vw-newbeetle-with-feeling.html[/video]

[video]http://www.vwcult.com/articles/vw-newbeetle-with-feeling.html[/video]

:D:D:D La voglio anch'io questa modifica alla centralina! Dall'8/12 all'epifania! :D:D:D

.

Quasi ci siamo....

Auguri a tutti!

E un augurio speciale che arrivi anche molto in AAAlto....

:party:

merry_christmas.jpg

Tantissimi auguri a tutti i GnuBitters che conosco e visto che in questo periodo dobbiamo essere tutti più buoni, li estendo anche a quelli che ancora non conosco.

buon natale ragazzi!!! buon natalebeetefun!! buon natale soci,staff,moderatori... un abbraccio al presidente!!! :party::party::party:

matteo81|!!

buon natale ragazzi!!! buon natalebeetefun!! buon natale soci,staff,moderatori... un abbraccio al presidente!!! :party::party::party:

matteo81|!!

Buon natale a tutti!:cool::VW

Buone feste a tutti!:party:

Sebbene in ritardo

Auguri di Buone Feste!

1554368_655625044501977_715819420_n.jpg

:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW

Buon 2015 a tutti i soci del BeetleClub e per gli utenti del Forum. Sperando di vederli presto associati ed presenti nei prossimi Raduni del anno nuovo.:cool:

:VW New Beetle & Beetle più di uno stile di vita, è una vera e propria Filosofia. :VW

buon proseguimento a tutta la comunity!!!! :party::party::VW:VW

Indietro