• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

programma stelle sotto le stelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fastidio

Iper Beetler
Iscritto dal
27 Giugno 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Lecco
Ci ho pensato un pò e alla fine vi propongo 3 alternative per il miniraduno stelle sotto le stelle..ho aperto un nuovo thread in modo che sia ben visibile a tutti.
La mia idea iniziale era quella di fare un giro sul lago con annessa cena e trasbordo in traghetto da Varenna a Bellagio o viceversa (dura solo 10 minuti ma è davvero bello) solo che il problema princiapale riguarda gli orari, visto che molti di voi non sono disponibili prima delle 19. Quindi vi propongo 2 alternative col traghetto e una senza, fatemi sapere cosa ne pensate:
1) ritrovo in zona Lecco verso le 18.45, partenza ora 19,00 in direzione Varenna per prendere il traghetto delle 19,50 per Bellagio, cena nel ristorante che indicava Darietto (non lo conosco ma non mi sembra niente male..Darietto se tu ci sei stato sai dirmi se ha eventualmente un parcheggio visto che mi sembra di aver capito che sia un pò fuori Bellagio?) e dopocena ritorno da Bellagio in direzione Como così da agevolare poi chi abita verso Varese;
2) ritrovo zona Lecco ore 19,00, partenza ore 19,30 per Bellagio passando dal lago del segrino, canzo, madonna del ghisallo e discesa a bellagio (strada molto panoramica con vista sul lago dall'alto), cena sempre nello stesso posto e ritorno sempre via como passando quindi da cernobbio;
3) uguale al punto 2 fino alla cena ma con ritorno tramite traghetto da bellagio a varenna delle ore 22,20 e in seguito discesa a Lecco.

Per quanto riguarda i 2 programmi con il traghetto c'è solo il problema di dover rispettare gli orari delle corse del traghetto in quanto quella del punto 1 delle 19.50 è l'ultima accettabile (la seguente è alle 21.00 troppo tardi per poi andare a cenare), mentre quella del punto 3 è l'ultima della giornata.
Secondo me si potrebbe fare il programma numero 2 e se dovessimo finire di cenare a un orario decente prendere il traghetto verso varenna, altrimenti se si tira in lungo proseguiamo verso como.

Fate sapere i vostri pareri e ricordadevi di dare la vostra adesione qui: http://www.gnubittol.com/forum/showthread.php?t=74 se non l'avete già fatto..preferibilemente entro giovedì in modo da prenotare senza problemi.

P.S. per darietto
se per favore allora mi dai qualche info in + sulla polentoteca così dopo posso telefonare grazie

ciao,
io ho un problemi di orari dato che lavoro sabato e finisco alle 19:00, zona lecco io e darietto potremmo arrivare le 19:30.. correndo
ciao e buona giornata

bravo Luca,ottimi programmi !!! pero' il traghetto credo " che possa creare" qualche problema ...per qualcuno che magari arriva in ritardo..e di conseguenza si perderebbero le coincidenze!!! meglio non rischiare!! Meglio andare via terra....
Comunque il programma n 2 mi sembra quello che fa al caso nostro!!
Conosco Bellagio mi sembra di non aver visto parchegghi o sbaglio? Dobbiamo considerare anche questo fattore

Comunque mi volevo congratulare con te per il tuo impegno e per aver "creduto" nel nostro progetto...Unire tutti coloro che amano il GNU!!

Grazie

zefa
fabio

ciao LUCA, il problema potrebbe essere il traghetto!! per il resto e 'tutto ok!!
Sono d'accordo anche con fABIO FORSE il programma 2 e' quello che si addice di piu a Noi!!
Io sono per questo!!!

Comunque raggiungere Bellagio da Lecco via terra si puo' fare....sono una 20 di km circa

(il parcheggio c'e?)

ciao
Criss:p

il parcheggio a bellagio possiamo scordarcelo..o al massimo bisogna lasciare le auto abbastanza lontane..ma da quanto ho capito (visto che non lo conosco e per questo ho chiesto a darietto conferma)il ristorante non è proprio in bellagio ma un pò fuori su una collinetta..oggi o stasera telefono per sentire se il ristorante ha un bel parcheggio :D

cristina ha detto:
ciao LUCA, il problema potrebbe essere il traghetto!! per il resto e 'tutto ok!!
Sono d'accordo anche con fABIO FORSE il programma 2 e' quello che si addice di piu a Noi!!
Io sono per questo!!!

Comunque raggiungere Bellagio da Lecco via terra si puo' fare....sono una 20 di km circa

(il parcheggio c'e?)

ciao
Criss:p
:D

Comunque Direi Che Il Ritrovo Sarà Per Le 19.30 In Zona Lecco, Poi Vi Dirò Bene Dove..poi Metto Le Indicazioni Per Chi Viene Da Milano, Como, Varese,ecc.. :)

Ottima l'idea...purtroppo c'è gente che lavora il sabato pomeriggio. il Top sarebbe il sabato sera...la domenica poi si dorme.
Saluto tutti.
Lorenzovb

fastidio ha detto:
Ci ho pensato un pò e alla fine vi propongo 3 alternative per il miniraduno stelle sotto le stelle..ho aperto un nuovo thread in modo che sia ben visibile a tutti.
La mia idea iniziale era quella di fare un giro sul lago con annessa cena e trasbordo in traghetto da Varenna a Bellagio o viceversa (dura solo 10 minuti ma è davvero bello) solo che il problema princiapale riguarda gli orari, visto che molti di voi non sono disponibili prima delle 19. Quindi vi propongo 2 alternative col traghetto e una senza, fatemi sapere cosa ne pensate:
1) ritrovo in zona Lecco verso le 18.45, partenza ora 19,00 in direzione Varenna per prendere il traghetto delle 19,50 per Bellagio, cena nel ristorante che indicava Darietto (non lo conosco ma non mi sembra niente male..Darietto se tu ci sei stato sai dirmi se ha eventualmente un parcheggio visto che mi sembra di aver capito che sia un pò fuori Bellagio?) e dopocena ritorno da Bellagio in direzione Como così da agevolare poi chi abita verso Varese;
2) ritrovo zona Lecco ore 19,00, partenza ore 19,30 per Bellagio passando dal lago del segrino, canzo, madonna del ghisallo e discesa a bellagio (strada molto panoramica con vista sul lago dall'alto), cena sempre nello stesso posto e ritorno sempre via como passando quindi da cernobbio;
3) uguale al punto 2 fino alla cena ma con ritorno tramite traghetto da bellagio a varenna delle ore 22,20 e in seguito discesa a Lecco.

Per quanto riguarda i 2 programmi con il traghetto c'è solo il problema di dover rispettare gli orari delle corse del traghetto in quanto quella del punto 1 delle 19.50 è l'ultima accettabile (la seguente è alle 21.00 troppo tardi per poi andare a cenare), mentre quella del punto 3 è l'ultima della giornata.
Secondo me si potrebbe fare il programma numero 2 e se dovessimo finire di cenare a un orario decente prendere il traghetto verso varenna, altrimenti se si tira in lungo proseguiamo verso como.

Fate sapere i vostri pareri e ricordadevi di dare la vostra adesione qui: http://www.gnubittol.com/forum/showthread.php?t=74 se non l'avete già fatto..preferibilemente entro giovedì in modo da prenotare senza problemi.

P.S. per darietto
se per favore allora mi dai qualche info in + sulla polentoteca così dopo posso telefonare grazie
le informazioni se vuoi te le anticipo io dato che darietto è fuori per lavoro e non so se può rispondere:
polentoteca " chalet Gabriele" tel 031 963624 piano rancio bellaggio
ciao e buona giornata

Tabata ha detto:
le informazioni se vuoi te le anticipo io dato che darietto è fuori per lavoro e non so se può rispondere:
polentoteca " chalet Gabriele" tel 031 963624 piano rancio bellaggio
ciao e buona giornata

grazie quelle le avevo..volevo solo sapere se il posto ha un parcheggio oppure è incriccato in qualche vicoletto :D dalle foto non si direbbe comunque stasera telefono
grassie

fastidio ha detto:
grazie quelle le avevo..volevo solo sapere se il posto ha un parcheggio oppure è incriccato in qualche vicoletto :D dalle foto non si direbbe comunque stasera telefono
grassie
ops scusa non avevo capito, comunque di parcheggio c'è nè tantissimo, per quello non ci sono problemi.. anzi..
ciauzzzz

eccomiiiiii

scusate ma sono dalle parti di Modena per lavoro e non ho grosse possibilità di connessione...
magari questa sera da albergo mi riconnetto col portatile più tranquillamente..
tabata dice bene (conosce bene quel ristorante...eh!)
parcheggio no problem, dovremmo prenotare dato che per il sabato è sempre pieno...
è in località montana, ma accessibilissimo, con strada asfaltata, panoramicissimo!
Io sono per il programma 2, traghetto potrebbe dare problems, se partite da lecco ci si vede dalle parti di erba/segrino...dato che passate di li io e tabata ( in ritardo) vi troviamo per strada.
Allora ci si aggiorna, tabata mi tiene informato, lei legge il forum...ha tanto tempo libero...
Statemi bene
Darietto

p.s. la macchina molto prob c'èèèèèèèèèèè il carrozzere ce la faaaaa

Bene tabata,era quello che ci interessava sapere!! Sai, mi sa che saremo un bel po'!!!Non andiamo li solo per mangiare...!!!!

ciao

Fabio

Complimenti per il programma Luca... Personalmente non ho problemi di orario o tragitto fate voi e fatemi sapere via sito... complimenti di nuovo per l'impegno...

zefa62 ha detto:
Bene tabata,era quello che ci interessava sapere!! Sai, mi sa che saremo un bel po'!!!Non andiamo li solo per mangiare...!!!!

ciao

Fabio
ma lo sooooooooooo che non andiamo solo per mangiare hihihihi
a sabato allora...
buona giornata

per sabato sera dato che passerete per il segrino io e darietto vi aspetteremo li al parcheggio del lido, c'è molto spazio, saremo li per le 19:30/19.40.
Vi saluta Darietto..
buon pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro