Prototipi non ufficiali su base NB (Biwak).

Hanno fatto la Golf Plus ..possono fare anche il gnu Suv!!!:D ben venga

Ma sarei piu' soddisfatto se facessero qualcosa per "vendere " meglio il gnu!!!! normale!! ( cabrio e berlina):rolleyes: cosa che non sta avvendendo in questo momento..poi si potrebbe pensare al "segmento Suv"

ciao

Le foto ufficiali...

2006-61358-edag-biwak-concept1.jpg 2006-61357-edag-biwak-concept1.jpg 2006-61356-edag-biwak-concept1.jpg 2006-61355-edag-biwak-concept1.jpg 2006-61354-edag-biwak-concept1.jpg

SUV interessante

... sembra interessante. Forse il posteriore è un po' pesante però nel complesso mi piace. Forse è solo un modo per far si che si parli del NB My06 però mi piace che qualcuno studi le possibili trasformazioni della GNU. Chissà, prima o poi vedremo dei MonsterGNU...:D

L.

è inguardabile. Quanto di peggio si possa fare per distruggere il look inimitabile della gnu!

ragazzi va bene che e carnevale!!!!ma non scherziamo lo gnu è bello così comè!!!!!:)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MASSY, ti faremo una "BETONIERA" con la forma del GNU!!!!:D

Cosi' quando insegui qualcuno per dargli il volantino almeno ti riconoscono subito e non si spaventano!!!!:eek: Sai essere inseguiti da una Betoniera (anche se fatto in fin di bene) non deve esseree ..piacevole!!!!:D

ciao

a presto , molto presto!!!

La trovo una vera schifezza.

Secondo me la parte anteriore non è male..il fatto del bicolore e le luci sul tetto, mentre la parte posteriore non è il massimo..:D

quoto fastidio! Se fosse più carina dietro non mi dispiacerebbe....

Ma dai...sembra di legno davanti e invece (credo) sia semplicemente verniciata... bleah.
Per non parlare della parte posteriore che sembra quella del monovolume "opirius" o qualcosa di simile... sembra una vasca da bagno.
Per non parlare dei cerchi di tolla color crema e della gomma posteriore attraverso cui vedere qualcuno/qualcosa diventa come fare un terno al lotto.
(Considerazioni personali, s'intende... tuttavia una cosa era il ragster, altro queste americanate)

preferisco non commentare quella creatura...

Mi ricorda tanto il Fridolin...

Non ci siamo!!!

Non è oscena ma troppo lontano dalla bellezza della Gnu, secondo me se la mettono sul mercato fanno una caduta di stile, di Gnu ce n'è una sola e deve rimanere tale,
se si allontanano troppo dalla linea originale perde di fascino.

Perchè? Anche sul Maggiolino originale sono state fatte trasformazioni come questa. Al pari del Maggiolino, il NB è come una tavolozza bianca, ognuno la dipinge come vuole.
E poi il vantaggio è che su questa si possono caricare dietro due passeggeri più alti di un metro e 60 cm :D :D

mah....meglio la nostra gnu. Non mi piace davanti e dietro mi fa schifo.

Qualche altra foto...

Ecco qui qualche altra foto del Biwak, scattata in prima persona dal "vostro inviato" al Salone di Ginevra... :D :D

Ultima modifica:
Allo stand Volkswagen

Allo stand Volkswagen, era esposto soltanto uno gnu Cabrio MY06.

Interessante la EOS, nella quale sono riuscito a entrare, e la nuova "Concept A", esposta su una piattaforma rotante...

Ultima modifica:
ARGHHHHHHHH,:eek:

ognuno la pensi come vuole per carità ma a me proprio non va...

bleahhhh

Si concordo non e' bella si potrebbe fare di piu',comunque ci sono in giro SUV o fuoristrada che oltre ad essere dei "cloni" non sono meglio di questa!!!

ps

seconde me anche la scelta dei colori non e' stata indovinata e poi quei cerchi sono ..orrendi:eek: boh

ciao

Beh potrei anche acquistarlo...............se mi puntassero una pistola alla tempia!
bleahhhhhhhhhhhhhh :(

Con una croce sopra potrebbe essere un carro funebre...

mamma mia!!! Ma perchè la gente non sistema le cose che non vanno e lascia stare le cose perfette????

A me non dispiace. Mi sembra una base perfetta per kustomizzazioni.
Tornando al discorso spazio, fermo restando la gnu che gia' ho, settimana prox vado a ritare la nuova civic. Se lo gnu avesse piu' spazio adesso ne avrei due.
Ciao
Dario

Bella la nuova Civic... la prima auto tamarra di serie, te la vendono già con i neon blu sotto le portiere :)

Solo che non puoi scegliere il colore. Io volevo i neon arancioni, ma di serie te li dano solo azzurri :)

virus4 ha detto:
Solo che non puoi scegliere il colore. Io volevo i neon arancioni, ma di serie te li dano solo azzurri :)

Hanno copiato dalla fastidiosissima illuminazione blu elettrico della strumentazione VW. Bella da mostrare agli amici, ma fastidiosissima se uno deve guidare tutta la notte. ;-)

Phormula ha detto:
Hanno copiato dalla fastidiosissima illuminazione blu elettrico della strumentazione VW. Bella da mostrare agli amici, ma fastidiosissima se uno deve guidare tutta la notte. ;-)
sono daccodo anche io il bleu e rosso li trovo colori d'effetto ma alla lunga non rilassano la vista secondo me l'illuminazione migliore e' quella mercedes e cioe' una retroilluminazione neutra senza colore che magari e' meno originale ma ottima in caso di parecchie ore di guida NOTTURNA....;-)

La puoi regolare, mi pare e almeno spero.
Ciao Dario

Anche se la regoli, non cambia molto, è la tonalità a dare fastidio. I colori migliori per l'illuminazione notturna sono l'ambra e il verde chiaro. Basta prendere esempio dalla strumentazione di bordo degli aerei.

Sara' ma se non fosse per il costo dei componenti io ci metterei qualsiasi cosa pur di non mantenerla anonima e uguale a tutte le altre!

Naturalmente la Civic per me e' molto bella! Specie se nera!
Finalmente un' auto diversa dalla monotonia delle auto in circolazione!
Gli altri si sono fermati a schizzi o prototipi di progetti futuristici! La Honda ha avuto il coraggio di metterla in vendita!

La Civic è bellla solo se è nera, sennò proprio non si guarda...!!

la civic è difficile da apprezzare, il NB pick up, il furgoncino, lo station, sono tutti molto difficili da apprezzare....io penso che non lascino però nessuno indifferente. in positivo o in negativo tutte queste strane vetture attirano sguardi e commenti....e secondo me quello è già molto buono!pensiamo ad una qualsiasi altra macchina dei giorni nostri....facciamo quasi fatica a capire con precisione di che modello si tratti!!!

Infatti ho scelto la civic perche come logica e' la piu' simile al gnu. e poi volete mettere.... gia' mi immagino: gnu e civic vicino, un parco macchine alla faccia della normalita'

virus4 ha detto:
Infatti ho scelto la civic perche come logica e' la piu' simile al gnu.

...secondo me la logica delle due auto è completamente differente : il New Beetle è una rivisitazione moderna di un'auto gloriosa del passato...la Nuova Civic è un'auto completamente proiettata in chiave futuristica e senza precedenti degni di nota...

Intendevo, come logica di veicolo. Entrambe sono macchine uniche, entrambe escono dalla normalita' delle auto in senso tradizionale. sono auto dalla forte personalita' e, diciamolo, anche con un briciolo di narcisismo nel dna.
Poi a me piace il gnu non perche' ha una storia alle spalle (non e' il fattore principale comunque); mi piace come macchina in se, potrebbe anche non avere nessun antenato illustre.
ciao
Dario

virus4 ha detto:
Poi a me piace il gnu non perche' ha una storia alle spalle (non e' il fattore principale comunque); mi piace come macchina in se, potrebbe anche non avere nessun antenato illustre.

Sono d'accordo al 100% !!!
;)

virus4 ha detto:

...penso che nessuno acquisti un'auto solamente dopo aver analizzato l'albero genealogico della stessa...un'auto la acquisti se ti piace , punto.
Infatti basta notare quante Panda si vedono in giro :D :D

Ho trovato questo articolo che parla della Biwak: clicca qui per aprire il link

Forte no?!?!??!
Il prossimo raduno, tra questa e la beetle dune, potremmo farlo tra Parigi e DAkar heheheheheh;-)

Ultima modifica da un moderatore:
a parte dietroche è da migliorare, il bwak non è male..anzi.. e mi piace anche quello furgonato tipo il fiorino!!

la mia gnu ha voluto chiudere i suoi due occhioni davanti a queste immagini!

Cioè questo significa che la gnu sparirà dai listini tra un paio d'anni oppure stanno già pensando alla sua degna erede??

Gnu offroad

Ho scoperto che qualcun'altro aveva già trovato sul net il gnu offroad anni prima di me......solo che ora ho le foto ufficiali by EDAG!!!!

new_beetle_biwak_pop2.jpg

new_beetle_biwak_pop3.jpg

new_beetle_biwak_pop1.jpg

Se qualcuno mi avesse avvertito di ciò che mi avrebbe aspettato al raduno di Vigevano forse avrei optato per l'acquisto di questa versione invece dell'Rsi:D:D:D

No, proprio non ci siamo.

Gianca

Indietro