• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Proponiamo una data...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
...da qualche parte si deve pure iniziare.....
parlando con Zefa62 e considerando che ormai siamo alla soglia delle meritate VACANZE estive, il tutto potrà avvenire dalla metà di Settembre in poi...

Beh, sinceramente, io non vedo l'ora!
io la butto li'...

25 Settembre....

il 25 settembre 2005.sarebbe la data ideale per tutti (credo)in quanto il periodo di ferie per la maggioranza delle persone dovrebbe essere terminata ! ed il mese potrebbe anche essere favorevole dal punto di vista climatico!!

per me ok!!

ciao
fabio
zefa

ciao Gianni

Fantastico!!!!!!!
Non ho altre parole!

Mi sa che mi devo già mettere in moto per trovare il posto giusto... se il primo è andato bene il secondo non sarà da meno!!!!

L

...mi aspettavo almeno un commento sul "nome" del meeting
hhahahahhhhahhah

:D...

Non poteva che chiamarsi così!

L.

Il 25 settembre perfetto!!!

garantito al 101% che ci sarò...

mmmhhh mi ispira come data .... :cool: vediamo che si puo' fare :)

X Fabio e Gianni la forza motrice di questo sito... Ma x chi fa fatica a resistere fino al 25 settembre e magari è comodo in zona laghi non si potrebbe organizzare un mini raduno? magari non un evento ufficiale solo un'aperitivo o giro x lecco o simili..

potrebbe essere una buona idea!!!!!!!!! se ci mettiamo noi della zona Como,Varese,Lecco,e Milano gia' potrebbe uscire un raduno!!!!!!!!!
E qualsiasi posto potrebbe andare bene!!:D

parliamone....

visto che per il 25 settembre 2005 ??? di tempo ne abbiamo a sufficienza per organizzarci al meglio (ci sono 2 mesi pieni.....):D nel ftattempo ci possiamo "allenare":D

ciao

fabio

Errata corridge come "forza motrice" di questo sito ho dimenticato di elencare loreto e tutti voi che singolarmente ogni giorno contribuite a rendere questo sito sempre più interessante

GRAZIE ALEX, MA TUTTI POSSIAMO ESSERE FORZE MOTRICI:D !!!!!!!!!!!!!
Anzi dobbiamo diventarlo se vogliamo che la nostra passione e la nostra comunity CRESCA!!!!

Basta crederci!!.....come stai facendo adesso ANCHE TU!!

GRAZIE:)

CIAO

FABIO

Ciao A Tutti X Me Va Benissimo X Bologna Anzi Nn Vedo L'ora. E Mi Va Bene Pure X Il Mini Raduno Come I Vecchi Tempi :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se Avete Bisogno Io Sono Sempre Disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d
Ciao Ricky

per quanto riguarda il MINI raduno avevo gia in mente una cosa carina....
ma volevo farvi una sorpresa.. :(
ok...
prima di andarmene in vacanza ve la dico :D...

vi dico solo il titolo: "Cafè GnuBittols"
( vediamo se 6ricky6 mi "sgama" : "antigua" ;) )

...una cosa simpatica e molto semplice....
se vogliamo aprire un nuovo "thread".... si continua di la'...
anzi conoscendoVi lo faccio subito....
...perchè qui si deve parlare SOLO del BoloGnuBittol 2005 !!!

Ultima modifica:
Sono venuto al 1° Raduno e ne sento già la mancanza!!
Il 25 Settembre a Bologna è OK!
Ci sarò senz'altro!!!
Marcello

P.s.
Va bene anche per l'aperitivo o il caffè!!!:D

wow wow wow wow

:) un nuovo raduno!!! ke bello!!!
visto ke Ale ha deciso di srci...beh...se mi avrà sopportato sino al 25 settembre allora...CI SARò ANCH'IO!!!
e poi Bologna è una città bellissima!!! complimenti x la scelta.
consiglio ai bolognesi di tappezzare la città di volantini x quel gg.
besito
Lau

Antigua? non dirmi che eri li martedi 19 sera alla festa...
io c'ero...
he..he..un minimini raduno inconsapevole?:eek:
Ciauuu
Dario

webmaster ha detto:
per quanto riguarda il MINI raduno avevo gia in mente una cosa carina....
ma volevo farvi una sorpresa.. :(
ok...
prima di andarmene in vacanza ve la dico :D...

vi dico solo il titolo: "Cafè GnuBittols"
( vediamo se 6ricky6 mi "sgama" : "antigua" ;) )

...una cosa simpatica e molto semplice....
se vogliamo aprire un nuovo "thread".... si continua di la'...
anzi conoscendoVi lo faccio subito....
...perchè qui si deve parlare SOLO del BoloGnuBittol 2005 !!!

Bè ragazzi per il 25 io ci sono sicuramente, e per il miniraduno...potrei esserci dato che comunque ogni week end io e il mio caro consorte maciniamo anche centinaia di kilometri a zonzo pur di stare un po con il nostro gnubi...

Per voi Vigevano è una meta abbastanza comoda o è un pò fuori portata per qualcuno? perchè ogni tanto ci si potrebbe miniradunarsi (anzi gnubiradunarsi)anche da quelle parti, magari anche qualche sabato sera per un bicchiere di buon vinello ... io propongo, poi...

Accidenti, E' Sbucato Dario, Come Stai Tutuo Bene?

Il 25 Settembre A Bologna...............lorenzo Prepara Le Crescentine, Arriviamo I Massa ||||||||||||

Fabio, Dammi Il Numero Di Fax Del Kafer Di Lissone, Per L' Iscrzione Al Club.

Io Mi Sto Attivando Con I Volantini ( Per Quanto Ovvio Ho Tolto La Data Del Primo Raduno ), Li Ho Gia' Consegnati Alla Vw Di Novara.

6ricky6, Metti Via La Macchina E Tirala Fuori Al 25 Settembre.............

Gianni, Sei Un Pozzo Di Idee, Grandisimmo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Presto Gianca

Ho Dato Un Occhio Al Numero Degli Iscritti.............impressionante !!!!!!!!!!!!

Se A Bologna Ci Siamo Tutti, Lo Dobbiamo Organizzare Allo Stadio!!!

Grandissimo !!!!!!!!!

Alla Prossima, Il Gianca

.... il Gianca che Stupisce!!!!! ;)

L.

Io credo proprio di esserci per il 25 settembre..anche se si tratta di bologna un bel giretto ci sta :D e condivido pure il miniraduno nella zona lecco-como-milano..come già avevo accennato a gianni non sarebbe male l'idea di un giro sul lago (como-lecco) magari passando da bellagio e traghettandosi a varenna (2 paesi splendidi)..e butto anche una provocazione e vediamo se qualcuno la prende: a lecco tutti gli anni viene organizzato il giro del lago in notturna x le auto d'epoca (con cena compresa)..il lago di sera è fantastico e le stradine che lo circondano sono molto affascinanti, sia di giorno che di sera.. :D

Le Gnu le parcheggiamo allo stadio altrimenti potremmo parcheggiarle lungo il portico di San Luca che sale sul Colle della Guardia.

Dalla cttà si vedrebbe un serpentone colorato che si snoda per qualche km...!!!

Da guinness dei primati!

L.

Io lo dico: se organizzate qualcosa del genere (notturna compresa) io ci sono di sicuro!!!!!!

e con questa divento un signorino!!! Senior member...:cool:

L.

modificato i titoli utente ;)....
Ora sei "GnuBitter Convinto" !:D

E allora tiro fuori la bomba...

gli adesiviiiii

quando li facciamo???

Insomma, dovremmo identificarci no??

Io avevo già dato l'idea un lontano giorno piovoso quando, al primo timido raduno sotto la pioggia e un ottimo bicchierino sfoggiavo un timido the love bug con sagoma di maggiolino impennato sul culetto della mia "fantastica"...
i mitici se lo dovrebbero ricordare...
a proposito di mitici cos'è sta disquisizione di senior, convinti gnubitter???
Fabio e Gianca, intercedete per me...
a prestissimo...
Dario

L'idea della notturna sul lago mi sta convincendo sempre di più.... però fate in modo di farla un venerdì o sabato, devo esserci a tutti i costi!!!!

ops...

bene... come faccio a reperirlo???;)
se mi mandi un file e le dimensioni lo faccio tagliare senza scomodarti...
se invece verte una commercializzazione vera e propria, no problem.. dimmi dove come e...quanto..
ci sono colori ufficiali?
avrei qualche problema con il mio gnubittol nero...
Dario

webmaster ha detto:
darietto darietto....
guarda la galleria.. hahhahhahhahha

http://www.gnubittol.com/gallery/showimage.php?i=133&c=5

;)

l'ex gruppo storico zefa

E si Gianca,!!!! adesso che abbiamo finalmente "recuperato"

anche Dario l'ex gruppo storico zefa(N.D.R. dal 17/07/2005 la "frangia"piu "irriducibile" :D di new-beetle.it !!!!,,e' entrata a far parte TOTALMENTE in GNUBITTOL.COM!!!!.) ora siamo al

completo!!!!:D e continueremo insieme in questa nuova avventura.

ciao
Fabio
zefa

ps x Dario : ha ragione Gianni se leggi bene sul forum trovi tutte le risposte alle tue domande!!!!:D

Ciao a tutti per il mini raduno qualcuno a date da proporre?

Ma soprattutto prima o dopo agosto? personalmente il 1 parto...

per il mini raduno cosa ne pensate di un saluto prima delle ferie x una cosa molto easy? tipo il 31? o un ben ritonati gnubitters il 4 ma soprattutto il luogo non lontano?

Bene pare che l'argomento "data" sia esaurito...

BoloGnubittol 2005: Bologna 25-09-2005.

Ora direi di aprire argomenti puramente organizzativi:
Fate frullare il cervellino e producete idee!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro