primo messaggio!!!

giluca

Mega Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
12 Settembre 2005
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Genova
ciao a tutti,ho da pochi mesi una gnu cabrio tdi e non posso altro che dire tutto il bene possibile.mi è sempre piaciuta cabrio o meno ma solo ora che la possiedo (o lei possiede me!?!) capisco cosa significa guidare un desiderio...splendido.
a chi possiede una gnu cabrio come il sottoscritto chiedo se è cosa buona e giusta aver cura delle guarnizioni di chiusura della cappotte magari con prodotti tipo vaselina in modo tale che rimanga morbida e non si secchi al sole o perda elasticità nei periodi di lunga chiusura.
ciao e grazie

alla fine ce l'hai fatta!!!!
Sono orgoglioso.. e' bastata una e-mail di poche righe et voilat... il Gianluca e' qui che scrive!
Benvenuto!!!

PS: adesso inserisci la tua richiesta nel forum giusto: ( http://www.gnubittol.com/forum/forumdisplay.php?f=22 )

questo e' solo per le "presentazioni" ....

...alla grandeeee!!!!!

giluca ha detto:
a chi possiede una gnu cabrio come il sottoscritto chiedo se è cosa buona e giusta aver cura delle guarnizioni di chiusura della cappotte magari con prodotti tipo vaselina in modo tale che rimanga morbida e non si secchi al sole o perda elasticità nei periodi di lunga chiusura.
ciao e grazie

Benvenuto giluca, per qualsiasi dubbio o domanda sultuo Gnu chiedi pure :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ben arrivato al forum dei malati di gnu!!!

giluca ha detto:
... chiedo se è cosa buona e giusta aver cura delle guarnizioni di chiusura della cappotte magari con prodotti tipo vaselina in modo tale che rimanga morbida e non si secchi al sole o perda elasticità nei periodi di lunga chiusura.
ciao e grazie

1. Benvenuto
2. Per le guarnizioni in gomma io sulla berlina uso l'apposito prodotto (Gummipflege), di "mamma VW". E' un barattolo blu con un applicatore a tampone che rende facilissimo applicarlo sulle guarnizioni. Fino ad ora mi ci sono trovato benissimo.

:d Ben Arrivatoooo Gnuentry!!!

grazie a tutti!!!

grazie del caloroso benvenuto...buona giornata a tutti

Indietro