jjollyroger
Ultra Beetler
- Iscritto dal
- 15 Febbraio 2006
- Messaggi
- 1,002
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2000
- Motore
- 1.8T 150cv
- Colore
- argento met (P4)
- Zona
- Varese
Perche' non apriamo un apposito 3D o spazio per stilare una classifica/recensione dei concessionari o meccanici che si distinguono per una buona qualita' del servizio e capacita' tecnica e tenacia nel risolvere i problemi dei nostri gnu? Magari anche una lista nera di quelli da evitare..
In modo da poterci indirizzare a colpo (piu' o meno
) sicuro nel posto migliore e piu' vicino in caso di bisogno di cure per i nostri gnu
La classifica andrebbe divisa per zone d'Italia, ognuna con la sezione "officine consigliate" e "sconsigliate", e ospitata nella sezione con accesso ai soli soci, in modo da evitare che ospiti improvvisati del forum possano sfruttarla per fare pubblicita' o per uso diffamatorio..
Che ne pensate?
In modo da poterci indirizzare a colpo (piu' o meno
) sicuro nel posto migliore e piu' vicino in caso di bisogno di cure per i nostri gnuLa classifica andrebbe divisa per zone d'Italia, ognuna con la sezione "officine consigliate" e "sconsigliate", e ospitata nella sezione con accesso ai soli soci, in modo da evitare che ospiti improvvisati del forum possano sfruttarla per fare pubblicita' o per uso diffamatorio..
Che ne pensate?
