• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

presentazioni

vale75

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Novembre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Lucca
Ciao a tutti...sono Valentina..toscana..e il mio fidato "gnubittol" è Herbie..lo sò..è poco originale ma gli si addice troppo!! Sono registrata da un pò ma non ho mai partecipato..SCUSATEMI VI PREGO!! Adesso vado a guardare tutte le news...un bacio!!>:D<>:D<>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Beh allora benvegnutaaa!>:D<...e mi sa che sei rimasta un pò indietro con le news...buona lettura!!!;-)

8-| ussignur.. un altro "herbie" .. e' un nome che va meritato:-? quindi "herbisti" datevi da fare e mettete sulle vostre gnu il tricolore blu-bianco-rosso o i portanumeri col 53 :D

Benvenuta Vale nella Nostra casa ora anche tua!!!>:D<

Che dire ....di tempo per rimediare ne hai......da ora in poi!!!:D

Ti aspettiamo ai Nostri meeting per vedere da vicino il tuo Herbie

a presto.

ciao

Ciao Vale,

benvenuta nella community>:D<......buona lettura......;)

(JJ non parliamo di meritarsi il nome perchè non ho ancora visto Bluepoison2 dal vivo, per certificare che sia degna:D.....ovviamente scherzo)

Benvenuta

Ciao Valentina........Benvegnuta anche da parte mia!!

Alessandra:)

Ciao Valentina finalmente una Toscana :p:p, io sono di Pisa, spero di conoscerti almeno per il prossimo meeting ci faremo il viaggio insieme caioo:D

Ciao Valentina finalmente una Toscana :p:p, io sono di Pisa, spero di conoscerti almeno per il prossimo meeting ci faremo il viaggio insieme caioo:D

Beh ...Furore se guardi bene in "home page" la Toscana e' presente con 63 gnu!!!!!!!!!!!!..;-)....Pisa con 10 gnu!!!!! numeri da.... meeting!!!! non credi?;-)

Ciao a presto

JJOLLYROGER ha detto:
8-| ussignur.. un altro "herbie" .. e' un nome che va meritato:-? quindi "herbisti" datevi da fare e mettete sulle vostre gnu il tricolore blu-bianco-rosso o i portanumeri col 53 :D

Valentina benvenuta tra di noi.
P.S. JJ a questo punto potreste fare un "herbie-meeting":D:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
>:D<Ciao e benvegnu anche da Roger+Herbie!!!!!!!!

benvenuta anche a te ciao

Indietro