Qualche suggerimento...pleaseeeee!!!

gavello

Pre Beetler
Iscritto dal
28 Gennaio 2011
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Sassari
Posso chiedervi qualche consiglio su questa GNU trovata su subito.it, ho avuto altre informazioni non indicate sull'annuncio, la macchina ha 140000 Km, il concessionario la garantisce, è stato sostituito il cambio ma non so di preciso a quanti Km! Questa è la situazione, la macchina sembra molto ben tenuta ma vorrei qualche suggerimento da voi esperti!!

Gavello :D

http://www.subito.it/auto/vw-new-beetle-1-9-tdi-90-cv-tagliandata-oristano-21822874.htm

Ciao Marco, i consigli qui da noi non mancano mai, però devo farti notare che, come scritto anche sul nostro regolamento non si possono inserire links temporanei (ebay, subito ecc. ecc...) sarebbe meglio fare un copia incolla delle caratteristiche e riprodurre le foto in allegato :rolleyes:.....;-)

Comunque a vederla non sarebbe un cattivo affare però sarebbe da sapere di preciso a quanti Km è stato sostituito il cambio e perchè (dato che non è certo un problema che capita spesso...) :-?

ciao ciao...

Posso chiedervi qualche consiglio su questa GNU trovata su subito.it, ho avuto altre informazioni non indicate sull'annuncio, la macchina ha 140000 Km, il concessionario la garantisce, è stato sostituito il cambio ma non so di preciso a quanti Km! Questa è la situazione, la macchina sembra molto ben tenuta ma vorrei qualche suggerimento da voi esperti!!

Gavello :D

http://www.subito.it/auto/vw-new-beetle-1-9-tdi-90-cv-tagliandata-oristano-21822874.htm

Doppia tiratina di orecchi::D
1) hai aperto due discussioni per porre lo stesso problema
2) hai linkato un'inserzione provvisoria...
Ti consiglio quindi una bella letturina del regolamento (non me ne volere ma prima o poi qualcuno te lo avrebbe fatto notare...:rolleyes:)

Non ti preoccupare quindi se una o tutte e due le discussioni verranno spostate in sedi più opportune, sono le regole ma sono quelle che rendono fruibile e utile questo sito!
Vedrai che con un po' di pratica ti ci affezionerai presto;-)

Cavolo Gero77 sono arrivato 46" dopo!!!

Ops, scusate! Cercherò di fare più attenzione, ma non ho capito dove ho aperto la seconda discussione!?!? :(:(:(

Quoto io per te i dati dell'inserzione :)

Prezzo: 4.500 € Anno immatr.: 2000 Chilometraggio: 130.000 - 139.999

Marca: VOLKSWAGEN
Modello: New Beetle
Allestimento: 1.9 TDI
Cambio: Manuale
Alimentazione: Gasolio
Classe di inquinamento: Euro 3

VW New Beetle 1.9 TDI 90 CV
ottime prestazioni e consumi contenuti
auto dal fascino intramontabile!

Ottime condizioni generali.
tagliando completo eseguito
meccanica appena revisionata completamente
esterno bello come da foto
gommata bene - bollata - cerchi da 16 bracciolo - radio VW - clima - V.E
doppie chiavi telec. etc etc

La macchina sembra in buono stato, io personalmente le prime cose che ho guardato sono state le razze dello sterzo (che qui non sono scolorite quindi mi rassicura) e il sedile lato guida (qui non visibile e se in pelle l'usura è ancor più evidente).

Secondo me, se sei disposto a spostarti, puoi trovare di meglio a quel prezzo..
personalmente io ho notato che in Piemonte il mercato dell'usato è molto più conveniente, è chiaro che portarla in Sardegna non è la stessa cosa che portarla nelle altre regioni d'Italia.

Una domanda: - perchè proprio diesel? Ti chiedo questo perchè un benzina di 11 anni potrebbe essere molto meno "vissuta" (per ovvi motivi di costo carburante), forse più rifinita perchè macchina da weekend più che da tutti i giorni e trasformandola a gpl o metano ti ritroveresti a spendere meno anche come carburante.Non vuole essere un consiglio ma solo un'osservazione.

Ciao

In effetti 130.000km in 11 anni con un diesel mi puzzano un pò... e poi il cambio sostituito, non è che si rompe così facilmente. Il sospetto è che i km non siano proprio reali...
per verificare se sono reali oltre ai timbri dei tagliandi sul libretto chiedi se hanno anche le fatture e controlla le date tra un tagliando e l'altro se tornano (a fare un timbro si fa in fretta).
Già che ci sei chiedi anche dove hanno sostituito il cambio, sicuramente se è un'officina VW hanno in memoria tutta la storia della macchina..
comunque io quei km li ho fatti in due anni e mezzo...

La mia è un fine 1999 con 160000km, diesel, sono andata in un concessionario VW per sentire quanto me l'avrebbero valutata, mi hanno detto 1500€... :( Non ci penso neanche a venderla per così poco, anche perchè è perfetta!!

Sarà una questione affettiva ma per me vale molto di più :cool:

Eeeeh?!

Valutazione?! :eek:
Venderla?! :mad:
E per quale balordo motivo?! :confused:
Vabbè 8-|, dillo allora che vuoi prendere la nuova Beetle 2012...

Ciao Vero! >:D<

P.S.: Scherzo, eh?! ;-)

La mia è un fine 1999 con 160000km, diesel, sono andata in un concessionario VW per sentire quanto me l'avrebbero valutata, mi hanno detto 1500€... :( Non ci penso neanche a venderla per così poco, anche perchè è perfetta!!

Sarà una questione affettiva ma per me vale molto di più :cool:

Vero, mettiti in contatto con Gavello e accordatevi per 3.500€!:D
Ci guadagnate tutti e due, i Km della tua sono sicuri e la GNU rimane nel "giro!;-)

Valutazione?!
Venderla?!
E per quale balordo motivo?! :confused:
Vabbè 8-|, dillo allora che vuoi prendere la nuova Beetle 2012...

Ciao Vero! >:D<

P.S.: Scherzo, eh?!

Ciaoooo Luciooooo ;-)

No va beh sono andata per curiosità perchè a mio padre piace molto la nuova Polo, e ne abbiamo approfittato per sentire, ma vai tranquillo, anche quando deciderò ufficialmente di cambiarla non la venderò, sai com'è il primo amore non si scorda mai
>:D<

Vero, mettiti in contatto con Gavello e accordatevi per 3.500€!:D
Ci guadagnate tutti e due, i Km della tua sono sicuri e la GNU rimane nel "giro"

Cavolo è vero, potevo proporla a lui!!!

Polo versus GNU??? Naaaaaaaaaaaa
Dì a tuo padre che dobbiamo scambiare due chiacchiere...:D

Vogliamo confrontare la personalità della GNU con quella della POLO?[-(
è come dire confrontare la laguna di chioggia con il mare delle maldive.....

L'ultima Polo non è affatto male: mentre mi cercavo la GNU sono salito su un paio di Polo e... bisogna stare sugli allestimenti tirati per avere una bella macchina, ma non è male.
Certo non ha la stessa presenza di una GNU, né la stessa simpatia... ma la Polo GTI però non si presenta male:cool::-": Tamburino non si farebbe troppi problemi a condividerci il box:D, se non avesse quello stramaledetto cambio DSG:mad:.

Però mi sa che stiamo scivolando
parecchio Off Topic:-".

Indietro