• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Prima volta in un forum, prima new beetle!

lamelinda

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Novembre 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Milano
Ciao a tutti....
Mi presento!
Mi chiamo Melania e alla tenera età di 32 anni suonati sono riuscita ad acquistare la mia prima auto, faticosamente conquistata e finalmente tutta mia... la mia new beetle ancora senza nome ma già amata come una figlia>:D<
L'ho trovata dopo varie ricerche a Mantova una fiammante blu interni in pelle beige 1.8 turbo va che è una meraviglia! Non potete immaginare la mia felicità!
Insomma dopo 5 giorni aspettando l'assicurazione ho potuto prendere possesso della mia fantastica gnu e oggi dopo appena 3 giorni di felicità ho trovato la gomma tagliata!!! se lo becco...
La mia macchinina è usata ha quasi 10 anni ma sembra nuova e da oggi sarà trattata coi guanti!
Comunque è già a riparare... Che dire io vivo vicino a Milano ho un piccolo sushi bar e in questo momento sono la persona più felice della terra!
Grazie a tutti e ci sentiremo spesso!
Ciaooooo

>:D<ciao Melania benveGNUta in questa grande famiglia>:D<

Complimenti per la presentazione e per la tua GNU...

Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA ;-)

eccola qui: Gnubittol Community

:-? strano sentire una ragazza con una GNU 1.8T, se non sbaglio siete solo in 2 iscritte sul FORUM, complimenti ;-)....

P.S.:ricordati di postare qualche foto della tua GNU

ciao ciao...

la prima risposta...

grazie mille del benvenuto! appena c'è una bella giornata e fatto qualche ritocchino alla mia super gnu - ancora senza nome poverina - farò un po' di foto!!!
Ieri sono andata alla volkswagen per sentire il prezzo di qualche pezzo di ricambio... mi hanno massacrato... mi sa che aspetterò dopo Natale un po' soffrendo perchè vorrei che fosse perfetta ma al momento già poterla guidare è un sogno!!!!8->

ciao!!!

Melania

Se ti può essere d'aiuto, usando il tasto RICERCA in alto a destra e digitando quello che ti serve magari riesci a trovare un'alternativa senza passare da mamma VW ;-)

Tanti di noi qui sul FORUM sono riusciti a risparmiare tanti € seguendo i consigli di qualche GNUbitter che a sua volta ha risolto il suo problema con il fai-da-te o comprando ricambi in negozi, magari on-line ;-):cool:...

ciao ciao e buona ricerca...

Ciao lamelinda!

BenveGNUta Melania! >:D<
Che bella presentazione la tua! E che entusiasmo! :D
Anche io con sacrifici e risparmi sono riuscito ad averne una tutta mia a 29 anni, ma che soddisfazione conquistarsela, vero?
E poi, io la vedo così, ora che siamo un pò più "sgamati" con la guida e sappiamo quanti sacrifici ci è costata, le portiamo più rispetto e stiamo più attenti a non sbattere! :-?
Unica sf...ortuna, :( il teppista tagliagomme... ma non farti rovinare l'umore e l'entusiasmo dai!
Buona permanenza qui, ci contiamo ;-)!

BenveGNUta Melania! >:D<
Che bella presentazione la tua! E che entusiasmo! :D
Anche io con sacrifici e risparmi sono riuscito ad averne una tutta mia a 29 anni, ma che soddisfazione conquistarsela, vero?
E poi, io la vedo così, ora che siamo un pò più "sgamati" con la guida e sappiamo quanti sacrifici ci è costata, le portiamo più rispetto e stiamo più attenti! :-?
Unica sf...ortuna, :( il teppista tagliagomme... ma non farti rovinare l'umore e l'entusiasmo dai!
Buona permanenza qui, ci contiamo ;-)!

Se avessi saputo che la mia prima auto sarebbe stata una gnu 1.8 turbo avrei atteso con molta più serenità... ma appena seduta su questa meraviglia mi sono resa conto avrei potuto aspettare ancora!!!
Grazie del caloroso benvenuto... indovina dove sto andando??? scappo a ritirare la mia piccolina, mi ha appena chiamato il gommista!!!!!>:D<
Nonostante tutto è sempre una bella giornata anche quando ti bucano le gomme!!!!!!
ciao e grazie ancora!
Mela

... è sempre una bella giornata anche quando ti bucano le gomme!!!!!!...

Grande! :D
E' questo lo spirito Gnu più giusto!
Resta con noi! Anzi, ora corri a prendere la tua Gnu e poi torna su Gnubittol.com!

P.S.: Posso darti una dritta? :p Quando quoti un messaggio che ha scritto qualcun'altro, cancella alcune parti lasciando solo quella/e di effettivo interesse, così le discussioni non risultano kilometriche, ok? ;-) Grazie! :D

Ottimo

:DBenveGnuta tra noi Melania:D

Complimentoni per la tua bella presentazione qui in Reception8->

e complimentoni per aver conquistato una bella gnu;>:D< e poco importa se è usata, anzi così sai che è un auto che resiste e dura nel tempo:rolleyes:

Complimenti ancora >:D<

>:D<>:D< benveGNUta Melania >:D<>:D<

...che esplosione di positività!!

a presto... Moreno

Ben arrivata a casa!!!!>:D<

ti aspettiamo con noi ai prossimi incontri

ps
e poi sei di Milano la prima citta d'italia con piu' New Beetle.:D

ciao

>:D<>:D<
!!!!!!!!benvenuta!!!!!!!
>:D<>:D<

la ragazza ci piace! :p;-)

benveGNUta melania! :)

spero di conoscerti presto e spero anche che il tuo entusiasmo sia duraturo e ben solido >:D<

a prestissimo! :rolleyes:

Wow che super entusiasmo.
Benvenuta anche da parte mia

Ciao Gianca

complimenti davvero per l'entusiasmo>:D<e benveGNUta!!>:D<sono sicura che participerai alla vita del forum e ai raduni:-";-) un abbraccio forte

Indietro