primagnu

dolomiti1

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Maggio 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Firenze
ho una gnu da natale 2011 modello cabrio gasolio 1900/2011 ne sono veramente soddisfatto; non so se è questoil sito giusto per chiedere uno scambio di informazioni, vorrei istallare un gancio traino per attaccare un carrello appendice evitando di stravolgere la linea dell'auto, ho visto le foto di alcuni utenti che trainano una roulotte, non è il massimo ma se dopo l'uso non si vede niente penso che si possa anche accettare un piccolo compromesso. Avete delle foto dell'istallazione?
ringrazio
fm

BenveGNUto a un altro toscano!!! Come si fa a non essere soddisfatti della GNU?:D Certo che sei nel posto giusto ma prima di aprire nuovi thread ti consiglio di utilizzare il tasto ricerca per trovare discussioni in merito (per esempio questa:Gancio di traino. - Gnubittol Community) e postare lì eventuali domande!;-)
Grazie in anticipo per la collaborazione ma il tutto serve a mantenere più ordinato possibile il forum!8->

ciao e benvenuto sono d'accordo come non si fa ad non essere soddisfatti

Ciao dolomiti1!

BenveGNUto Fulvio!

... non so se è questoil sito giusto per chiedere uno scambio di informazioni...

Ma certo che lo è! Ed è il posto giusto anche per conoscere tante persone che come te amano la Gnubittol. Quello giusto per condividere le tue esperienze e e la tua GNUltura con gli altri. Quello giusto per poter partecipare ai nostri eventi e raduni annuali.
Quindi ben arrivato e buona permanenza! >:D<

Benvenutoooooooooooooooooo

ho una gnu da natale 2011 modello cabrio gasolio 1900/2011 ne sono veramente soddisfatto; non so se è questoil sito giusto per chiedere uno scambio di informazioni, vorrei istallare un gancio traino per attaccare un carrello appendice evitando di stravolgere la linea dell'auto, ho visto le foto di alcuni utenti che trainano una roulotte, non è il massimo ma se dopo l'uso non si vede niente penso che si possa anche accettare un piccolo compromesso. Avete delle foto dell'istallazione?
ringrazio
fm

Ciao , vedo che ci sarai al meeting di Belluno.................molto bene , direi benissimo...... Dai felici e pimpanti ....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao bello.... Max >:D<

Indietro