Prima new beetle aiuto

gabryturin

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Giugno 2016
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Torino
Ciao a tutti ragazzi finalmente è arrivato il momento , ho deciso di prendere la beetle:cool:
L'altra sera ho trovato un modello che rispecchia quasi completamente le mie preferenze , tranne per i sedili non in pelle :-<
84414749471673.jpg84414749762433.jpgScreenshot_2016-07-04-22-01-24.jpg84414749363695.jpg
Cosa ne pensate grazie in anticipo per la disponibilità :D

Ovviamente l'auto va vista e provata dal vivo ma non sembra male. Vista la capote nuova (ammissibile per l'età dell'auto), verifica che sia in tessuto sonnenland originale (a piccole costine per intenderci) o addirittura originale :VW (lo vedi se il lunotto posteriore ha o meno il logo). Per il resto non ne sono sicuro se la capote bordeaux fosse prevista anche pre restyling ma se a te piace non è un male ;-). Quanto agli interni in pelle, io non ne farei una tragedia... hanno i loro pro e contro.

Per me invece è da lasciare perdere.

Già il fatto di non sapere come si chiama la propria auto, che chi fa l'annuncio chiama BEATLE, mi fa suonare qualche campanello.... ma fosse solo questo...

Non contento mette una foto di una NBC con la capote rossa e cerchi da 17 che non corrisponde al modello in vendita, perchè quella in vendita è la pre-restyling con i cerchi da 16 e la capote beige.
Ok, c'è scritto che la capote rossa ce l'ha ed è da montare. Che non è una cosa semplice da fare e ci vuole una cifra non indifferente per il lavoro. Che comunque inficia l'originalità del mezzo, visto che come supponeva fabryvet, non era prevista su questo modello.
Comunque sia, non è serio mettere foto di un'altra macchina senza specificarlo per bene.

Inoltre, quella in vendita (con la capote beige), di sicuro non è del 2006 e difficilmente ha il TDI da 105cv come dichiarato nei dettagli.
Nella foto dei sedili posteriori c'è qualcosa di strano nel fianchetto in basso, forse solo un riflesso, ma chissà...
Come al solito poi "tagliandata" vuol dire tutto e niente... libretto tagliandi e fatture da verificare.

Preso dalla troppa euforia nel aver trovato l'auto vicino non mi ero accorto della differenza tra la prima e le foto seguenti :mad::-< ..... Ma non mi arrendo , la ricerca continua ;-)

Bravo! E magari la prossima volta guardo le foto da PC anziché da smartphone così anch'io mi accorgo che la seconda un restyling e non la prima con capote sostituita :D

Indietro